Lista utenti taggati

Pagina 13 di 33 PrimaPrima ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 330

Discussione: [Discussione ufficiale] MotoGP: parliamone

  1. #121
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    E se invece tornassimo ad un confronto costruttivo ed oggettivo per tutti? Siamo al Bar e capisco enfasi, tifo e quant'altro ma Vi prego di mantenere un linguaggio rispettoso del prossimo.

    p.s. Non richiamare un ruolo che abbiamo se non sai quel che facciamo a titolo GRATUITO. Se il forum esiste è anche grazie ai moderatori oltre che direttivo. Continuate a parlare di MotoGP senza andare OT. Grazie. Mat.

  2.  

  3. #122
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    Dove sta scritto che andava squalificato?Chi ti dice che il super uomo abbia ritardato lui stesso il rientro ai box e non su segnalazione del team?Il punto sulla licenza è peggio che un punto in campionato perchè puoi partire ultimo e dopo i primi 2 non li prendi piu e se conosci il punteggio della motogp di punti ne perdi 9(NOVE)
    Invece di moderare da moderatore sembra che ti bruci il sedere piu degli altri a vedere che lo spagnolino ha offuscato il tuo mito
    tu capisci di moto come io di ingegneria nucleare
    ora bannatemi pure....

    No no ma quale bannaggio, io mi faccio una sacco di risate..ad ogni modo non sono d' accordo nel dover perdonare a Marquez tutte le ultime vicissitudini, altrimenti sarebbe davvero il nuovo Valentino a cui è stato sempre perdonato tutto, anzi era lui che diceva chi dentro e chi fuori...se non vai alla cava niente gara..:-). Pensaci un attimo stanno trattando Marquez come tutti i piloti che se esagerano vanno richiamati poi che si possa riaprite il mondiale conviene a tutti e hanno preso la palla al balzo!
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  4. #123
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Mi sa tanto che non sai essere sportivo.... Ha sbagliato(lui o il team poco importa)?! E' stata giusta la squalifica!
    Vogliamo chiedere a Marquez se preferisce prendere un'ammonizione o 10 punti in meno?!?

    ---------- Post added at 23.11.01 ---------- Previous post was at 23.10.43 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat34 Visualizza Messaggio
    E se invece tornassimo ad un confronto costruttivo ed oggettivo per tutti? Siamo al Bar e capisco enfasi, tifo e quant'altro ma Vi prego di mantenere un linguaggio rispettoso del prossimo.

    p.s. Non richiamare un ruolo che abbiamo se non sai quel che facciamo a titolo GRATUITO. Se il forum esiste è anche grazie ai moderatori oltre che direttivo. Continuate a parlare di MotoGP senza andare OT. Grazie. Mat.
    Grazie dell'intervento Matteo....
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  5. #124
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    da quello che leggo stamani il team di Pedrosa agisce in completa autonomia da quello di Marquez per questo hanno fatto scelte diverse e comunque la regola non era chiarissima ma quello che mi sorprende e che ha sorpreso il mondo intero è che(parole di Mrquez....):SULLA CIRCOLARE NON ERA MENZIONATO IN NESSUN MODO CHE INFRANGERE QUESTA PROCEDURA CI FOSSE LA SQUALIFICA!!!!!!!!!
    ci sono casi ben piu gravi tipo il superare la famosa riga bianca(fatta allungare da Suppo per dare piu sicurezza)che sicuramente crea un pericolo maggiore ma sanzionati con qualche secondo di penalita o con un altro passaggio ai box.Qua se non l'avete capito gli hanno voluto tagliare le gambe e minimo 20 punti a partire dal famoso sorpasso a Lorenzo(rospo mai ingoiato)passando per il famoso sensore dove sta moto sara' pur stata verificata da un commissario ma che è poi finita in farsa come ben sapete
    mi sembra di tornare nel 98 alla famosa bandiera nera di Biaggi solo per aver dato paga a sua maesta' doohan con una moto privatissima
    certo che i team agiscono in maniera autonoma ma Suppo sta sopra entrambi e poteva dire una cosa diversa perchè cmq uno dei due team a questo punto ha sbagliato.

    Marquez:"SULLA CIRCOLARE NON ERA MENZIONATO IN NESSUN MODO CHE INFRANGERE QUESTA PROCEDURA CI FOSSE LA SQUALIFICA!!!!!!!!!" io la circolare non l'ho letta ma neanche mi posso fidare sulla parola di quello che scrive un giornalista che avrebbe sentito Marquez
    però mi viene naturale riflettere che Marquez sapeva di infrangere la regola

    ---------- Post added at 00.25.58 ---------- Previous post was at 00.17.50 ----------

    Detto questo Marquez mi piace più degli altri e il futuro sarà duro per Lorenzo e Pedrosa, mi correggo, solo Lorenzo perchè Pedrosa non regge. Quindi niente abbonamento a Sky

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  6. #125
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    A proposito lo "spagnolino" offuscherà il mio MITO quando vincerà 9 titoli mondiali,arriverà primo 106 volte ,a podio 183 volte e avrà ottenuto più o meno 4800 punti...........
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  7. #126
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat34 Visualizza Messaggio
    E se invece tornassimo ad un confronto costruttivo ed oggettivo per tutti? Siamo al Bar e capisco enfasi, tifo e quant'altro ma Vi prego di mantenere un linguaggio rispettoso del prossimo.

    p.s. Non richiamare un ruolo che abbiamo se non sai quel che facciamo a titolo GRATUITO. Se il forum esiste è anche grazie ai moderatori oltre che direttivo. Continuate a parlare di MotoGP senza andare OT. Grazie. Mat.
    hai ragione su cio che dici ma anche al bar dello sport quando si legge che un pilota dice alla stampa internazionale(anche sulla vostra gazzetta rosa di ieri)e non al giornalista di turno che non era menzionata la squalifica per il non rispetto delle norme,il moderatore nonche'super fanatico del dottore non dovrebbe fare il moralizzatore.Quelle delle iene lo fa per ridere ma il nostro audia32 ci crede per davvero.Ditemi un altro episodio dove è stata esposta una bandiera nera per un reato simile.Vi ricordo che nelle corse la cosa piu grave è l'oltrepassare la riga bianca in uscita dei box creando incidenti o sorpassare con bandiere gialle con un incidente o con ferito a terra ma neanche qua si è puniti con bandiera nera.Che io sappia la bandiera nera va esposta se si commette una scorrettezza contro un altro pilota o se non si è rispettato un rietro ai box come penalita.
    Chiamatemi presuntuoso e antisportivo ma so come funzionano le gare ,i commissari ed i box molto piu di quelli che sono seduti al bar davanti alla gazzetta dello sport(solo perchè offerta dal bar...)
    il motivo della sceneggiata è stato questo e cioè il chiedere il perchè sia stata bandiera nera e non se ''hanno fatto bene e se lo merita punto'' di queste risposte ne faccio pure a meno anche al bar dello sport
    Poi mi rivolgo ai puritani che si indignano per la guida di Marquez e sono 2 gare che Lorenzo(un altro moralizzatore) sportella e nessuno dice niente.Come al solito 2 pesi e 2 misure

    ---------- Post added at 09.23.31 ---------- Previous post was at 09.22.16 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    A proposito lo "spagnolino" offuscherà il mio MITO quando vincerà 9 titoli mondiali,arriverà primo 106 volte ,a podio 183 volte e avrà ottenuto più o meno 4800 punti...........
    consolati con i numeri rubati.Il tuo mito ha gia fatto la fine di schumacher.A buon intenditore poche parole

    ---------- Post added at 09.30.21 ---------- Previous post was at 09.23.31 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da AleRomaNord Visualizza Messaggio
    No no ma quale bannaggio, io mi faccio una sacco di risate..ad ogni modo non sono d' accordo nel dover perdonare a Marquez tutte le ultime vicissitudini, altrimenti sarebbe davvero il nuovo Valentino a cui è stato sempre perdonato tutto, anzi era lui che diceva chi dentro e chi fuori...se non vai alla cava niente gara..:-). Pensaci un attimo stanno trattando Marquez come tutti i piloti che se esagerano vanno richiamati poi che si possa riaprite il mondiale conviene a tutti e hanno preso la palla al balzo!
    Ale ma come fai a paragonare Marquez con valentino?Quello rubava perchè aveva del materiale in esclusiva.Marquez a meno che non abbia una honda 1200cc e pedrosa 900 il tuo paragone non regge.

    ---------- Post added at 09.33.50 ---------- Previous post was at 09.30.21 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    certo che i team agiscono in maniera autonoma ma Suppo sta sopra entrambi e poteva dire una cosa diversa perchè cmq uno dei due team a questo punto ha sbagliato.

    Marquez:"SULLA CIRCOLARE NON ERA MENZIONATO IN NESSUN MODO CHE INFRANGERE QUESTA PROCEDURA CI FOSSE LA SQUALIFICA!!!!!!!!!" io la circolare non l'ho letta ma neanche mi posso fidare sulla parola di quello che scrive un giornalista che avrebbe sentito Marquez
    però mi viene naturale riflettere che Marquez sapeva di infrangere la regola

    ---------- Post added at 00.25.58 ---------- Previous post was at 00.17.50 ----------

    Detto questo Marquez mi piace più degli altri e il futuro sarà duro per Lorenzo e Pedrosa, mi correggo, solo Lorenzo perchè Pedrosa non regge. Quindi niente abbonamento a Sky
    sai cosa mi sconcerta?La dichiarazione di suppo:''comunque vada Marc ha fatto una buona stagione''.Mi è sembrato rassegnato alla cosa e mi do solo una spiegazione e cioè che la honda si metta i c@glioni in tasca pena la fornitura di qualcosa tipo i motori in moto2.Sotto sotto sono sempre i soldi a vincere contro lo sport-

    ski l'ho gia disdetto

  8. #127
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Ripeto vedi complotti ovunque... Solo tu però....

    ---------- Post added at 10.15.36 ---------- Previous post was at 10.09.30 ----------

    Non cipossono essere altri episodi simili perchè è la prima volta che una gara viene divisa in due manche! Avevano comunicato a tutti i team che dovevano far rientrare i piloti entro il decimo giro.E' come se 3 giri prima fosse stata esposta una bandiera di richiamo ai box per tutti i piloti.Chi non l'ha rispettata è giusto venga squalificato.
    Se è una decisione ingiusta come mai Honda non ha presentato ricorso?!?

    ---------- Post added at 10.16.54 ---------- Previous post was at 10.15.36 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    sai cosa mi sconcerta?La dichiarazione di suppo:''comunque vada Marc ha fatto una buona stagione''.Mi è sembrato rassegnato alla cosa e mi do solo una spiegazione e cioè che la honda si metta i c@glioni in tasca pena la fornitura di qualcosa tipo i motori in moto2.Sotto sotto sono sempre i soldi a vincere contro lo sport-
    Ecco un altro complotto...
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  9. #128
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Ripeto vedi complotti ovunque... Solo tu però....

    ---------- Post added at 10.15.36 ---------- Previous post was at 10.09.30 ----------

    Non cipossono essere altri episodi simili perchè è la prima volta che una gara viene divisa in due manche! Avevano comunicato a tutti i team che dovevano far rientrare i piloti entro il decimo giro.E' come se 3 giri prima fosse stata esposta una bandiera di richiamo ai box per tutti i piloti.Chi non l'ha rispettata è giusto venga squalificato.
    Se è una decisione ingiusta come mai Honda non ha presentato ricorso?!?

    ---------- Post added at 10.16.54 ---------- Previous post was at 10.15.36 ----------



    Ecco un altro complotto...

    tu non dai risposte ma non solo leggi quello che pare a te e spari solo sentenze.Io ho riportato dichiarazioni lette e fatte da chi è stato penalizzato.Se vuoi la prossima volta te le allego cosi magari non pensi che le modifico.Chiedo alle jene se ti prendono a lavorare col moralista,raddoppiate gli ascolti perchè ci metti passione e sono sicuro che come tuttologo te la cavi in ogni ramo

  10. #129
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Attilio, dai, non andiamo sui commenti che cadono nel personale....
    Audia32 ha solo espresso dei parerei, così come hai fatto tu.

    Siamo nel bar, qui non esistono i "moderatori" ma si è tutti uguali e ognuno ha diritto di dire la sua, ma senza offendersi però....

    Non sono un appassionato di motoGP nè ne conosco le regole, sono al di sopra delle diatribe, ma le regole vanno rispettate anche in pista.

  11.  

  12. #130
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Ti ripeto se ci fosse stato qualcosa di "anormale" avrebbero fatto ricorso.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Pagina 13 di 33 PrimaPrima ... 34567891011121314151617181920212223 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •