Lista utenti taggati

Pagina 9 di 33 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 330

Discussione: [Discussione ufficiale] MotoGP: parliamone

  1. #81
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da endy87 Visualizza Messaggio
    a me sembrava che l'ha fatto passare
    Endy ma su che canale lo hai visto?
    Piuttosto hai visto che il dottore piangeva perchè ha sbagliato la gomma?Secondo me pensa ancora di avere le michelin in esclusiva e dove ci pensavano i tecnici a dargli quella buona

    Bisognerebbe cambiare le regole per andare al podio e cioè il pilota dovrebbe salire sul palco con lo stesso distacco preso in gara....solo cosi facendo valentino potrebbe festeggiare da solo

  2.  

  3. #82
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    marquez sotto investigazione
    non sanno piu cosa inventirsi per far riaprire il mondiale.Ora diranno che mentre era in piega ha allungato il braccio per staccare il sensore a predrosa
    http://www.omnicorse.it/magazine/312...ta-con-pedrosa

  4. #83
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da endy87 Visualizza Messaggio
    a me sembrava che l'ha fatto passare
    Infatti ha chiuso il gas!Voleva stargli dietro per cercare di ripassarlo verso la fine ma oggi Marquez andava più forte.

    ---------- Post added at 01.13.47 ---------- Previous post was at 01.11.41 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    marquez sotto investigazione
    non sanno piu cosa inventirsi per far riaprire il mondiale.Ora diranno che mentre era in piega ha allungato il braccio per staccare il sensore a predrosa
    http://www.omnicorse.it/magazine/312...ta-con-pedrosa
    Ottimo così impara a darsi una regolata!Non può pensare di entrare in curva come gli pare!Il contatto è stato lieve ma solo perchè c'era un'ampia via di fuga!Se non ci fosse stata avrebbe dovuto stringere per forza su Pedrosa!!!!!
    Lo ha rimproverato ai microfoni anche Livio Suppo!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  5. #84
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    Endy ma su che canale lo hai visto?
    L'ho visto sullo stesso canale dove l'hai visto tu, e infatti l'ha detto anche Guido Meda in diretta, sembrava che l'abbia fatto passare perchè volesse riprenderlo dopo, ma cosi non è potuto essere perchè anche oggi Marquez ne aveva di più

  6. #85
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    mi piacerebbe sentire il commento di qualcuno che non sia sfegatato fan del dottore grazie
    poi sinceramente questo atteggiamento donnaiolesco sul modo di guidare non lo accetto.Andatevi a rivedere i trascorsi degli altri piloti e poi mi dite.Qua lo state crocifiggendo come fatto con simoncelli solo perchè non si chiamano rossi pedrosa e lorenzo e tutti e 3 hanno scheletri nell armadio.Se volete ve li elenco

  7. #86
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Non ha una guida sicura e cosciente!Se si vuole ammazzare lo può fare tranquillamente ma quando è solo!!!! Chi lo precede sta sempre con la paura di essere speronato! Non è una corsa di biciclette!

    ---------- Post added at 14.15.47 ---------- Previous post was at 13.20.56 ----------

    Ecco le parole di Pedrosa:

    “Non voglio chiedere una penalità per Marc, anche perchè non spetta a me e ci sono persone responsabili di queste cose. Dico solo che bisogna fissare delle regole e dei limiti che devono essere uguali per tutti. Quando si mette in pericolo un collega questo limite viene superato, perchè non stiamo parlando di un tentativo di sorpasso ma di una staccata sbagliata in cui è andato dritto“, ha spiegato il vice Campione del Mondo in carica.

    “Sono stato anche sfortunato perchè nell’urto mi ha tranciato il cavo del controllo di trazione e non potevo saperlo, è successo tutto in pochi secondi”.

    Dani ha poi dato la sua valutazione sul comportamento in pista di Marquez che, soprattutto a inizio anno, aveva fatto molto discutere.

    “Marc deve capire che in pista non è da solo. È troppo aggressivo e più di una volta nel corso del weekend sbaglia la frenata, finendo dritto. Non è ancora successo niente di grave ed è un bene, ma intanto ieri sono finito a terra. Ha chiesto scusa? Sì, ma il punto è che certe cose non devono proprio succedere, chiedere scusa dopo cosa cambia? Per fortuna sto bene, ho avuto solo un calo di pressione e preso una botta ai muscoli della gamba”.

    “Non venite a dirmi che sta imparando perchè va già molto forte, vince e non corre in moto da un anno“, ha voluto chiarire ancora una volta. “Se i limiti saltano per uno allora devono saltare per tutti. Deve capire che non corre da solo“.

    Come non dargli ragione?!!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  8. #87
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe sentire il commento di qualcuno che non sia sfegatato fan del dottore grazie
    E noi qualcuno che sia oggettivo nei commenti, grazie

  9. #88
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    ha ha ha mi fate ridere.Che cosa deve dire il piu grande bluff della storia del motociclismo?Grazie a lui la honda non avrebbe nessun mondiale,fece licenziare fior di piloti perchè tutti puntavano su di lui.La honda rivoluziono' il progetto rcv in base alla sua statura ma inizio' bene a prendere paga da hayden ,anzi lo stese in malo modo al gp del portogallo del 2006 facendogli perdere il primato in classifica e per fortuna ci mise lo zampino la michelin a valencia perche zia mafia da ma a volte toglie,poi è arrivato bastoner e ha vinto un altro mondiale ed ora anche questo è andato a meno che non si inventino punizioni esemplari per riaprire un campionato stratosferico

    ---------- Post added at 19.06.09 ---------- Previous post was at 19.04.44 ----------

    Non fu il dottore che in risposta alle lamentele di Gibernau disse che il motociclismo non era uno sport per signorine?

  10. #89
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da endy87 Visualizza Messaggio
    E noi qualcuno che sia oggettivo nei commenti, grazie
    Bravo Andrè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  11.  

  12. #90
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe sentire il commento di qualcuno che non sia sfegatato fan del dottore grazie
    poi sinceramente questo atteggiamento donnaiolesco sul modo di guidare non lo accetto.Andatevi a rivedere i trascorsi degli altri piloti e poi mi dite.Qua lo state crocifiggendo come fatto con simoncelli solo perchè non si chiamano rossi pedrosa e lorenzo e tutti e 3 hanno scheletri nell armadio.Se volete ve li elenco
    Eccomi, lo sai che sono un anti Rossi pero' il modo di guidare di Marquez, come del resto Simoncelli lo trovo pericoloso e sopratutto fastidioso. E' bravo, merita il mondiale ma visto che ne ha sempre di piu' ed e' in testa al mondiale non serve forzare una staccata. Ho odiato Valentino quando per passare forzava staccatea ppoggiandosi sugli altri , mi urtava Simoncelli quando il pilota che lo prevedeva lo passava e ad ogni costo doveva passarlo anche rischiando un lungo da parte di entrambi, vale lo stesso discorso per Melandri e non posso farla passare a Marquez.

    Aggiungo che uno Stoner che stravinceva (quanto mi manca ) ha sempre guidato in modo pulito, e vedere un Pedrosa che senza un cacchio di sensore ma immediatamente in terra mi fa' pensare al ritiro di Stoner...quelli di oggi sono piloti e bravi gestori di un elettronica che guida la moto? Mi spiego meglio..a cosa serve dare quelle potenze su una moto da corsa se poi il pilota non sara' in grado di guidarla? Forse i nuovi piloti cresciuti con elettronica si trovano subito a proprio agio al contrario di chi ha guidato anche moto tradizionali...difatti Marquez guida con tanta l'elettronica...

    La mia clavicola ne sa qualcosa quando a Vallelunga con un 1000 e gas rapido sono stato disarcionato da una moto che aveva deciso che le gomme erano da cambiare.

    E poi...avete visto le gare SBK di Laguna Seca? Grande Davide Giuliano...un italiano con casco Arai molto simile a quello di Cadalora e numero 34 mi fa sognare e ha fatto una gara 2 spettacolare concludendo secondo. Quelle moto sono ancora le moto...
    Ultima modifica di AleRomaNord; 01-10-2013 alle 06:11
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

Pagina 9 di 33 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •