Lista utenti taggati

Pagina 5 di 33 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 330

Discussione: [Discussione ufficiale] MotoGP: parliamone

  1. #41
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Eh sì,andava a passeggio con le sue gomme slick mentre gli altri avevano dei problemi che le gomme tacchettate!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Eh sì,andava a passeggio con le sue gomme slick mentre gli altri avevano dei problemi che le gomme tacchettate!
    spiritosone lo sa il mondo intero che ha vinto tutto grazie alle bridgestone e solo dopo il tradimento con mercedes i ferraristi hanno vuotato il sacco.
    adesso ti rinfresco il suo curriculum:magni cours 92 tampona senna e si presenta al mondo a momenti viene preso a schiaffi. Va alla benetton ed inizia a rubare di brutto,antispin irregolare e bocchettone benzina manomesso per far entrare piu carburante a parita di tempo.Senna diventa matto,in pista è piu veloce ma lui fa meno soste e vince.L'altarino si scopre quando prende fuoco la benetton di herberth.Tolgono punti alla squadra ma non al cane della serie vado un un 5000cc tanto tolgono punti al team.
    Altro mondiale altra scorrettezza:esce fuori pista ma bada bene a rientrare col rottamenin pista da centrare Demon hill.Stessa tecnica con Villeneuve ma stavolta se la prende nle k....lo
    passa in ferrari si fa male ma per parakularlo non fanno vincere il mondiale ad irvine.Chi lo dice al mondo che un ubriacone irlandese da 4 miliardi l'anno ha vinto il mondiale e a sua maesta ne dava 80 solo la shell?Da li in poi mondiali a gogo con dubbie verifiche tecniche (vedi alettoni irregolari ma non sanzionabili perchè i tecnici fia non avevano strumenti di misura...)Poi per quella volta all anno che i suoi compagni imbroccavano una gara guarda caso perdevano sempre una ruota o la pistola non funzionava
    dove veniva meno il sabotaggio ci pensava todt dalla radio:indy con barrichello in testa fino ad un metro dal traguardo(e solo li rallento per protesta) :rubeeeeeeeeennnnnnnnnnnnn
    Se la mc laren avesse fatto il gioco di squadra ferrari avrebbe piu mondiali ma vanno a testa alta ed è questo lo sport.Ricordate l'anno hamilton Alonso?L'avevano praticamente vinto ma per non far gioco lo regalarono a raikonenn

    ---------- Post added at 13.18.05 ---------- Previous post was at 13.01.05 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat34 Visualizza Messaggio
    Abbiamo sentito solo critiche su tutti ma chi è secondo te un campione attuale che non sta al gioco degli sponsor magliette e cappellini?
    semplice per me sono tutti buoni quelli che corrono senza favoritismi alcuni.Non ho mai nascosto di essere Biaggista e al quale posso solo rimproverare di aver avuto una lingua lunga e pungente ma che non ha mai avuto vantaggi da nessuno,anzi stava vincendo un mondiale all esordio con moto privata,pole e vittoria all esordio(mai successo prima)ma oso lamentarsi dei trattamenti fatti al sig doohan e cosi squalifica inesistente a barcellona e gp di rio annullato per asfalto sconnesso!!!!Ma come un ente aappalta un gp mondiale va in calendario un anno prima e solo alla data del gp si accorgono che l'asfalto non va????????????
    Ultima modifica di spidi66; 07-09-2013 alle 13:08

  4. #43
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    premetto che il mio idolo in assoluto è stato kevin schwantz e se non mi ferma mia moglie chiamavo mia figlia kevin

  5. #44
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Và bè ragazzo ma tu ti arrampichi sugli specchi!!!
    Parli di alettoni....è stata mai sansionata la Red Bull quando a detta di tutti i suoi alettoni erano più morbidi della gommapiuma?????
    Hai dimenticato le scorrettezze di Vettel al compagno di squadra anche quando a quest ultimo gli era stato detto che le posizioni erano congelate?
    Mi sa che cerchi complotti ovunque ci sia un campione.....

    ---------- Post added at 15.54.08 ---------- Previous post was at 15.52.32 ----------

    Anche il kers di Webber ha sempre dato problemi mentre sulla macchina del compagno mai!Come mai?Anche quì agevolazioni?!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  6. #45
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    il discorso è sempre quello:se un personaggio da visibilita e fa vendere cappellini e magliette tutto è permesso ma questo non è sport.Ho fatto l'esempio degli alettoni non perchè era un escamotage ferrari ma per farti notare che all epoca delle famose verifiche non vi fosse un semplice calibro per le misurazioni.Stiamo parlando di formula uno
    in tutti i casi quello che dico e tutto documentato e non vado a sentimento

    ---------- Post added at 22.06.15 ---------- Previous post was at 22.05.50 ----------

    ah grazie del ragazzo

  7. #46
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Ma queste cose succedono in ogni sport!!!Dimenticato cosa si è inventato Ross Brawn quando ha vinto il mondiale?L'avesse fatto la Ferrari sarebbe succeso il finimondo! Non è stato certo Button a inventarselo!
    Così come il discorso dell'antispin,mica l'ha voluto Schumacher!
    Ripeto,tu ce l'hai con chi vince tanto!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  8. #47
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    ma che logica è quella che se gli danno la macchina sporca non ha colpe?Io parlo di sport non di business
    se Marquez vincesse per 30 anni sarei solo contento perchè ci mette solo del suo e non menatela che la honda è forte perchè senza lui e stoner stanno ancora al mondiale del dottore.E visto che si parlava di complotti spiegami perchè biaggi e gibernau ad inizio campionato sapevano gia di essere licenziati(pedrosa?)
    ,perchè vermulen campione ss con contratto motogp su honda ando' (o ce lo misero)alla suzuki a prendersi 1,5 sec al giro(per togliere il posto a biaggi?)perchè la kawa con fiorenzo fanali voleva biaggi e la bridgestone disse che non poteva supportare una fornitura per un altra moto(perchè la bridgestone è honda?)Con quello che ha fatto pedrosa alla honda posso solo godere.

    ---------- Post added at 22.43.12 ---------- Previous post was at 22.33.04 ----------

    ti faccio un altro esempio in sbk e poi mi dici se non è un complotto;biaggi in aprilia stravince ,l'accusano di avere una moto gp travestita cosi l'anno dopo gli tolgono il gommone e avevano gia tolto il kit a cascata di ingranaggi della distribuzione e gli fanno pagare lo schiaffetto a Melandri e gli danno una penalita inesistente a monza che era mezza pista avanti a tutti.Melandri si lamenta delle nuove gomme dice che sulle jap durano 5 giri mentre checa con 20km/h in meno e senza cv vince il mondiale.L'anno dopo torna il gommone a misano(ma non l'avevano accantonato perchè vetusto?)biaggi fa doppietta.A brno (dove ha vinto pure a piedi)il gommone non cè biaggi 17esimo in griglia cosi via fino alla farsa dell ultima gara.Se per te questo è sport per me no

    ---------- Post added at 22.47.13 ---------- Previous post was at 22.43.12 ----------

    e poi non parlo della ducati in sbk che è stata parakulata per 30 anni dai flammini e che da 851cc sono arrivati a oltre 1200 per stare sempre davanti ai jap.Ora che i flammini hanno ceduto il business fa fatica a qualificarsi con la panigale

    ---------- Post added at 23.03.28 ---------- Previous post was at 22.47.13 ----------

    non so quanti anni hai ma all epoca dei raney schwantz lawson gardner e prima ancora di queste schifezze nemmeno l'ombra

  9. #48
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Le moto vengono sviluppate in base alle gomme,se cambiano da una corsa all'altra è normale che succeda quello che hai descritto! Le moto vengono disegnate in base alle caratteristiche degli pneumatici!Così come anche nella F1! per non possono sembrare solo gomme ma non è così!!!!
    Che volevi che rimanesse a vita all'851cc??? Era un motore super sfruttato,per aumentare le prestazioni era normale aumentare la cilindrata! I 4 cilindri hanno enormi margini di miglioramento,il solo problema sono i consumi.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  10. #49
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Alessio, lascia stare il pilota-pizzaiolo, ha sempre ragione lui!

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    beh io non ho mai visto che un pneumatico venga ritirato perchè non piu all avanguardia per poi farlo ritornare e riscomparire(ma alle sue apparizioni vincente..non su ducati) e non parlo solo di mescole e carcasse ma anche nella misura(200) .
    Per il discorso 851 è semplice:all epoca le 4 cilindri erano 750cc e se ti intendi di motori siccome sono tutti a 4 tempi dovrebbero essere della stessa cilindrata.Discorso diverso se mischiati ai 2 tempi che hanno un ciclo di scoppio diverso (il doppio)e mi starebbe bene mettere un 500 2t con un 1000.
    Man mano che le 4 cilindri si evolvevano per far rimanere lo stesso gap da 851 ha nno aumentato a 888 poi 916,998, ma gli altri erano sempre 750
    Quando i jap iniziavano a lamentarsi gli hanno dato il contentino portandoli a 1000 e mentre la ducati poteva montare corpi farfallati grandi come lavandini a 2 e pure a 3 iniettori ai jap imposero gli air restrictor dopo che videro gregorio lavilla girare ad assen piu veloce di kenni roberts jr su motogp
    vado avanti?

    ---------- Post added at 11.52.51 ---------- Previous post was at 11.32.45 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Alessio, lascia stare il pilota-pizzaiolo, ha sempre ragione lui!
    finalmente uno che mi conosce

    ---------- Post added at 12.03.25 ---------- Previous post was at 11.52.51 ----------

    Gabri ti ricordi quando ridevi di Marquez per essere stato passato dal dottore in quatar?Ne ha fatto di strada

Pagina 5 di 33 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •