Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: AUDI A4 B8 Avant ......SPARKLING CAR !

  1. #21
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Ma dopo un trattamento del genere come si fa anon rovinare nuovamente la vernice?Basta solo passarci la pelle per asciugarla e salteranno fuori le prime righe!O sbaglio????
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedelando86 Visualizza Messaggio
    basta capire la diulizione dei prodotti da usare vero manu?! ;-)
    Ahahaha ! fortunatamente , come ti sei accorto , si tratta di calcoli semplicissimi

    ---------- Post added at 09.59.35 ---------- Previous post was at 09.58.51 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Jurgen Visualizza Messaggio
    lavoro davvero ben fatto spero anche io ,un giorno, di entrare nel campo del detailing
    Grazie Jurgen !

    ---------- Post added at 10.07.18 ---------- Previous post was at 09.59.35 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Ma dopo un trattamento del genere come si fa anon rovinare nuovamente la vernice?Basta solo passarci la pelle per asciugarla e salteranno fuori le prime righe!O sbaglio????
    Ho verificato personalmente che con le corrette procedure di lavaggio e asciugatura e' possibile evitare le formazione di difetti per molto tempo . Al termine del detailing e' sempre mia cura trasmettere al proprietario tutte le informazioni sugli accorgimenti e sui prodotti utili allo scopo . Preciso che non c'e' nessun tipo di interesse economico alla vendita di questo o quel prodotto .......solo consigli dettati dall' esperienza , dati da un appassionato a un' altro appassionato

    Molti di questi accorgimenti si possono trovare in questa sezione del forum

    Ps. la pelle di daino e' una delle prime cose da eliminare in favore di un ottimo panno in microfibra !

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Jurgen
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    225
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant 1.9 130cv 2004

    Predefinito

    io non uso assolutamente nulla per l'asciugatura...la risciacquo con tantissima acqua demineralizzata e non lascia nemmeno una macchia. Però c'è da dire che dipende anche dall'autolavaggio, fino a poco tempo fa andavo in uno in cui avevano cambiato tutto l'impianto compreso spazzole e lancia, ma il risciacquo finale lasciava sempre qualche gocciolina di calcare. Invece da quando vado in uno molto frequentato non ho più questi problemi, era ora

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    la maggior parte delle persone soprattutto nelle aree urbane non ha la possibilita' di lavare l'auto a casa propria con l' idropulitrice percio' il ricorso ai lavaggi self con lance a pressione diventa una scelta obbligata ...... E' necessario pero' individuare un impianto adeguato , fortunatamente oggi ce ne sono tantissimi fra i quali scegliere . Avvalersi di un buon impianto di lavaggio e' senz'altro un buon modo di iniziare correttamente l'attivita' di mantenimento del lavoro di detailing

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Casugian
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3,048
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 B7 170cv avant quattro

    Predefinito

    Wow complimenti, davvero un bel lavoro!!

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a4 avant 8k 2.0 tdi my 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele B Visualizza Messaggio
    Ahahaha ! fortunatamente , come ti sei accorto , si tratta di calcoli semplicissimi

    ---------- Post added at 09.59.35 ---------- Previous post was at 09.58.51 ----------



    Grazie Jurgen !

    ---------- Post added at 10.07.18 ---------- Previous post was at 09.59.35 ----------



    Ho verificato personalmente che con le corrette procedure di lavaggio e asciugatura e' possibile evitare le formazione di difetti per molto tempo . Al termine del detailing e' sempre mia cura trasmettere al proprietario tutte le informazioni sugli accorgimenti e sui prodotti utili allo scopo . Preciso che non c'e' nessun tipo di interesse economico alla vendita di questo o quel prodotto .......solo consigli dettati dall' esperienza , dati da un appassionato a un' altro appassionato

    Molti di questi accorgimenti si possono trovare in questa sezione del forum

    Ps. la pelle di daino e' una delle prime cose da eliminare in favore di un ottimo panno in microfibra !
    guardate, non so quali siano le vostre abitudini di lavaggio per l'auto e quali prodotti usiate, certo è che posso dirvi che credevo, prima di fare il lavoro di dedicare molta cura alla mia auto mentre in realta mi sono reso conto che usavo metodi e prodotti sbagliati!!

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    Penso inoltre che Fede possa testimoniare che con un' auto cosi' trattata le operazioni di lavaggio sono piu' semplici e soddisfacenti

    ---------- Post added at 23.49.00 ---------- Previous post was at 23.46.22 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Casugian Visualizza Messaggio
    Wow complimenti, davvero un bel lavoro!!
    grazie !

  9. #28
    Audi lover L'avatar di cupitt
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,540
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    a4 cabrio

    Predefinito

    Che gloss!! Grandi ragazzi ;)
    ex Audi TTR by MTM now Audi A4 Cabrio 2.5 V6 TDI S.line always work in progress...

    MASTARO the best fan n°97 Audi club grigio delfino socio fondatore N°13

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    Grazie Dario !

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a4 avant 8k 2.0 tdi my 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele B Visualizza Messaggio
    Penso inoltre che Fede possa testimoniare che con un' auto cosi' trattata le operazioni di lavaggio sono piu' semplici e soddisfacenti

    ---------- Post added at 23.49.00 ---------- Previous post was at 23.46.22 ----------



    grazie !
    assolutamente!!! quando la macchina e solo impolverata basta una lanciata con acqua osmotizzata e asciugatura sotto i soffioni e l acqua scivola via che e una meraviglia... per uno sporco maggiore io uso un foam che va semplicemente sciacquata..... mentre quando lo sporco e davvero ostinato via di shampoo e guanto in lana merino... ovviamente tutti prodotti consigliati dai ragazzi con cui mi trovo davvero bene!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •