Lista utenti taggati

Pagina 10 di 134 PrimaPrima 123456789101112131415161718192060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1332

Discussione: L'S3 8L di danywoopower

  1. #91
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Albania
    Auto
    Demolita

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wlupinw Visualizza Messaggio
    Occhio, 17863 è la sonda della temperature gas di scarico, quella montata sulla chiocciola della turbine. Quella dopo i catalizzatori misura l'ossigeno residuo post combustion

    Ciao
    Si si quella già l'ho sapevo da subito, crea un ritardo nella risposta dell'acceleratore ma non lo fa sempre già stata sostituita più volte dai vecchi proprietari.

  2.  

  3. #92
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,064
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Perfetto, comunque abbiamo corretto l'informazione per chi in future ne avesse bisogno ;-)

  4. #93
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Albania
    Auto
    Demolita

    Predefinito

    Sono contento, ora conosco qualcosa in più sulla mia auto, adesso mi domando visto il terrore che ho, la mia domanda è: l'haldex usa un olio tutto suo, il differenziale posteriore usa un olio tutto suo, il differenziale anteriore sicuramente userà l'olio del cambio sicuramente, perché visto che devo fare il service mi conviene fare tutto insieme ma la mia fregatura che non ho un manuale in italiano per queste cose, grrrrrrrrrrrr

    ---------- Post added at 15.11.23 ---------- Previous post was at 15.03.05 ----------

    Dopo essermi impiccato con il manuale in inglese trovato tutto o quasi ;) beh non rimane che portarla dal mecca e cominciare a fare i lavori ma ancora nulla per l'assicurazione che cacchio.

  5. #94
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,064
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Per 400 metri ti stai facendo trope paranoie (sarà che sono siciliano...). Portala tranquillo, oppure cerca una targa prova per 10 minuti!!!

    E nnaaaaamooooooooooo!!!

  6. #95
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danywoopower Visualizza Messaggio
    Io in manovra mai sentito un minimo rumore zero proprio, mi sembra che l'auto gira perfettamente, ho fatto manovre in retromarcia, ma per pochi metri, caspita domani vedo di fare un giro in retromarcia bello lungo di qualche decina di metri e sterzare tutto, ma per me è la centralina che non funziona bene, però perché non si accende una spia ? poi visto il problema 01434 sembra collegato con il 65535, io me sto a spaventà.

    ---------- Post added at 14.33.37 ---------- Previous post was at 14.29.05 ----------

    Sai che faccio amici miei mi compro la chiavi per smontare il filtro del haldex la brucola per togliere il tappo di scolo e la cartuccia dell'olio e lo faccio sostituire appena assicuro, anzi se mi gira male la porto anche senza assicurazione tanto il meccanico è a 400 metri dal garage.
    il difetto lo fà in manovre strette con tutto lo sterzo tutto girato o a destra o a sinistra e poi quando tenti di raddrizzarla, il solo tocco del volante diciamo ruotarlo di 2cm, ritorna tutto a funzionare;
    e scordati la spia accesa, ti si blocca e basta!!

    se a te non da problemi, ottimo, non fasciarti la testa!!!
    in audi, quando avevo fatto fare il tagliando haldex completo, hanno fatto delle prove per centralina e pompa, ma risultava tutto nella norma e non se la sentivano di incolpare ne l'una ne l'altra.......sostituivano l'intero haldex!!!!!!

    ---------- Post added at 17.02.44 ---------- Previous post was at 17.00.07 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da danywoopower Visualizza Messaggio
    Sono contento, ora conosco qualcosa in più sulla mia auto, adesso mi domando visto il terrore che ho, la mia domanda è: l'haldex usa un olio tutto suo, il differenziale posteriore usa un olio tutto suo, il differenziale anteriore sicuramente userà l'olio del cambio sicuramente, perché visto che devo fare il service mi conviene fare tutto insieme ma la mia fregatura che non ho un manuale in italiano per queste cose, grrrrrrrrrrrr

    ---------- Post added at 15.11.23 ---------- Previous post was at 15.03.05 ----------

    Dopo essermi impiccato con il manuale in inglese trovato tutto o quasi ;) beh non rimane che portarla dal mecca e cominciare a fare i lavori ma ancora nulla per l'assicurazione che cacchio.
    yesss!!

    ---------- Post added at 17.03.23 ---------- Previous post was at 17.02.44 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da wlupinw Visualizza Messaggio
    Per 400 metri ti stai facendo trope paranoie (sarà che sono siciliano...). Portala tranquillo, oppure cerca una targa prova per 10 minuti!!!

    E nnaaaaamooooooooooo!!!
    quoto..
    Ultima modifica di AleRS3; 01-10-2013 alle 12:55

  7. #96
    New Entry L'avatar di autosport
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi s3

    Predefinito

    ciao aleRS3 non so se hai già risolto con il tuo problema?? se posso esserti di aiuto con la mia esperienza in merito a me è capitato su un s3 come la tua e dopo mille controlli il risultato è stato che la centralina di gestione haldex era andata in tilt canbiata quella è tornato normale senza più nessun problema, in audi volevano in un primo momento sostituire il differenziale anteriore poi quello posteriore haldex conpresa...... dopo averli mandati a quel paese ho fatto un po di prove ed infine sostituito la centralina e tutto è tornato a funzionare per fortuna ( presa usata da un r32 4 serie che è uguale)

  8. #97
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da autosport Visualizza Messaggio
    ciao aleRS3 non so se hai già risolto con il tuo problema?? se posso esserti di aiuto con la mia esperienza in merito a me è capitato su un s3 come la tua e dopo mille controlli il risultato è stato che la centralina di gestione haldex era andata in tilt canbiata quella è tornato normale senza più nessun problema, in audi volevano in un primo momento sostituire il differenziale anteriore poi quello posteriore haldex conpresa...... dopo averli mandati a quel paese ho fatto un po di prove ed infine sostituito la centralina e tutto è tornato a funzionare per fortuna ( presa usata da un r32 4 serie che è uguale)
    ciao ragazzo..

    no non ho ancora risolto, centraline singole non me ne sono capitate, solo costosissimi mlocchi completi haldex differenziale centralina e pompa........dai 600€ in su;
    ho letto diverse circostanze balorde su altri forum, che è capitato di cambiare la pompa e poi era la centralina....chi aveva cambiato la centralina e poi era la frizione haldex ma che non danno come ricambio singolo.................una tiritera infinita con tanti ma e però!!!
    ho chiesto anche di fare una prova stupida del 9 a mia spese ovviamente, scambiare al volo da meccanico la mia con una funzionante ma mai proposte, ma posso anche capire!!

    grazie del suggerimento!!
    se hai altro, per non sporcare questa, rispondimi pure nella mia discussione ruote frenate come linkato pochi post fà!!
    gentilissimo...
    Ultima modifica di AleRS3; 01-10-2013 alle 12:54

  9. #98
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Albania
    Auto
    Demolita

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleRS3 Visualizza Messaggio
    il difetto lo fà in manovre strette con tutto lo sterzo tutto girato o a destra o a sinistra e poi quando tenti di raddrizzarla, il solo tocco del volante diciamo ruotarlo di 2cm, ritorna tutto a funzionare;
    e scordati la spia accesa, ti si blocca e basta!!

    se a te non da problemi, ottimo, non fasciarti la testa!!!
    in audi, quando avevo fatto fare il tagliando haldex completo, hanno fatto delle prove per centralina e poma, ma risultava tutto nella norma e non se la sentivano di incolpare ne l'una ne l'altra.......sostituivano l'intero haldex!!!!!!

    ---------- Post added at 17.02.44 ---------- Previous post was at 17.00.07 ----------



    yesss!!

    ---------- Post added at 17.03.23 ---------- Previous post was at 17.02.44 ----------



    quoto..
    Tu non mi conosci allora! ahahahahahahahahahahah! forse non hai presente cosa farò diciamo solo che userò solo la retromarcia per ogni cosa, ho il terrore ora.

  10. #99
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wlupinw Visualizza Messaggio
    Per 400 metri ti stai facendo trope paranoie (sarà che sono siciliano...). Portala tranquillo, oppure cerca una targa prova per 10 minuti!!!

    E nnaaaaamooooooooooo!!!
    Io gliel'avrei portata a spinta pur di velocizzare i tempi!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  11.  

  12. #100
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Albania
    Auto
    Demolita

    Predefinito

    No faccio come dite voi, chiedo oggi l'appuntamento e ce la porto cosi che devo fare.

Pagina 10 di 134 PrimaPrima 123456789101112131415161718192060110 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •