Lista utenti taggati

Pagina 10 di 33 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 330

Discussione: [Discussione ufficiale] MotoGP: parliamone

  1. #91
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    Accetto il tuo commento solo perche sei motociclista ma a parer mio ci son stati piloti piu pericolosi e meno vincenti e mai sanzionati,uno a caso capirossi il maestro delle staccate anticipate dove lo sfortunato di turno per non tamponare tirava dritto.E come non ricordare la farsa del mondiale vinto contro harada dove fu multato ,licenziato ma con il mondiale in tasca
    tornando a Marquez penso che se non si fosse tranciato il filo tutti avrebbero goduto del fuori pista e nessuno avrebbe fatto caso alla toccatina.Ma il fatto di recuperare il gap ed andare a vincere con mr fallito fuori gioco ha fatto arrabbiare i valentiniani perchè l'astro nascente sta oscurando la mezza luna che gli è rimasta al dottore
    stamattina leggo che il verdetto sara dato in malesia solo dopo che i commissari avranno parlato con i 2 piloti.Che minki@ è una telenovela?Se cè scorrettezza cè altrimenti no.
    ti quoto sull elettronica ma anche qua a parita di moto e di controlli e sensori lo spagnolino surclassa camomillo
    Se torna stoner offro una pizza a tutti

  2.  

  3. #92
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Via l'elettronica e vediamo chi ha le 00 per gestire queste moto!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  4. #93
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    [/COLOR]
    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    Accetto il tuo commento solo perche sei motociclista ma a parer mio ci son stati piloti piu pericolosi e meno vincenti e mai sanzionati,uno a caso capirossi il maestro delle staccate anticipate dove lo sfortunato di turno per non tamponare tirava dritto.E come non ricordare la farsa del mondiale vinto contro harada dove fu multato ,licenziato ma con il mondiale in tasca
    tornando a Marquez penso che se non si fosse tranciato il filo tutti avrebbero goduto del fuori pista e nessuno avrebbe fatto caso alla toccatina.Ma il fatto di recuperare il gap ed andare a vincere con mr fallito fuori gioco ha fatto arrabbiare i valentiniani perchè l'astro nascente sta oscurando la mezza luna che gli è rimasta al dottore
    stamattina leggo che il verdetto sara dato in malesia solo dopo che i commissari avranno parlato con i 2 piloti.Che minki@ è una telenovela?Se cè scorrettezza cè altrimenti no.
    ti quoto sull elettronica ma anche qua a parita di moto e di controlli e sensori lo spagnolino surclassa camomillo
    Se torna stoner offro una pizza a tutti
    SI ma difatti il mondiale vinto ad Harada e' stato veramente una porcata sia nell'azione che nelle successive decisioni...lo ha centrato punto e basta. Io penso che l'eta, l'incoscienza, la fame di fama :-), e lo stile di guida che si adatta alla moto con tanta elettronica siano il successo di Marquez. Mi ripeto uno Stoner avrebbe fatto la differenza ma chissa' cosa c'e' sotto?!?!?! Sicuramente il buon Casey e' uno tosto e ha preferito andarsene...
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  5. #94
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Via l'elettronica e vediamo chi ha le 00 per gestire queste moto!!!!
    per una volta ci troviamo daccordo

    ---------- Post added at 12.36.54 ---------- Previous post was at 12.34.18 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da AleRomaNord Visualizza Messaggio
    [/COLOR]

    SI ma difatti il mondiale vinto ad Harada e' stato veramente una porcata sia nell'azione che nelle successive decisioni...lo ha centrato punto e basta. Io penso che l'eta, l'incoscienza, la fame di fama :-), e lo stile di guida che si adatta alla moto con tanta elettronica siano il successo di Marquez. Mi ripeto uno Stoner avrebbe fatto la differenza ma chissa' cosa c'e' sotto?!?!?! Sicuramente il buon Casey e' uno tosto e ha preferito andarsene...
    sai quante cose non sappiamo e ci raccontano quello che vogliono?Io su una nota casa automobilistica a 10km da me per quel che mi raccontano tecnici e meccanici potrei scrivere un libro ma non mi crederebbe nessuno

    ---------- Post added at 13.56.14 ---------- Previous post was at 12.36.54 ----------

    ultimora:Onde evitare un altra umiliazione del dottore al cavatappi hanno deciso di togliere laguna seca dal calendario 2014

  6. #95
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    a voi l'ultimo aggiornamento sulla telenovela Marquez.In sostanza gli hanno dato un solo punto di penalizzazione sulla licenza(e siamo a 3...)dicono di ammonimento non per l'episodio ma per come corre (cosi alla prossima lo fanno partire ultimo appena sgarra)mentre hanno tolto alla honda i punti mondiale costruttori acqusiti da marquez ad aragon.Della serie hanno RITENUTO RESPONSABILE LA HONDA di aver messo il cavo in una posizione pericolosa(ora protetto) e sopratutto perchè il software della centralina non è intervenuto tempestivamente da evitare il burn out a pedrosa.
    A me me pare na barzellett

  7. #96
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Gli hanno voluto bene!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  8. #97
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    secondo me vogliono tener aperto il campionato e non vogliono passare per mafiosi...

  9. #98
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    Della serie hanno RITENUTO RESPONSABILE LA HONDA di aver messo il cavo in una posizione pericolosa(ora protetto) e sopratutto perchè il software della centralina non è intervenuto tempestivamente da evitare il burn out a pedrosa.
    Io invece lo trovo giusto, parliamo di potenze esagerate e senza un controllo di trazione ingestibili inoltre sono abituati a spalancare senza ritegno direi che e' andata di lusso a Pedrosa e forse anche ad Honda....poi metteno il parafreno assurdo e vi assicuro che in tanti anni di moto non mi e' mai capitato che qualcuno si sia avvicinato cosi tanto alla mia leva...
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  10. #99
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    secondo me vogliono tener aperto il campionato e non vogliono passare per mafiosi...
    Se così fosse l'avrebbero punito maggiormente!In fin dei conti non gli hanno fatto nulla!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  11.  

  12. #100
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    Ale sai perchè ti dico che è una barzelletta?Perchè in tutte le gare del mondo che siano a 2 o 4 ruote i mezzi sono soggetti a verifiche tecniche ed ora cadono dalle nuvole per un cavo poggiato sul forcellone???Quando correvo io era una via crucis avevano sempre da dire ed una volta ho litigato perchè mi hanno spostato il bracciale spegni moto.Ma quante moto vedi spente dopo le cadute??Nessuna

    ---------- Post added at 22.59.22 ---------- Previous post was at 22.57.01 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Se così fosse l'avrebbero punito maggiormente!In fin dei conti non gli hanno fatto nulla!
    hanno il mondo addosso e non possono permettersi abusi di potere ma il regalo non gliel hanno fatto,anzi sono in agguato come gli avvoltoi e gli daranno la colpa per niente solo per farlo partire ultimo.Ma tanto terzo ci arriva lo stesso,,,,

Pagina 10 di 33 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •