Lista utenti taggati

Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 789101112131415161718192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 330

Discussione: [Discussione ufficiale] MotoGP: parliamone

  1. #161
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    So anche di altra gente che era li e mangiava pizza con capperi ed acciughe.
    No no al massimo poteva entrare il suo amichetto
    Ultima modifica di matteo 89; 27-10-2013 alle 14:06

  2.  

  3. #162
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    So anche di altra gente che era li e mangiava pizza con capperi ed acciughe.
    che ma coincidenza !Anche tu lavori alla ferrari ,fai il collaudatore e mangi pizza

    ---------- Post added at 15.19.52 ---------- Previous post was at 15.12.48 ----------

    mi sono rivisto la gara e tutta sta supremazia di lorenzo non l'ho vista.Si vedeva chiaramente che marquez si inventava le staccate curva per curva e nonostante non fosse a posto a 10 giri dalla fine ha tentato pure un attacco,
    per chi non l'avesse capito Lorenzo è costretto a vincere,costretto a rischiare e a tentare soluzioni diverse tipo gomma morbida di oggi perchè non ha nulla da perdere perchè anche vincendo a valencia deve sperare solo che l'altro cada(si perchè dopo il terzo posto cè il vuoto)-Discorso diverso per lo spagnolino che ha tutto da perdere a fare c@zzate e non mi venite a dire che mollando a 6 giri dalla fine è stato bastonato di brutto perchè quei 20 punti pesano come un macigno nelle p@lle di lorenzo

  4. #163
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Assurdo,Marquez rischia di perdere il mondiale x la demenza della Honda

    Andando al dottore invece.......proprio ieri sera ho rivisto fastest. Impossibile pensare ad uno switch di capacita così evidente nei due anni di pausa,la parentesi Ducati deve avergli fatto proprio male,spero solo che si riprenda a breve,perché le gare senza di lui fanno pena,senza timore di smentita!
    io credo che i due anni in Ducati pesino in parte. Altra parte a pesare è la moto, che non è più la yamaha nel 2010. Ma la cosa che pesa di più è sicuramente l'incidente di Sic in cui Valentino è stato coinvolto

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  5. #164
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Guarda continui a parlare delle gomme.... ma gli altri piloti perchè non si son mai lamentati????!!!!! Gli piaceva veder vincere Rossi senza poter far nulla per via delle gomme???
    Già in 125 gliele facevano?!!!!!
    Anche in 250?!!!
    in 500?!!

    Non arrampicarti agli specchi!
    Anche Vettel sta battendo tutti i record! Proviamo a togliergli la Red Bull e vediamo che fa????????!!!!!!!!

    ---------- Post added at 19.24.36 ---------- Previous post was at 19.20.16 ----------

    Considera che hanno allungato sia le prove di ieri che il warm up di stamattina!Quanto tempo gli serve per imparare questa pista(che tra l'altro conoscono a memoria già dal simulatore).
    Marquez ha molti punti in meno per via dell'errore commesso(nessuna mafia,chi sbaglia paga).
    Ti ricordo che Lorenzo è mancato per via dell'incidente e in diversi gp non era al massimo!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  6. #165
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Guarda continui a parlare delle gomme.... ma gli altri piloti perchè non si son mai lamentati????!!!!! Gli piaceva veder vincere Rossi senza poter far nulla per via delle gomme???
    Già in 125 gliele facevano?!!!!!
    Anche in 250?!!!
    in 500?!!
    per non parlare di tutti gli addetti ai lavori che lo hanno sempre pagato profumatamente (praticamente era il più pagato) sapendo che bastava prendere il secondo o il terzo pilota per vincere

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  7. #166
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    siete fantastici.Ora che è di dominio pubblico che il famoso tir vulcanizzatore era una realta girate ancora la frittata e non sapete spiegarvi ora con la moto vincente perchè è l'ultima ruota del carro.Adria' da te le ho sentite tutte.Una volta la spalla.poi la ducati che gli ha fatto perdere la testa,poi sic.poi la vecchiaia.

    ---------- Post added at 21.08.27 ---------- Previous post was at 21.03.19 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Non arrampicarti agli specchi!
    Anche Vettel sta battendo tutti i record! Proviamo a togliergli la Red Bull e vediamo che fa????????!!!!!!!!

    ---------- Post added at 19.24.36 ---------- Previous post was at 19.20.16 ----------

    Considera che hanno allungato sia le prove di ieri che il warm up di stamattina!Quanto tempo gli serve per imparare questa pista(che tra l'altro conoscono a memoria già dal simulatore).
    Marquez ha molti punti in meno per via dell'errore commesso(nessuna mafia,chi sbaglia paga).
    Ti ricordo che Lorenzo è mancato per via dell'incidente e in diversi gp non era al massimo!
    per la f1 prima del pensionamento pneumatici a mets stagione la ferrarri era super competitiva
    per le prove motogp parli cosi perchè non sei un motociclista.
    ti ho riportato le dichiarazioni di marquez e quello che io avevo previsto una settimana prima,ma tu ne sai sempre piu dei piloti stessi
    lorenzo è mancato per colpa sua,perchè non è stato furbo sul bagnato e perchè ha ricorso con 5 bulloni in corpo ricadendoci sopra ma ha fatto tutto da solo e niente a che vedere con i punti scippati a marquez in australia.
    sei tu che tu arrampichi sugli specchi.La parola record significa che nessuno ha fatto uguale.....

    ---------- Post added at 21.11.54 ---------- Previous post was at 21.08.27 ----------

    ah ringraziate marc che ha regalato i 20 punti del mugello per una sua grande dormita (secondo e solissimo a 3 giri dalla fine...)altrimenti i record erano di piu ed il campionato finito a meta stagione

  8. #167
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    che ma coincidenza !Anche tu lavori alla ferrari ,fai il collaudatore e mangi pizza

    ---------- Post added at 15.19.52 ---------- Previous post was at 15.12.48 ----------

    mi sono rivisto la gara e tutta sta supremazia di lorenzo non l'ho vista.Si vedeva chiaramente che marquez si inventava le staccate curva per curva e nonostante non fosse a posto a 10 giri dalla fine ha tentato pure un attacco,
    per chi non l'avesse capito Lorenzo è costretto a vincere,costretto a rischiare e a tentare soluzioni diverse tipo gomma morbida di oggi perchè non ha nulla da perdere perchè anche vincendo a valencia deve sperare solo che l'altro cada(si perchè dopo il terzo posto cè il vuoto)-Discorso diverso per lo spagnolino che ha tutto da perdere a fare c@zzate e non mi venite a dire che mollando a 6 giri dalla fine è stato bastonato di brutto perchè quei 20 punti pesano come un macigno nelle p@lle di lorenzo
    Su questo ti quoto in pieno.
    Sulla pizza invece sembri un novellino

  9. #168
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    siete fantastici.Ora che è di dominio pubblico che il famoso tir vulcanizzatore era una realta girate ancora la frittata e non sapete spiegarvi ora con la moto vincente perchè è l'ultima ruota del carro.Adria' da te le ho sentite tutte.Una volta la spalla.poi la ducati che gli ha fatto perdere la testa,poi sic.poi la vecchiaia.

    ---------- Post added at 21.08.27 ---------- Previous post was at 21.03.19 ----------



    per la f1 prima del pensionamento pneumatici a mets stagione la ferrarri era super competitiva
    per le prove motogp parli cosi perchè non sei un motociclista.
    ti ho riportato le dichiarazioni di marquez e quello che io avevo previsto una settimana prima,ma tu ne sai sempre piu dei piloti stessi
    lorenzo è mancato per colpa sua,perchè non è stato furbo sul bagnato e perchè ha ricorso con 5 bulloni in corpo ricadendoci sopra ma ha fatto tutto da solo e niente a che vedere con i punti scippati a marquez in australia.
    sei tu che tu arrampichi sugli specchi.La parola record significa che nessuno ha fatto uguale.....

    ---------- Post added at 21.11.54 ---------- Previous post was at 21.08.27 ----------

    ah ringraziate marc che ha regalato i 20 punti del mugello per una sua grande dormita (secondo e solissimo a 3 giri dalla fine...)altrimenti i record erano di piu ed il campionato finito a meta stagione
    Tu perchè invece non ci spieghi come mai gli altri piloti non si sono mai lamentati?????? Anche gente a cui rodeva perdere ogni domenica?!

    Per la F1 infatto se avessero continuato con le gomme di inizio stagione Vettel avrebbe sudato un bel pò a vincere questo mondiale!
    Ormai negli sport conta troppo il mezzo su cui corri!Prima ci voleva più manico,erano quelli i vecchi piloti!Ora c'è troppa elettronica!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  10. #169
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    invece te e l'ho spiegato mille volte.Oltre a yamaha e honda pensi che TUTTI gli altri team hanno ambizioni a vincere il mondiale?NO pero spendono miliardi lo stesso
    Ducati vinse con un gran Stoner ma senza uscire dalla mafia michelin non avrebbe mai vinto e gioia e sudore per svilupparle duro' poco perchè poi tutti volevano le bridgestone,Con il tuo pupillo in primis che minaccio il ritiro .
    La gomma di rossi a valencia nel mondiale di HaYden com 'era?Quando risolvi questo enigma hai gia risolto tutto-
    Ti chiedo un favore e cioè tutte le volte che vince Lorenzo ne fai un superman e tutte le volte che le busca è colpa della honda che va piu forte.Dai merito anche al novellino che da un anno all altro si trova 100cv in piu sotto il kulo in uno sport dove l'uomo fa ancora la differenza
    grazie

  11.  

  12. #170
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Attì nei sette mondiali di valentino la cosa stava bene a tutti

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 789101112131415161718192021222324252627 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •