Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
Non è andata come speravamo ma non può far miracoli da una gara all'altra,era scontato!
Son contento che Lorenzo abbia fatto mangiare la polvere al ragazzino spericolato! Secondo me al momento Lorenzo è il miglior pilota in circolazione!
hai ragione ma ti dimentichi che Lorenzo all esordio ha fatto molto peggio mentre lo spericolato come lo chiami tu è in testa con piu di 30 punti e non so quantri record stra e dico stra demoliti

---------- Post added at 09.29.57 ---------- Previous post was at 09.26.13 ----------

Citazione Originariamente Scritto da AleRomaNord Visualizza Messaggio
Sono pienamente d'accordo! Purtroppo quest'anno ho avuto la conferma che per quanto mi stia simpatico Pedrosa e' un pilota gregario non essendo in grado di essere competitivo sempre...
io è una vita che dico che pedrosa è un mezzo pilota, da quando mandarono a casa anticipatamente biaggi e gibernau perchè gli dovevano fare la moto piccola per la sua statura perchè era il nuovo fenomeno.Son passati via anni e miliardi ma se togli il mondiale di hayden e stoner la honda non vince dai tempi di michelin & dottore