Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Quasi arrivata!... controlli?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    51
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SB 2.0TDI s-tronic

    Predefinito Quasi arrivata!... controlli?

    Ci siamo quasi anche per me, probabilmente la settimana prossima è in concessionaria (ordinata il 3 luglio, non male direi...)
    A proposito, che controlli è il caso di fare, a parte la lista degli optional? E' meglio farci anche un giro prima di accettarla?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Twoyears Visualizza Messaggio
    Ci siamo quasi anche per me, probabilmente la settimana prossima è in concessionaria (ordinata il 3 luglio, non male direi...)
    A proposito, che controlli è il caso di fare, a parte la lista degli optional? E' meglio farci anche un giro prima di accettarla?
    Bah... Io ho saldato anche prima di vederla per evitare un'ulteriore settimana di ritardo (sarei dovuto andare al sabato successivo...), ma conosco da una vita il mio concessionario, che ha fatto per me tutti i controlli, prima di dirmi che era tutto ok. Comunque ho fatto chiaramente lo stesso il giro di prova prima di ritirarla effettivamente (a ripensare ancora a quella giornata... ).
    Io una controllatina accurata la farei a carrozzeria e cerchi, per assicurarti che non ci siano righe. Come un controllo attento l'ho fatto anche agli interni.
    Poi dai sempre un'occhiata al conta chilometri per verificare che non ve ne siano intorno ai 20/30 al max.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •