Lista utenti taggati

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 21222324252627282930313233 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 330

Discussione: [Discussione ufficiale] MotoGP: parliamone

  1. #301
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    hai asserito che il dottore ha messo alle corde marc e siccome per me non e cosi ho usato il plurale.
    Devo anche dire che lo spagnolino mi ha smentito in parte :
    Questa, invece, la risposta del campione della Honda. «Ho fatto un errore stupido, è completamente colpa mia. Volevo chiudere un po’ la traiettoria, ero troppo interno e ho toccato il freno dove non avrei dovuto farlo: ho provato a tirarla su come avevo fatto nei test a Brno, ma non ci sono riuscito. Dopo le prove, non ero a posto con la moto, ma in gara mi sembrava di poter tenere facilmente il passo delle Yamaha, che qui erano migliori in accelerazioni e più stabili nei curvoni veloci. Ma credo che anche con la Honda si potesse vincere e per questo ci ho provato: nei primi quattro giri ho preso un po’ di rischi per non far scappare Rossi, ma poi mi sembrava di avere la situazione sotto controllo e mi sono rilassato: forse troppo…».

    ---------- Post added at 14.49.45 ---------- Previous post was at 14.47.22 ----------

    Quando poi gli è stato segnalato che Valentino ha detto di essere convinto che lo avrebbe battuto comunque, il pilota della Honda ha risposto: "Appena prima dell'incidente avevo fatto un piccolo errore alla curva 1, ma non avevo perso troppo terreno nei suoi confronti. In generale poi non mi piace mai stare troppo vicino a chi mi precede, quindi avevo lasciato che Valentino prendesse quattro o cinque decimi, come avevo fatto con Lorenzo a Silverstone. Anche dopo la caduta ho continuato a fare dei tempi interessanti, quindi credo che sarei potuto rimanere con lui

  2.  

  3. #302
    Audi lover L'avatar di Max_MV
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    553
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi S4 Avant B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    hai asserito che il dottore ha messo alle corde marc e siccome per me non e cosi ho usato il plurale.
    Visto che insisti, mi spiego meglio.
    Per me "mettere alle corde" significa "mettere in difficoltà". Intendi negare che Marquez lo sia stato? Ok, io rispetto la tua opinione.
    Peccato tu non abbia fatto altrettanto verso chi (io) esprimeva la propria di opinione, affermando qualcosa (la difficoltà contingente di Marquez in questo w.e.) che ritengo peraltro di tutta evidenza.

    Premesso ciò, un solo appunto.
    Credo di aver sbagliato ad inserirmi in una discussione che - me ne sono accorto solo ora ripercorrendola a ritroso - mi pare essere una disputa tra guelfi e ghibellini.
    Al tuo invito della scorsa settimana di esprimere un parere sul campionato avevo risposto di getto (peraltro esaltando Marquez) e ieri in 2 minuti avevo detto la mia opinione sulla gara di Misano senza alcuna volontà di schierarmi da una parte o dall'altra.
    Da qui ad essere invitato a cambiare televisore .... spiacente non ci sto !!!
    Ti lascio tutta la discussione: sottoponi pure il tema della settimana e poi risponditi !!!
    Buon forum.

  4. #303
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    mamma mia se siamo permalosi
    il mio primo intervento era in risposta a spacepepe e non mi sembra di aver inserito il tuo commento.La disputa tra guelfi e ghibellini alla fine non ce mai stata perchè a parte ieri i valentiniano sono assenti da un tot e vivono di vecchi ricordi e mi da un sacco fastidio che per una gara vinta sembra che hanno vinto il mondiale
    detto cio uno del proprio televisore ne faccia quel che meglio crede

  5. #304
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    130
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A5 SPB 2.0 tdi

    Predefinito bòni, state bòni!

    Ultima modifica di steff; 16-09-2014 alle 12:56 Motivo: niente volevo solo postare questa gif divertentissima

  6. #305
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_MV Visualizza Messaggio
    Visto che insisti, mi spiego meglio.
    .................................................. .................................................. ...............
    Ti lascio tutta la discussione: sottoponi pure il tema della settimana e poi risponditi !!!
    Buon forum.
    Non potevi esprimerti meglio ti quoto in tutto

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    mamma mia se siamo permalosi
    il mio primo intervento era in risposta a spacepepe e non mi sembra di aver inserito il tuo commento.
    Vale ha vinto solo perchè Marquez si è rilassato troppo




    Buona discussione tra te e te

  7. #306
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    no ti sbagli
    il dottore è talmente rinato che ora vuol fare la pole in q1 per bastonare bautista barbera ed hernanez
    lo so hanno spostato in spagna il gp perche a misano stanno facendo manutenzione dopo il garone.Speriamo che finiscono alla svelta cosi le restanti le rifanno tutte in riviera

  8. #307
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    oggi infierire sul dottore è come sparare sulla croce rossa e mi limito solo ad una domanda:Dov'è finito sto fantomatico setting della moto scoperto a misano che se arrivatoci prima poteva cambiare le sorti del campionato(galbusera capo meccanico yamaha factory dottor misano 2014 ndr....)??
    Ultima modifica di spidi66; 28-09-2014 alle 21:55

  9. #308
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    ragazzi posso confermare che galbusera ha ritrovato il setting di misano per la yamaha ma ha sbagliato moto
    A quelli che si aggrappavano agli specchi dicendo che il dottore era comunque davanti a lorenzo come la mettiamo con sti 4 secondi e2 vittorie e solo 3 punti di distacco?????
    in australia mi sbilancio e sara una gara riservata solo a lorenzo marquez
    preparatevi al sorpasso....

  10. #309
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    niente da scrivere neanche oggi??

  11.  

  12. #310
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    A me dopo il tuo sbilanciamento viene solo da ridere Attì
    Lascia stare motivi,giustificazioni e tutto,sicuramente gli hanno ridato le gomme su misura,sicuramente gli altri correvano senza una gamba o erano talmente rilassati che dormivano,sicuramente aveva il kers.......insomma non ha importanza,rido solamente,ogni tanto fa bene

Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 21222324252627282930313233 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •