Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info AMI

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Alex_Turbo_Quattro
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,675
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A5 8T Coupè 3.0Tdi S-tronic -BMW F900XR '20 + Ducati Monster 620ie Dark '03

    Predefinito Info AMI

    ..Salve a tutti cuginetti in 4G..avrei una richiesta da farvi,..vorrei montare il cavo AMI sulla mia A4 B8..ho la predisposizione, ma in audi non v'è traccia del ricambio che consiste in una copertura per l'uscita AMI al quale va collegato il cavo Ipod piuttosto che USB piuttosto che JACK 3,5 e così via..mi chiedevo, visto che ho trovato su ebay.de il cavo corredato di uno sportellino dedicato all' A6 4G, se chi di voi avesse l'AMI potesse postarmi una foto di come è installato nella vostra piccola, così da capire se è fattibile il postmontaggio anche sulla mia, e oltreutto capire se la copertura che danno in dotazione è un ricambio OEM Audi oppure uno che hanno creato questi signori, e quindi mi convenga comprare il loro senza perdere pomeriggi all'Audi alla ricerca di un codice inesistente..grazie mille..Saluti..Alex..

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Chiedo scusa, ma che io sappia l'AMI non è mica un cavo! E' un dispositivo da collegare all'MMI per le riproduzioni multimediali. Da lì partono i vari cavi per i lettori esterni che grazie all'AMI vengono comandati dall'MMI. In ogni caso questa è la sezione della A6 4G e se vuoi info + specifiche devi postare sul forum A4

  4. #3
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    spostato in sezione più consona.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Alex_Turbo_Quattro
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,675
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A5 8T Coupè 3.0Tdi S-tronic -BMW F900XR '20 + Ducati Monster 620ie Dark '03

    Predefinito

    Veramente l'avevo aperto apposta in sezione A6 4G perchè mi interessava avere delle foto dello sportellino per la connessione del cavo all'Ami appunto nell'A6 4G, per vedere se quella che avevo trovato in rete era una modifica OEM oppure no...ma mi sono già aggiustato..grazie cmq..per me potete anche cancellar la discussione..

    ---------- Post added at 10.56.46 ---------- Previous post was at 10.53.34 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da MaxA6 Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa, ma che io sappia l'AMI non è mica un cavo! E' un dispositivo da collegare all'MMI per le riproduzioni multimediali. Da lì partono i vari cavi per i lettori esterni che grazie all'AMI vengono comandati dall'MMI. In ogni caso questa è la sezione della A6 4G e se vuoi info + specifiche devi postare sul forum A4
    l'AMI è un dispositivo (centralina), ma solo nelle versioni MMI 2G...nelle versioni MMI 3G/3G+ invece è già implementato nel 5F, per cui per installarlo basta solo più il cavo che dal 5F va al cassettino portaoggetti, poi ovvio servono i vari cavi in base a quello che uno vuole..iPod piuttosto che USB e così via..

  6. #5
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    potresti dire come ti sei "aggiustato". Come hai cercato tu qualcun altro potrebbe avere le stesse necessita e poi penso potremmo chiudere la discussione.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Alex_Turbo_Quattro
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1,675
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A5 8T Coupè 3.0Tdi S-tronic -BMW F900XR '20 + Ducati Monster 620ie Dark '03

    Predefinito

    Sono andato in audi e mi hanno fatto vedere gli schemi dell'AMI nell'A6 4G e ho trovato lo sportellino che mi serviva..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •