Lista utenti taggati

Pagina 35 di 135 PrimaPrima ... 25262728293031323334353637383940414243444585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1348

Discussione: [Discussione Ufficiale] Oggi parliamo di calcio

  1. #341
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    875
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A3 8P s-line 2.0 TDI 170 CV 2007

    Predefinito

    Quotone a Endy!! Stavo per scrivere la stessa cosa..

    ---------- Post added at 21.19.08 ---------- Previous post was at 21.13.42 ----------

    Questione di mentalità.. Le italiane non ce l'hanno vincente.. E si arrendono quasi subito.

  2.  

  3. #342
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Anche io penso sia questione di mentalità... scendono in campo con la paura di perdere mentre le altre fanno la loro partita,come và và!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  4. #343
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    875
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A3 8P s-line 2.0 TDI 170 CV 2007

    Predefinito

    Visto che avevo ragione su Mazzarri?? Vedrete che da ora in avanti farà un pò di caduta libera.. Le sue squadre da sempre sono così.. Partono a razzo poi cedono di schianto..
    Comunque onore alla Roma!! E da domani sera finalmente il Milan avrà un nuovo allenatore!!

  5. #344
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Caro Paolo, speriamo che Allegri se ne vada, non vedo l'ora ma temo non sarà così anche dopo l'ennesima sconfitta.....
    quest'anno lo scudetto scende.....al centro o al sud
    Roma micidiale!!
    anche se la juve vincesse domani è comunque una squadra da 2° o 3° posto

  6. #345
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    875
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A3 8P s-line 2.0 TDI 170 CV 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio4avant Visualizza Messaggio
    Caro Paolo, speriamo che Allegri se ne vada, non vedo l'ora ma temo non sarà così anche dopo l'ennesima sconfitta.....
    quest'anno lo scudetto scende.....al centro o al sud
    Roma micidiale!!
    anche se la juve vincesse domani è comunque una squadra da 2° o 3° posto
    Quoto alla grande caro Fabio.. Quest'anno la Juve non vince il campionato.. Per quanto riguarda domani sera i tre punti per lei sono assicurati.. Giocano contro una squadra ridicola in tutto e per tutto..
    Speriamo veramente che lo caccino Allegri

  7. #346
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Roma micidiale si, ma stasera ha avuto anche l'arbitraggio che le ha dato una mano

  8. #347
    Audi lover L'avatar di Casugian
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3,048
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 B7 170cv avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da endy87 Visualizza Messaggio
    Roma micidiale si, ma stasera ha avuto anche l'arbitraggio che le ha dato una mano
    Se vabbé......non parliamo di arbitri per cortesia.......é lecito parlare di arbitraggio quando questo risulta determinante ai fini del risultato finale......e in questa partita non credo proprio che questo sia avvenuto....

    Se riguardi la partita si é capito subito che per l'Inter non c'era "trippa per gatti"....hanno avuto una reazione dopo il primo goal del Capitano....un pó di confusione e il palo di Guarin.....stop.
    Il grande possesso palla dell'Inter nella ripresa é frutto del risultato.....é chiaro che sullo 0-3 l'Inter dovesse comunque "tentare" il tutto per tutto...mentre la Roma é entrata in campo piú prudente...

    L'episodio del rigore (fallo netto) che era un filino tra il limite o fuori area......percui l'errore ci puó stare....il goal annullato (sullo 0-3 tra l'altro) é giusto, visto che De Sanctis aveva ormai il pallone tra le mani....

    Per il resto ci ha ammonito piú di mezza squadra.......ed espulso un giocatore...

    Ps: per ora, in questo campionato, mi sembra che la Roma abbia vinto tutte le partite con merito.....e mai nessuno ha avuto nulla da recriminare......mi sembra che invece alla Juve abbiano giá dato piú di qualche aiutino (ultimo chiedere a Paloschi) per tenerla lí agganciata.....

    Pps: tra la Roma e gli arbitri non é che ci sia mai stato un bel rapporto......ma a Noi non serve essere aiutati.....l'importante é che non ci penalizzino ( come spesso é accaduto in passato.....con prove provate) ;-)
    Ultima modifica di Casugian; 06-10-2013 alle 07:19

  9. #348
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casugian Visualizza Messaggio
    Se vabbé......non parliamo di arbitri per cortesia.......é lecito parlare di arbitraggio quando questo risulta determinante ai fini del risultato finale......e in questa partita non credo proprio che questo sia avvenuto....

    Se riguardi la partita si é capito subito che per l'Inter non c'era "trippa per gatti"....hanno avuto una reazione dopo il primo goal del Capitano....un pó di confusione e il palo di Guarin.....stop.
    Il grande possesso palla dell'Inter nella ripresa é frutto del risultato.....é chiaro che sullo 0-3 l'Inter dovesse comunque "tentare" il tutto per tutto...mentre la Roma é entrata in campo piú prudente...

    L'episodio del rigore (fallo netto) che era un filino tra il limite o fuori area......percui l'errore ci puó stare....il goal annullato (sullo 0-3 tra l'altro) é giusto, visto che De Sanctis aveva ormai il pallone tra le mani....

    Per il resto ci ha ammonito piú di mezza squadra.......ed espulso un giocatore...

    Ps: per ora, in questo campionato, mi sembra che la Roma abbia vinto tutte le partite con merito.....e mai nessuno ha avuto nulla da recriminare......mi sembra che invece alla Juve abbiano giá dato piú di qualche aiutino (ultimo chiedere a Paloschi) per tenerla lí agganciata.....

    Pps: tra la Roma e gli arbitri non é che ci sia mai stato un bel rapporto......ma a Noi non serve essere aiutati.....l'importante é che non ci penalizzino ( come spesso é accaduto in passato.....con prove provate) ;-)
    da milanista dico che mi piacerebbe veder giocare il milan come la roma...

  10. #349
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Allora dico la mia..
    Fino al gol di Totti aveva fatto più l'inter che la roma infatti, quello del capitano, è stato il primo tiro in porta. Subito dopo l'inter ha avuto l'occasione con Guarin ma purtroppo non era la giornata giusta(il palo vibra ancora). Mettiamoci il rigore che non c'era perchè il fallo fatto fuori area e la partita è andata a farsi benedire. Con questo non vuol dire che la Roma non ha giocato male,che ha rubato ma solo che per ora sta girando tutto a suo favore; ogni tiro segnano,c'è poco da fare!
    Detto questo vedremo tra qualche altra giornata,con 3 punti a partita non ci vuole niente a scalare in alto o in basso la classifica!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  11.  

  12. #350
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    comunque una cosa è vera, ci sono proprio dei momenti nei quali gira tutto bene, magari è la sua annata

Pagina 35 di 135 PrimaPrima ... 25262728293031323334353637383940414243444585 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •