Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: smontaggio plafoniere e luci targa tts

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    ma si che ho capito poi per la targa prendo quelle che hai linjkato te?quando chiamo sto tizio devo dirgli sia interni che targa...............stai a capi?

  2.  

  3. #22
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    quelle che ti ho linkato vanno bene ma te le ho linkate per la disperazione perché dopo averti ripetuto 2 volte 37 mm mi scrivi 36 e mi link dei siluri da 22

    se chiami andrea di led mania e gli chiedi cosa ho prose io lui oltra a saperti elencare esattamente il modello della lampadina ti darà dei consigli perché magari ne sono uscite di più potenti o con resistenza integrata cosa che le mie non hanno.

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    allora gli chiedo di dirmi cosa hai preso te sia per gli interni che per la targa......................ok..................... con resistenza

    ---------- Post added at 15:08 ---------- Previous post was at 15:01 ----------

    ho appena parlato con lui....................per i siluri tu ne hai presi 4 quindi ho capito che era 2+2 targa plafo e poi mi ha parlato di laterali che non sa pero dove le dovevi mettere..................suppongo che parli di quelle che vanno anche alle alette parasole

    ---------- Post added at 15:15 ---------- Previous post was at 15:08 ----------

    e poi per 8 lampadine mi ha sparato 100 euro?ma che e matto?

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    il tizio mi ha dato un elenco di lampadine che a me non servono cosi tante.......................cmq dovrebbero essere queste.............. 4 w5w con resistenza e 2 c5w 36 mm cosi dovrei fare plafo alette parasole e targa

  6. #25
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Scusate non voglio intromettermi, ma credo che Andrea sia anche troppo disponibile con tutti noi..io stesso cerco di non abusarne.

    Con un po' di buona volontà e cortesia si fa tutto a mio avviso..
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    tu hai ragione................io ho solo chiesto che tipo di lambadine mi servivano per targa plafo e alette....................se qualcuno di mi chiedesse ad esempio quato ho pagato e come si montano le griglie rest dei fendi io gli risponderei che le ho pagate 80 euro che si smontano tirandole vie facendo attenzione ai gancetti..............di certo non avrei allungato cosi tanto visto che ho anche chiamato il tizio che lui mi ha detto e quello mi ha risp che lui ha preso 10 lampadine a led ma non sapeva dove andavano montate quindi io da oggi non ho risolto il problema............un forum serve a questo se uno non vuole o non puo aiutare non risp.....................rispondere dicendomi vai a cercartelo con il tasto cerca, quando sapete benissimo che escono migliaia di discussioni e una cosa inutile................ripeto sapete dirmi gli attacchi luci led plafo alette parasole e targa?o se lo avete il link?io sono disponibilissimo a qualsiasi aiuto

  8. #27
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    ma se ti ho scritto smd t10 e siluri da 37 mm non potevi chiedergli i siluri che ho comprato io e le smd t 10 che ho comprato io?

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    si ma se te non mi dici quanti siluri da 37 e quanti smd10 devo prendere quello che ne sa.............................nel senso i siluri sono solo per la targa e gli smd 10 per plrafo e alette?

  10. #29
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    te l'ho già scritto

    per la plafoniera devi prendere le t10

    per targa e cortesia i siluri


    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    per la plafoniera centrale devi prendere delle smd t10

    le altre sono tutte uguali...

    è la resistenza che deve essere da 5 w non la lampadina

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,026
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    tt 1.8 cabrio,Audi tts,s1,tt mk3 s line 230 cv

    Predefinito

    ma ste luci de cortesia quali cavolo sono quelle delle alette parasole forse ti sei confuso kle cortesia intendi le plafo centrale davanti lo specchietto retrovisore?allora i siluri da 37 per targa e plafo e le smd t10 per alette parasole................ok?

    ---------- Post added at 08.15.32 ---------- Previous post was at 07.47.22 ----------

    sn andato per smontare la luce dell aletta di destra.......................e saltato tutto................non funzionano piu le luci interne, mentra la targa si.................ho controllato i fusibiliche doveva essere quello da 7.5 che sostituii con uno da 10(quelli Rossi) e fini ad oggi tt ok..................ora no so dove controllare

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •