Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Ordinata nuova S3 Bianco ghiaccio - Domanda sul pacchetto nero

  1. #1
    Audi lover L'avatar di mlx.milano
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    234
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8V

    Predefinito Ordinata nuova S3 Bianco ghiaccio - Domanda sul pacchetto nero

    Ciao,

    ho da poco ordinato la nuovissima S3. L'ho presa color bianco ghiaccio, con cerchi rotore neri e pacchetto finestrini oscurati dietro.

    Ho un terribile dubbio: secondo voi ci sta bene anche il pacchetto nero: da quanto ho capito cambia il colore della mascherina frontale davanti e delle due prese d'aria sotto i fari facendole diventare nere. Inoltre diventa nero anche il porta targa. Non e' un problema di prezzo, solo che non so bene se ci sta bene oppure no.

    Il problema e' che su internet si trovano solo foto senza pacchetto nero (ad esempio http://data.motor-talk.de/data/galle...6912611218.jpg - bellissima anche senza pacchetto nero) e i vari configuratori sui siti audi (anche stranieri) non fanno vedere nulla.. mi aiutate?

    Grazie!!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Io la sto per ordinare esattamente come te...io il pack nero l'ho messo...con il bianco ghiaccio e' obbligatorio......che tempistica di consegna ti hanno dato???sconto???
    Ecco un video con il pack nero....:)




    Hai per caso chiesto per il magnetic ride?????
    Ultima modifica di S3QUATTRO; 05-09-2013 alle 19:40

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    404
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    ciao...scusate se mi intrometto ....non riesco a capire cosa si intende di pacchetto nero ...sono in possesso di una nuova A3 8VA bianco ghiaccio con pacchetto s-line exterior ..finestrini oscurati e pac allu e marcorretti allu....senza cerchi rotor neri ....ma a parte questi mi sembra identica

    ---------- Post added at 20.19.30 ---------- Previous post was at 20.17.14 ----------

    p.s. la mia è un 1.4 ambition ....magari ci sarà altro...le prese d'aria sul paraurti anteriore ...quelli sotto i fanali son neri..il porta targa è nero...anche se la targa no

  5. #4
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Pacchetto esterno lucido in nero......585 euro sul configuratore.....
    Ultima modifica di S3QUATTRO; 05-09-2013 alle 20:25

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    404
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    ok....ora ho capito........scusate
    cmq ....forse xchè son di parte ma sul pacchetto nero non trovo molta differenza dalla mia.....purtroppo dal config non si capisce molto
    certo che è una ingiustizia....i config sono molto utili da casa ma quando si va dal conce x un'eventuale ordine ..questi dovrebbero avere delle foto + dettagliate al riguardo...non dei disegni fatti al computer...i soldi che gli si danno sono reali mica foto
    se vi interessa date un'occhiata alle foto della mia che ho postato..e scusate ancora dell'intromissione...
    complimenti davvero a tutti e due x il fantastico mezzo che avete ordinato

  7. #6
    Audi lover L'avatar di mlx.milano
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    234
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RS3QUATTRO Visualizza Messaggio
    Io la sto per ordinare esattamente come te...io il pack nero l'ho messo...con il bianco ghiaccio e' obbligatorio......che tempistica di consegna ti hanno dato???sconto???
    Ecco un video con il pack nero....:)




    Hai per caso chiesto per il magnetic ride?????
    Ciao,

    ti mando tutti i dettagli domani! Scusami ma ho un volo tra 6 ore e non dormiro' quasi nulla! Comunque grazie per il video, davvero utile!! :D

  8. #7
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    ok perfetto...ci aggiorniamo allora....

  9. #8
    Audi lover L'avatar di mlx.milano
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    234
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8V

    Predefinito

    Ciao,

    allora ho ordinato l'auto in Svizzera a metà agosto dato che vivo li. Mi hanno prima detto che l'avrebbero consegnata a Novembre ma pochi giorni fa mi hanno detto che sarà prodotta il 18 Novembre e consegnata i primi di dicembre.
    Come sconto, dopo una lunga trattativa, ho ottenuto il 6,5 % abbondante (arrotondamento per difetto). In Svizzera, rispetto al prezzo di listino ci sono 5000 CHF di euro bonus automatici, più lo sconto che ti fa il concessionario. Il prezzo include inoltre 10 anni o 100.000 km di servizi (tagliando etc.). La configurazione base è molto simile a quella italiana. Comunque ho preso "quasi" tutto. Ho lasciato fuori solo il navigatore (però ho il pacchetto connectivity e posso aggiungerlo a posteriori comprando solo la schedina), il tettuccio apribile, il box per il telefono (ma ho bluethoot etc..) e poco altro. Ho quindi preso anche il magnetic-ride e i fari LED (forse in italia sono di serie). Nel mio ordine originale ho anche messo 5 anni di garanzia e il pacchetto nero (che però in questi giorni ero indeciso se togliere, però mi avete abbastanza convinto a tenerlo - avete altre foto per caso?). Per vedere il prezzo vai sul sito audi.ch e fai una configurazione.

    Se vuoi sapere altro fammi sapere! Non vedo l'ora che arrivi! :D

  10. #9
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mlx.milano Visualizza Messaggio
    Ciao,

    allora ho ordinato l'auto in Svizzera a metà agosto dato che vivo li. Mi hanno prima detto che l'avrebbero consegnata a Novembre ma pochi giorni fa mi hanno detto che sarà prodotta il 18 Novembre e consegnata i primi di dicembre.
    Come sconto, dopo una lunga trattativa, ho ottenuto il 6,5 % abbondante (arrotondamento per difetto). In Svizzera, rispetto al prezzo di listino ci sono 5000 CHF di euro bonus automatici, più lo sconto che ti fa il concessionario. Il prezzo include inoltre 10 anni o 100.000 km di servizi (tagliando etc.). La configurazione base è molto simile a quella italiana. Comunque ho preso "quasi" tutto. Ho lasciato fuori solo il navigatore (però ho il pacchetto connectivity e posso aggiungerlo a posteriori comprando solo la schedina), il tettuccio apribile, il box per il telefono (ma ho bluethoot etc..) e poco altro. Ho quindi preso anche il magnetic-ride e i fari LED (forse in italia sono di serie). Nel mio ordine originale ho anche messo 5 anni di garanzia e il pacchetto nero (che però in questi giorni ero indeciso se togliere, però mi avete abbastanza convinto a tenerlo - avete altre foto per caso?). Per vedere il prezzo vai sul sito audi.ch e fai una configurazione.

    Se vuoi sapere altro fammi sapere! Non vedo l'ora che arrivi! :D
    Complimenti.....i full led purtroppo non sono di serie in Italia....naturalmente li ho messi....il magnetic ride lo vorrei anche io....ma sto aspettando riposta se e' possibile ordinarlo o meno.....

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mlx.milano Visualizza Messaggio
    Ciao,

    ho da poco ordinato la nuovissima S3. L'ho presa color bianco ghiaccio, con cerchi rotore neri e pacchetto finestrini oscurati dietro.
    Complimenti per l'acquisto! vista ieri, praticamente identica alla tua! decisamente un bell'impatto estetico.
    A mio avviso, il pack black è sempre un must, in particolare sul bianco.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •