Lista utenti taggati

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 148

Discussione: Ritiro auto nuova!

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    875
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A3 8P s-line 2.0 TDI 170 CV 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony69 Visualizza Messaggio
    lui e' in ferie magari,ma non ce' una motivazione ragionevole,per farti aspettare solo perche' manca lui.Forse,ti vuol proporre una estensione di garanzia o un pacchetto particolare,ed e' cosi che guadagnano.
    Quoto!!

    ---------- Post added at 23.17.53 ---------- Previous post was at 23.16.18 ----------

    Ehi amico Tillmoss.. Auto nuova..quindi paghi da bere a tutti!!! Ragazzi andiamo tutti a Verona...

  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    276
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A2

    Predefinito

    quindi paghi da bere a tutti!!!
    Ne avrò già da pagare molto per la macchina!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Ferrets
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    457
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 8V 1.4 tsi 122 cv Ambition

    Predefinito

    anche il "mio" venditore, quando sono andato a ritirare l'auto, era occupato con una coppia che in pratica ha voluto vedere e farsi preventivare tutte le auto del salone.

    Ho chiesto all'altro venditore se poteva disbrigare le pratiche per la consegna ma ho dovuto aspettare un sacco di tempo che si liberasse l'altro...

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    276
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A2

    Predefinito

    Beh ma penso che tu l'abbia fatto in giornata... Io dovrei aspettare un altra settimana per niente alla fine... Per farti un esempio di come sto vivendo da 3 mesi... Oggi c'è una bellissima giornata qui vorrei uscire e farmi un bel giro ma non posso xk sono senza auto!!!! Il venditore lo sa di sta cosa... È questo che mi da fastidio!!

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    875
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A3 8P s-line 2.0 TDI 170 CV 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tillmoss Visualizza Messaggio
    Beh ma penso che tu l'abbia fatto in giornata... Io dovrei aspettare un altra settimana per niente alla fine... Per farti un esempio di come sto vivendo da 3 mesi... Oggi c'è una bellissima giornata qui vorrei uscire e farmi un bel giro ma non posso xk sono senza auto!!!! Il venditore lo sa di sta cosa... È questo che mi da fastidio!!
    Impossibile non darti ragione!!!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Ferrets
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    457
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 8V 1.4 tsi 122 cv Ambition

    Predefinito

    sì, comunque ho atteso minimo 2 ore, non mi sembra il massimo per un cliente Audi, inoltre l'altro venditore si stava girando i pollici

  8. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    276
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferrets Visualizza Messaggio
    sì, comunque ho atteso minimo 2 ore, non mi sembra il massimo per un cliente Audi, inoltre l'altro venditore si stava girando i pollici
    Hai ragione anche te visto che non andiamo la per lasciargli quattro soldi ma ben di piu

  9. #18
    Audi lover L'avatar di super
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    353
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A3 8VA Ambition 2.0 TDI S tronic

    Predefinito

    Sono l'unico che non ha fretta di ritirare l'auto??? (Ho ancora un mese di attesa).

    Per quello che pernso io, martedi o mercoledì vai a vedere almeno se l'auto è arrivata, non vorrei fosse soltanto una scusa per prendere tempo perchè l'auto non è vero che arriva quando dice lui.

    Eppoi fatti qualche appostamento per vedere se è vero che il venditore non c'è tutta settimana.

    Poi se riscontri qualcosa che non va fatti fare altro sconto!!!

    Cmq se arrivasse veramente martedì, hanno fatto in un baleno, perchè io l'go ordinata il 28 giugno, me l'hanno prodotta (spero) la scorsa settimana e me la consegnano tra un mese.

    Il mio venditore però è uno di quelli che preferisce dire una settimana dopo piuttosto che prima, vedremo...

  10. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    276
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A2

    Predefinito

    Eppoi fatti qualche appostamento per vedere se è vero che il venditore non c'è tutta settimana.
    Avevo già in mente di farlo.
    Cmq se arrivasse veramente martedì, hanno fatto in un baleno, perchè io l'go ordinata il 28 giugno, me l'hanno prodotta (spero) la scorsa settimana e me la consegnano tra un mese.
    Mi hanno fatto l'ordine specificando con urgenza quindi sono saltato davanti a tutti...... il punto è che non ho fretta solo che sono senza da giugno! Questa settimana il mio collega che mi porta al lavoro va in ferie e io sono a piedi! Mi tocca prendere ancora ferie! Xo non è una bella cosa xk vado sotto!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Militico
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    757
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A3 Sportback 1.6 Tdi Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da super Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che non ha fretta di ritirare l'auto??? (Ho ancora un mese di attesa).

    Per quello che pernso io, martedi o mercoledì vai a vedere almeno se l'auto è arrivata, non vorrei fosse soltanto una scusa per prendere tempo perchè l'auto non è vero che arriva quando dice lui.

    Eppoi fatti qualche appostamento per vedere se è vero che il venditore non c'è tutta settimana.

    Poi se riscontri qualcosa che non va fatti fare altro sconto!!!

    Cmq se arrivasse veramente martedì, hanno fatto in un baleno, perchè io l'go ordinata il 28 giugno, me l'hanno prodotta (spero) la scorsa settimana e me la consegnano tra un mese.

    Il mio venditore però è uno di quelli che preferisce dire una settimana dopo piuttosto che prima, vedremo...
    io anche non ho fretta(perchè non sono a piedi).
    Io l'ho ordinata il 18/6 e dovrebbe arrivare in conce settimana prossima...la ritirero' settimana l'altra tra immatricolazione ecc.
    Secondo me è il tuo venditore che si è tenuto largo

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •