Lista utenti taggati

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 203

Discussione: Modifiche A3

  1. #121
    Audi lover L'avatar di gallak72
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    118
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    audi a3 sb 2.0 tdi

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scusate innanzitutto se posto in questa discussione, ma mi sembra inutile aprirne una nuova per un semplice dubbio...:

    - Sensore luci: c'è modo di capire dall'abitacolo quando in modalità Auto sono inserite le luci diurne o al loro posto gli anabbaglianti??? Perché a me le spie sembrano sempre entrambe accese. In questo senso voi come vi comportate viaggiando di giorno in autostrada??? Luce diurna o escludete la modalità Auto e passate in manuale con anabbagliante acceso??? In questo caso poi bisogna ricordarsi di riattivare la funzione auto...
    Grazie a tutti per l'aiuto, auguri x un felice fine 2013 ed un inizio 2014 ancor più esaltante!!!

  2.  

  3. #122
    Audi lover L'avatar di Makada90
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    146
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    Audi A3 ambition 2.0 TDI Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo74TDI Visualizza Messaggio
    Ancora deve arrivarmi la macchina ma leggendo questo 3D mi sono già venute in mente delle modifiche da fare....
    Sicuramente le pedaliere

    E vedendo il tunnel in ecopelle mi sa che metterò anche quello...

    Avete il codice per cortesia?

    O è già stato postato e non l'ho visto?
    No non è stato postato il codice,ha fatto tutto la concessionaria. Ma come mai richiedete i codici? A cosa servono?

  4. #123
    Audi lover L'avatar di Paolo74TDI
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    169
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 Sedan

    Predefinito

    Per andare in concessionario e ordinare un pezzo preciso..

  5. #124
    Audi lover L'avatar di Makada90
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    146
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    Audi A3 ambition 2.0 TDI Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo74TDI Visualizza Messaggio
    Per andare in concessionario e ordinare un pezzo preciso..
    Bhe ma lo sapranno già loro codice

  6. #125
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gallak72 Visualizza Messaggio
    Sensore luci: c'è modo di capire dall'abitacolo quando in modalità Auto sono inserite le luci diurne o al loro posto gli anabbaglianti??? Perché a me le spie sembrano sempre entrambe accese. In questo senso voi come vi comportate viaggiando di giorno in autostrada??? Luce diurna o escludete la modalità Auto e passate in manuale con anabbagliante acceso??? In questo caso poi bisogna ricordarsi di riattivare la funzione auto..
    Non ho il sensore luci/pioggia, ma riguardo l'uso in autostrada non devi accendere gli anabbaglianti: le luci diurne son state "ideate" apposta per evitare gli sprechi dovuti al dover girare di giorno con gli anabbaglianti accesi che, oltre che far rovinare prima le parabole dei fari o gli xenon, evitano di tenere accese pure le luci posteriori e l'illuminazione della strumentazione... nonchè avere loro stesse un basso consumo. In pratica l'obbiettivo dovrebbe essere quello di "farsi vedere arrivare"... Quindi vanno a sostituire gli anabbaglianti di gg ove son d'obbligo.

  7. #126
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gallak72 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    scusate innanzitutto se posto in questa discussione, ma mi sembra inutile aprirne una nuova per un semplice dubbio...:

    - Sensore luci: c'è modo di capire dall'abitacolo quando in modalità Auto sono inserite le luci diurne o al loro posto gli anabbaglianti??? Perché a me le spie sembrano sempre entrambe accese. In questo senso voi come vi comportate viaggiando di giorno in autostrada??? Luce diurna o escludete la modalità Auto e passate in manuale con anabbagliante acceso??? In questo caso poi bisogna ricordarsi di riattivare la funzione auto...
    Grazie a tutti per l'aiuto, auguri x un felice fine 2013 ed un inizio 2014 ancor più esaltante!!!
    Io lascio praticamente sempre su "auto" così non ci penso più... Quando c'è luce automaticamente si spengono gli xenon e restano accesi solo i led anteriori (dal MMI al max si può regolare la sensibilità del sensore, per evitare che gli xenon si accendano e spengano inutilmente troppe volte (es. breve passaggio sotto qualche cavalcavia). Dall'abitacolo, però, non è facile capire se sono accesi solo i led perchè non vi sono spie specifiche.

  8. #127
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Makada90 Visualizza Messaggio
    Si scricchiolavano alla grande. Anche quando non appoggiavo la gamba. Ora più nulla con quelle in pelle.
    Altri utenti hanno notato questo scricchiolio delle alette?

  9. #128
    Audi lover L'avatar di Makada90
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    146
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verbano Cusio Ossola (VB)
    Auto
    Audi A3 ambition 2.0 TDI Sline

    Predefinito

    Ragazzi ma secondo voi si troverebbero grosse difficoltà a montare lo schermo del mmi plus sul mmi base? Alla fine dovrebbe essere lo stesso discorso di quando si cambia un televisore o un monitor del pc

  10. #129
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    106
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Clio 1.5 dci

    Predefinito

    Bella domanda cmq è quello che vorrei fare anch'io, siccome non ho ancora l'auto ti rispondo in modo approssimativo dicendoti che l'alloggiamento dello schermo sembra essere standard quindi basterebbe aprire il monitor da 5,8" vedere il tipo di attacco che ha e poi andare in rete per comprarne uno da 7". Mi sorge un dubbio però le bande nere del display da 5,8" ha una cornice nera che tecnicamente si dovrebbe togliere ma se non è così son dolori, in + MMI standard sarà capace di riconoscere la nuova matrice + grande? Bisognerebbe capire cosa cambia tra MMI ed MMI plus anche se credo siano uguali ma con funzioni inibite.

  11.  

  12. #130
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Credo che comunque non avrai le funzioni dell MMI PLUS tanto vale tenerti il 5,8

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 3456789101112131415161718192021 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •