Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: A4 B8 - Illuminazione Maniglie Esterne

  1. #11
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Ottimo lavoro e ottima guida...grande!!!


    Aggiungete pure alla lista dei retrofit per Audi A4 nell'apposita sezione...
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    164
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi a 4 avant b8

    Predefinito

    Ringrazio tutti per l'apprezzamento e quando ultimerò anche le portiere posteriori posterò una foto(spero discreta) del lavoro completato
    ciao

    ---------- Post added at 12.08.37 ---------- Previous post was at 11.23.49 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Lujex Visualizza Messaggio
    buonasera, hai fatto un lavoro egregio complimenti.

    Volevo chiederti se quindi le luci andavano in sincronia con le luci auto\led anteriori ti preciso la domanda così ti sarà più facile rispondermi:

    1) se apri la macchina si accendono? (mi pare di capire di si, dato che sono assieme alla plafoniera e questa si accende)
    2) se chiudi la macchina si accendono quindi in sincronia col comming\leaving home? (credo di no perche la plafoniera rimane spenta?)
    3) se accendi la plafoniera, che so fermo al semaforo o a in auto strada, questi si accendono? (direi di si???)
    Buongiorno come ho scritto nella guida,per l'alimentazione dei led maniglia esterni e dei led sotto calotta degli specchi esterni, mi sono collegato alla centralina della rete di bordo J519 i cui cavi infatti arrivano al connettore della plafoniera che gestisce appunto tutto il funzionamento della plafoniera con tutte le relative funzioni.Quindi per rispondere alla tua domanda N.3 se accendi la plafoniera si accende solo la plafoniera tutte le altre luci led maniglia esterni, led sotto calotta degli specchi esterni, restano SPENTI. Volendo credo tu possa prendere l'alimentazione dal comming/leaving home con relative funzioni annesse. Io ho preferito la plafoniera. Ciao

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Hspeed
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,039
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    A4 B8 2.7 TDI AVANT MULTITRONIC ADVANCED

    Predefinito

    Ciao bella guida!! Ci fai una foto al buio? Grazie ciao

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    164
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi a 4 avant b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hspeed Visualizza Messaggio
    Ciao bella guida!! Ci fai una foto al buio? Grazie ciao
    Scusa foto scadenti che falsano l'intensità della luce che in realtà è meno intensa della portiera sx






  6. #15
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    salve raga... preciso che la guida va bene anche per chi ha kessy! io avevo già i led e inserito anche i sensori maniglie causa retrofit del kessy!!!

  7. #16
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    sposto in sezione dedicata alle guide

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    164
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi a 4 avant b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mandrake18 Visualizza Messaggio
    bellissimo up lo faro' anche io sulla mia :)
    Ciao mandrake18 se hai intenzione di fare l'UP sulla tua auto visto che sto ultimando le portiere posteriori sono arrivato alla conclusione che il valore della resistenza ottimale per non enfatizzare l'intensità della luce, è da 3 K (poi dipende dal colore dell'auto) a disposizione per ulteriori foto anche sui cablaggi della resistenza in portiera.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di mandrake18
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    138
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A4 Avant 2.0Tdi Fap 143Cv

    Predefinito

    Tu hai l'auto di colore bianco, io ho l'auto di colore nero, bisogna regolare bene l'intensità della luce, secondo me sul nero bisogna abbassare l intensità di luce, secondo te? nei prossimi giorni compro il materiale per effettuare il lavoro e comprerò restistenze da 1, 2 e 3 K vediamo come viene meglio :) poi vi posto il risultato. Mi daresti una grande mano se mi spieghi meglio la parte su dove sono situati i collegamenti perchè ancora non ho smontato mai la mia auto e non so dove si trova questa centralina di cui parli :)

    Citazione Originariamente Scritto da alby a 4 Visualizza Messaggio
    Ciao mandrake18 se hai intenzione di fare l'UP sulla tua auto visto che sto ultimando le portiere posteriori sono arrivato alla conclusione che il valore della resistenza ottimale per non enfatizzare l'intensità della luce, è da 3 K (poi dipende dal colore dell'auto) a disposizione per ulteriori foto anche sui cablaggi della resistenza in portiera.


    ---------- Post added at 00.49.50 ---------- Previous post was at 00.12.59 ----------

    altra domanda:
    diametro dei cavi che hai utilizzato?

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    164
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi a 4 avant b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mandrake18 Visualizza Messaggio
    Tu hai l'auto di colore bianco, io ho l'auto di colore nero, bisogna regolare bene l'intensità della luce, secondo me sul nero bisogna abbassare l intensità di luce, secondo te? nei prossimi giorni compro il materiale per effettuare il lavoro e comprerò restistenze da 1, 2 e 3 K vediamo come viene meglio :) poi vi posto il risultato. Mi daresti una grande mano se mi spieghi meglio la parte su dove sono situati i collegamenti perchè ancora non ho smontato mai la mia auto e non so dove si trova questa centralina di cui parli :)



    ---------- Post added at 00.49.50 ---------- Previous post was at 00.12.59 ----------

    altra domanda:
    diametro dei cavi che hai utilizzato?
    Ciao scusa se ti rispondo solo ora perchè non ero entrato da giorni nella sezione F.A.Q. .Per il diametro cavi 0,35, per le resistenza vedi tu... in base al tuo colore ,credo vada bene da 3K ma puoi sempre fare delle prove. Per questo motivo ti conviene cablare la resistenza in portiera così andrai bene come ho fatto io a sperimentare l'intensità della luce desiderata



    Puoi sempre mettere in serie più resistenze per diminuire l'intensità oppure puoi spianare la cupola del led usando della carta vetrata fissata su un piano di legno così il fascio luminoso tende ad espandersi senza essere direzionale.
    Per quanto riguarda l'alimentazione,come ho scritto nella mia guida per facilitare il lavoro per alimentare i led delle maniglie, puoi collegarti al connettore della plafoniera (che poi sono gli stessi pin che arrivano dalla centralina ) e facendoli passare sotto il cielo li fai scendere sotto i rivestimenti dei montanti laterali per poi arrivare alle connessioni del connettore che porta i cavi in portiera.... senza alcun tipo di problema tutto funziona in sincronia con la plafoniera che sia accesa o meno. Il connettore della plafoniera è quello da 8 Pin che alimenta appunto le luci plafoniera . I pin sono : PIN 4 (colore del cavo giallo-rosso )
    PIN 7 (colore del cavo verde acqua quasi celeste )
    Ciao

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di blasix'70
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6,684
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A4 B8 s-line 2010

    Predefinito

    bravo complimenti, molto preciso è scrupoloso.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •