Lista utenti taggati

Pagina 2 di 33 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 330

Discussione: [Discussione ufficiale] MotoGP: parliamone

  1. #11
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    non ha vinto il mondiale al primo anno Né in 125 Nè in 250 Nè in 500(non potevano farla piu sporca ddi quello che era

    ---------- Post added at 00.37.36 ---------- Previous post was at 00.36.49 ----------

    warm up
    http://www.youtube.com/watch?v=kZTeLAxyrIk

  2.  

  3. #12
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Alla fine della gara non sembrava messo tanto male con la spalla!Non aveva una frattura ! Un mio amico al mare ebbe un problema analogo,andò al pronto soccorso,inserirono a posto l'osso e la sera scherzava e rideva con solo un pò di fastidio!
    Dicono tutti che la Honda è superiore alla Yamaha in questo momento quindi tanto di cappello a Lorenzo! In rettilineo pagava quasi 15 km/h!!!Per non parlare dell'inserimento in curva,lui non teneva la corda mentre le Honda salivano sopra al cordolo per quanto stringevano!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  4. #13
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    come inizio sarei partito da laguna seca 2013 visto che ti ho ceduto le chiavi della vecchia sede
    Ed io te le ricedo Zio, quest'angolo è tuo di diritto

  5. #14
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    aridaje con sto valentino
    Oggi marquez l'unico privilegio lo ha avuto non dalla michelin ma dalla clinica mobile e dai dott che hanno dato l'ok per la gara
    Chi ha avuto una spalla lussata sa cosa intendo
    http://www.omnicorse.it/magazine/303...le-aspettative

    Eccomi...non mi ricordo il grado di lussazione ma mi e' rimasto un bel bozzo, e sono stato un mese con una sorta di bendaggio che mi metteva costantemente in trazione entrambe le scapole. Vallelunga Ottobre 2009 che bei ricordi....

    ---------- Post added at 06.35.48 ---------- Previous post was at 06.34.31 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da kanaglia Visualizza Messaggio
    almeno Valentino quando è arrivato in 500 non aveva la moto ufficiale come Marquez, Pedrosa e Lorenzo ed è arrivato davanti alle ufficiali
    No infatti aveva solo la moto di un certo Doohan....
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  6. #15
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Alla fine della gara non sembrava messo tanto male con la spalla!Non aveva una frattura ! Un mio amico al mare ebbe un problema analogo,andò al pronto soccorso,inserirono a posto l'osso e la sera scherzava e rideva con solo un pò di fastidio!
    Dicono tutti che la Honda è superiore alla Yamaha in questo momento quindi tanto di cappello a Lorenzo! In rettilineo pagava quasi 15 km/h!!!Per non parlare dell'inserimento in curva,lui non teneva la corda mentre le Honda salivano sopra al cordolo per quanto stringevano!
    se l'hanno tenuto un tot di ore in clinica e chiesto l'ok per correre non era un graffio,poi voglio ricordare ancora una volta che questo ragazzino l'anno scorso guidava una sorta di honda 600 con motori piombati e telai artigianali.Ora si ritrova su un mostro di cui non ha nessun riferimento ,ne telemetrie ne parametri di mess'appunto dell anno precedente .Anzi ci sono piste dove non ci è andato neanche in vacanza e dove ne le 2 tempi ne la moto2 ci hanno mai corso e i risultati li sapete.....

    ---------- Post added at 13.00.36 ---------- Previous post was at 12.53.25 ----------

    hanno tolto 2 punti a marquez per il volo nel wam up
    mah

  7. #16
    Audi lover L'avatar di QVAlessio
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    903
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 3.0 V6 S-Line - Ducati 1199 Panigale Tricolore

    Predefinito

    Gran bella gara..... Bravo Lorenzo a tenere testa alle due Honda...... Ed il contro sorpasso fatto all'ultimo giro gli ha fatto acquistare punti.... perché l'ho sempre visto fin troppo perfettino.... ricordate la bomba che fece scoppiare nei confronti del povero SIC solo perché gli fece un paio di entrate incaxxate ??.

    Poi mi permetto di aggiungere una cosa:
    Marquez NON si discute..... Lui non è un Campione, ma un FUORICLASSE. Ha l'età giusta x divertirsi e fare quello che ha fatto Valentino quando fece il suo esordio. Marquez è FORTE. Poi però fare un paragone tra Rossi e Marquez..... è SEMPRE sbagliato. Per TANTI e TANTI motivi. A partire dalle moto che NON erano così poi "permissive" come lo sono oggi con tutti i sistemi di controllo e gestione di mappe che ci sono...... passando per i telai, che ai tempi erano TUBI e non oggetti in leghe speciali atte a supportare torsioni e sollecitazioni..... fino ad arrivare alle gomme.

    Insomma oggi c'è Marquez.... con i sui 20 anni e voglia di vincere.... di divertirsi e di dimostrare. Ieri c'è stato Rossi che all' età di 20 anni ha fatto un ben altro tipo di percorso.... A MIO AVVISO.... un percorso più duro, TUTTO IN SALITA rispetto a Marquez. Ma con questo non lo discuto, anzi, mi piace è simpatico e se ci fosse stato Stoner chissà ??..... Lo avrebbe fatto andare al manicomio come fece Rossi ai tempi ?

  8. #17
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    beh non hai detto delle cose sbagliate ma per il percorso duro di rossi parliamone.Nel mio 3d ho scritto 400 pagine infamanti su rossi e le sue raccomandazioni a partire dalla michelin e proprio non voglio ripetermi.Chi non è fanatico del dottore ma sportivo sa cosa intendo.....
    Per la differenza di moto e di telai è vero son tempi diversi ma non credere che questi sono scooter.
    Se valentino ha mandato in manicomio stoner,lorenzo col dottore cos'ha fatto?Gli ha costruito una clinica psichiatrica?
    Magari tornasse....ci metto la firma che lotterebbe per la vittoria e non per un quarto posto ad una vita lottando con bautista ,bradl e smith(caracciolo non fa testo,,,)

  9. #18
    Audi lover L'avatar di QVAlessio
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    903
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 3.0 V6 S-Line - Ducati 1199 Panigale Tricolore

    Predefinito

    Spidi tu hai detto: "Chi non è fanatico del dottore ma sportivo sa cosa intendo"....... Però tu non stai parlando da sportivo.... Ma da colui al quale Vale sta antipatico.

    Anche sulle tue affermazioni ci si potrebbe aprire discorso..... Ma tanto sarebbero due sordi che proverebbero a sentirsi...... Per me al giorno d'oggi - per quanto siano potenti e difficili da settare ueste moto - sono moooolto più permissive di quelle di un tempo. La storia della carriera di Rossi..... Ecco qui ti invito a rivedere - con occhi critici da appassionato e non da colui al quale sta antipatico Rossi - TUTTO il percorso di Rossi e quante vittorie e piloti forti ha battuto. Inoltre ti ricordo che il passaggio dalla Honda alla Yamaha fu più per sfida che per piacere.

    Senza polemizzare..... Perchè tanto ne tu ne io ci guadagnamo. Sono solo punti di vista. Io non sono affatto un fanatico di Rossi ma mi reputo assai sportivo. Se devo criticare xké ci sono le basi OGGETTIVE per farlo lo faccio tranquillamente..... ma se devo dare del merito lo do tranquillamente, che esso sia Marquez, Lorenzo, Bautista o Rossi. Non dimentichiamoci che ad oggi Lorenzo ha 3 anni in più di esperienza sulla M1 rispetto a Rossi ma soprattutto ai tecnici di Rossi. Lo capisco quando dice che ha problemi e non riescono a trovare la soluzione. Cmq per me Rossi ha dato ed anche molto al mondo motociclistico..... Oggi è giusto che ci siano gli altri a dargli paga.
    Ultima modifica di QVAlessio; 02-09-2013 alle 15:55

  10. #19
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QVAlessio Visualizza Messaggio
    Spidi tu hai detto: "Chi non è fanatico del dottore ma sportivo sa cosa intendo"....... Però tu non stai parlando da sportivo.... Ma da colui al quale Vale sta antipatico.

    Anche sulle tue affermazioni ci si potrebbe aprire discorso..... Ma tanto sarebbero due sordi che proverebbero a sentirsi...... Per me al giorno d'oggi - per quanto siano potenti e difficili da settare ueste moto - sono moooolto più permissive di quelle di un tempo. La storia della carriera di Rossi..... Ecco qui ti invito a rivedere - con occhi critici da appassionato e non da colui al quale sta antipatico Rossi - TUTTO il percorso di Rossi e quante vittorie e piloti forti ha battuto. Inoltre ti ricordo che il passaggio dalla Honda alla Yamaha fu più per sfida che per piacere.

    Senza polemizzare..... Perchè tanto ne tu ne io ci guadagnamo. Sono solo punti di vista. Io non sono affatto un fanatico di Rossi ma mi reputo assai sportivo. Se devo criticare xké ci sono le basi OGGETTIVE per farlo lo faccio tranquillamente..... ma se devo dare del merito lo do tranquillamente, che esso sia Marquez, Lorenzo, Bautista o Rossi. Non dimentichiamoci che ad oggi Lorenzo ha 3 anni in più di esperienza sulla M1 rispetto a Rossi ma soprattutto ai tecnici di Rossi. Lo capisco quando dice che ha problemi e non riescono a trovare la soluzione. Cmq per me Rossi ha dato ed anche molto al mondo motociclistico..... Oggi è giusto che ci siano gli altri a dargli paga.
    anche perchè non ci sarà lui per sempre...............purtroppo.

  11.  

  12. #20
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Non si può discutere di Rossi,è un fenomeno!Non dimentichiamo che oltre alle moto và forte nei rally e aveva quasi un contratto con la Ferrari in F1!!!!! Così sì nasce,non si diventa!!!!!
    La storia di non conoscere il circuito ormai è vecchia.... si sparano giorni giorni e giorni di simulatore che già arrivano sapendo dove staccare,dove aprire etc.E poi ci sono un sacco di prove libere in cui esercitarsi!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Pagina 2 di 33 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •