Lista utenti taggati

Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 330

Discussione: [Discussione ufficiale] MotoGP: parliamone

  1. #31
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Secondo lui ha vinto 9 mondiali per delle gomme speciali.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat34 Visualizza Messaggio
    deduco dal tuo post che il messaggio sia: Rossi ha vinto per fortuna a volte e complicità di sponsor altre? non si paventa neanche la possibilità che sia anche bravo ( uso bravo per non dire che è un GRANDE, inimitabile Signor Dottor ROSSI).
    oh ma li leggete i miei post o estirpate quello che vi fa comodo?(Quando un pilota che è gia buono di suo(non un dio)gli dai la miglior moto ed il miglior team(vedi burgess quanti campioni del mondo ha sfornato)e gli fai le gomme in esclusiva è facile vincere facile)questo l ho scritto prima e poi ho aggiunto e riaggiugo:quando dico magliette e cappellini intendo biglietti e portare la moto gp anche nel vostro bar sport dove leggevate solo la gazzetta rosa e dopo i suoi teatrini a fine gara siete diventati intenditori quasi ingegneri ed insieme a voi è arrivato pure il tifo da stadio con annesso lancio di bottigliette,
    Quando uno fa vendere tutto cio' gli si è permesso pure di fare scorrettezze dove non ha potuto con le gomme(gibernau ecc ecc)
    poi preso dal delirio dell onnipotenza creo' il famoso muro ai box dove mr chuppa chuppa non poteva copiare le sue regolazione e li fu l'inizio della sua fine la l'apice della mia goduria...Amen

  4. #33
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Il miglior team prende il miglior pilota! E' normale che poi vincano!
    Le scorrettezze ci son sempre state,dimenticato per quanto tempo hanno bersagliato il povero Sic? Mica l'hanno squalificato anzi ci ha vinto un mondiale con una scorrettezza!
    Riguardo le gomme non so quanto sia vera questa storia... come mai gli altri piloti non si sono mai lamentati?Se ne stavano lì a guardare??!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  5. #34
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    oh ma li leggete i miei post o estirpate quello che vi fa comodo?(Quando un pilota che è gia buono di suo(non un dio)gli dai la miglior moto ed il miglior team(vedi burgess quanti campioni del mondo ha sfornato)e gli fai le gomme in esclusiva è facile vincere facile)questo l ho scritto prima e poi ho aggiunto e riaggiugo:quando dico magliette e cappellini intendo biglietti e portare la moto gp anche nel vostro bar sport dove leggevate solo la gazzetta rosa e dopo i suoi teatrini a fine gara siete diventati intenditori quasi ingegneri ed insieme a voi è arrivato pure il tifo da stadio con annesso lancio di bottigliette,
    Quando uno fa vendere tutto cio' gli si è permesso pure di fare scorrettezze dove non ha potuto con le gomme(gibernau ecc ecc)
    poi preso dal delirio dell onnipotenza creo' il famoso muro ai box dove mr chuppa chuppa non poteva copiare le sue regolazione e li fu l'inizio della sua fine la l'apice della mia goduria...Amen
    io non estirpo ma al massimo estrapolo. Quello che si evince dai tuoi post è solo odio nei confronti di un Pluricampione del mondo in tutte le categorie. Aveva le gomme personalizzate anche in 125 e 250? chiunque sia andato in Ducati non ha eccelso anche il Grande Capirossi si è dovuto arrendere e ricordo che le parole usate per la ducati erano sempre " ha potenziale ma è nervosa". Io vado i moto e me la cavicchio pure bene in pista e so di che parli.

  6. #35
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    invece di fare il prof di lettere pensa alle moto.Capirossi se non veniva steso da gibernau l'aveva praticamente vinto.Ricordati che la ducati è scappata via da michelin proprio perchè il gommarolo non veniva incontro alle esigenze del traliccio ma faceva scegliere le carcasse manco a dirlo al dottore.Famosa lì'intervista a gibernau:la michelin mi ha fatto venire qui in malesia per dei test ma al pomeriggio stesso mi han detto che il mio lavoro era finito,valentino pero è rimasto 3 giorni.... a buon intenditore poche parole

  7. #36
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    quindi Rossi è un poco di buono e sta in sella a malapena, solo Titoli regalati e ducati eccezionale. Tutti gli altri piloti e i loro relativi sponsor nei box a guardare superquark, i meccanici a misurare le scarpe alle ragazze con l'ombrellino in griglia di partenza, i commissari di pista a tagliare il prato.

    p.s. Non sono un professore ma l'italiano non è uno straniero.

    p.p.s. Pensare alle moto e girare in pista da semi principiante con una moto di serie ( o quasi ) non mi arroga il diritto di saperne su competizioni al massimo livello, le quali fan girare talmente tanti denari che non ci si sogna di darla vinta al singolo sia esso Un Rossi O uno Stoner.

  8. #37
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    Aridaje ,Non ho mai detto che rossi è una merda ma parakulato che è ben diverso.Hanno cavalcato il business e per le loro tasche hanno fatto bene ma siamo ben lontani puro sport.
    Non so a chi ti riferisci per la moto semi stradale e giri da principianti ,io la moto non la so guidare perchè è uno sport pericoloso e vado a mala pena in motorino

    mentre fai le tue riflessioni spiegami perchè sua onnipotenza deve lottare( con una moto factory) contro bradl ,bautista e smith(crutchlow va piu forte,,,)e perchè il suo compagno di squadra gli rifila dei mesi non secondi con 8 bulloni nella clavicola

  9. #38
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Forse dimentichi la differenza di età??Troppo facile paragonare il Rossi di oggi a piloti con 10 anni di meno!
    Non può avere la condizione fisica di un ragazzuccio,come non può avere l'incoscienza che ti dà mezzo secondo a giro!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  10. #39
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    quando ha alzato il muro ai box era ancora in auge.Il dottore ha sempre avuto vita facile e non ha mai spinto al massimo perchè non ce n'era bisogno.Con 2 secondi di gomme giocava al gatto col topo e ti sparava pure il record a fine gara,questo spiega anche le poche cadute ed infortuni inesistenti.Un po come un altro dio e qui si apre un altra telenovela il mitico shummy il piu grande p@rakulato della storia della f1
    avanti vi aspetto

  11.  

  12. #40
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Abbiamo sentito solo critiche su tutti ma chi è secondo te un campione attuale che non sta al gioco degli sponsor magliette e cappellini?

Pagina 4 di 33 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •