Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: ...E venne il GIORNO!!!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    molto di meno di audi ti assicuro! io ho appena comprato una mercedes classe a stesso anno della mia e vale il doppio...ho avuto due audi A3 e ho fatto una faticaccia a vendere anche in tempi non di crisi,
    se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
    Ciao Corrado

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Notte2001
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,844
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    alla 4° Audi --> Audi A6 4G 3.0tdi 245cv Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat34 Visualizza Messaggio
    dubito he te la lasci per quella cifra ma tentar non nuoce..
    quale cifra...
    in pratica da 35mila che ne chiede scende quasi sicuramente a 26mila + la mia
    io offrirei volentieri 24mila...

    ---------- Post added at 01.36.18 ---------- Previous post was at 01.32.58 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da albetdi Visualizza Messaggio
    Troppi soldi come sempre....le lora da vendere sono sempre belle e perfette, anche se nn lo sono.....le ns, son sempre dei cessi che nn valgono niente e sono state trattate molto meglio di quelle tagliandate in Audi, anticipando tagliandi e manutenzioni, nn quando si rompono. A 170 mila sei si e no fuori rodaggio....io la terrei e ci farei le modifiche che voglio con prezzi ormai accessibili, cercando su ebay......parere mio, ciao Guglielmo..
    è una vecchia storia...
    purtroppo vera...
    ma il mercato dell'auto è così...
    anche tu hai ragione ma sai un po mi smonta il fatto che qui al sud anche volendo rompere a natale il salvadanaio per farsi un regalo le modifiche costano e non le san fare... a malpena riesci a mettere i cerchi nuovi...
    già se chiedi una centralina video sembra che vuoi un impianto a nos...

    mha vedremo...
    intanto la A5 mi stuzzica parecchio...
    i sensori da park avanti e dietro con video nell'mmi sono una sciccheria per non parlare della pressione gomme tarabile dall'interno... :P

    ---------- Post added at 01.38.08 ---------- Previous post was at 01.36.18 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da coki73 Visualizza Messaggio
    io non prenderei il q7 dato che esce nuova x5 sicuramente dovranno tirare fuori la nuova q7 per contrastare . a5 sb non mi piace ma è mio gusto meglio la 3 porte . comunque se riesco a vendere la mia penso di non prendere più nessuna audi...perché? ottima macchina ma quando la vai a rivendere ha la quotazione della dacia...ciò non accade in mercedes ne in bmw
    veramente si parlava di q5 ma capisco il concetto...
    per il resto la svalutazione è risaputa ma non credevo che con altri marchi tedeschi ci fosse molta differenza...

    ---------- Post added at 01.41.17 ---------- Previous post was at 01.38.08 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da pirata v6 Visualizza Messaggio
    anche bmw e mercedes hanno le sue svalutazioni, bisogna sempre vedere al momento della vendita, tutto il mondo e paese, comunque un consiglio che posso dare e' i soldi spesi per una cosa che fa piacere non sono mai soldi buttati e se notte2001 ha scelto un tipo di macchina non trovo giusto dissuaderlo, fai la tua scelta qualunque essa sia alla fine ti dara' delle soddisfazioni in bocca al lupo
    grazie della manforte :)
    ma del resto ringrazio tutti... anche ci mi viene a dire " aho ma che C--zo fai? che la tuva va divinamente!!! "
    del resto si sceglie meglio ascoltando tutte le campane.....



    anzi visto che ci siamo, nessuno si è estresso sul fatto che sia di importazione, che dite? da preferire audi italia con le sue offerte un po scarne di optional o il mercato di importazione non ha lo svantaggio che alcuni venditori cercano di trasmetterti?

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Diadema
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,549
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Notte2001 Visualizza Messaggio
    io pensavo di spendere genericamente 20mila più la mia
    questa A5 mi alletta...
    ho visto il libretto service ed è tagliandata in italia pur venendo dalla germania.
    provandola sembra ottima ( anche senza il rivenditore a fianco me la ha data ... )
    dovrei controllare la targa... qui c'era chi poteva farlo se non ricordo male per vedere eventuali sinistri...
    i km sono 39000 circa e sembrano originali... è del 2011
    Questa frase mi fa pensar male...

    Motivazione 1. Il proprietario era uno di quei furbetti che per evadere un po' di tasse e per non pagare le multe intestano l'auto a società straniere per poi affittarsela. Questo prova che è un disonesto, ma potrebbe non aver influenza sulla qualità dell'auto.

    Motivazione 2. Il venditore, d'accordo con conce Audi compiacenti o semplicemente avendo ricreato un timbro, dopo aver scaricato qualche km si è "inventato" un libretto di manutenzione di sana pianta.

    Altre motivazioni, qui su due piedi, non mi vengono in mente... e a voi?
    AUDI A6 2.0 TDI AVANT 140 CV
    "Se io do una moneta a te e tu dai una moneta a me, alla fine ciascuno ha una moneta.
    Ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, alla fine ognuno ha due idee"

  5. #14
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Per me devi tirare a 23k con la tua in permuta per l'A5.

    Per il discorso di Giorgio è semplice, prenditi il telaio, vai in audi e digli che devi tagliandare la macchina che hai appena comprato ma in attesa di assicurazione per portarla fisicamente da loro e fatti dire cosa devi fare e a quale service in km sei arrivato. Se conosci qualcuno meglio ancora.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Notte2001
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,844
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    alla 4° Audi --> Audi A6 4G 3.0tdi 245cv Quattro

    Predefinito

    si ci avevo pensato...
    certo me la desse a 23 sareb ottimo.

    volendo spezzare una lancia a loro favore la giustificazione ufficiale è:

    il tipo appassionato di auto ha un buon giro in germania, sale e la compra ( il primo tagliando è dellla vendita e non lo ricordo bene ).
    poi a 28mila km ( lui ha fatto notare che non ha aspettato i 30mila ) è già in italia e fa il tagliano a salerno in audi ( timbro ufficiale ).
    lui va spesso a Napoli ma è calabrese ( concessionaria plurimarca apera da un paio di mesi ).

    altri tagliandi non ce ne sono...

  7. #16
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    in audi possono vedere tutti i tagliandi anche quelli fatti in germania. Così facendo se per esempio vedono ultimo tagliando in germania a 120k tu fai presto a capire che è stata scalata. Quando presi la mia c'era un tagliando fatto a Londra anche se la macchina era Italiana sin dall'origine ed a loro risultava tutto ance il kilometraggio specifico così come riportato dal libretto tagliandi.
    Consiglio spassionato, NON acquistare l'auto, qualunque essa sia, senza la verifica in Audi del libretto tagliandi e relativo telaio soprattutto se d'importazione. In giro e anche sul forum ci sono molti amici che hanno avuto problemi seri con le macchine d'importazione. Better safe than sorry.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Notte2001
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,844
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    alla 4° Audi --> Audi A6 4G 3.0tdi 245cv Quattro

    Predefinito

    ci risiamo
    e questa volta credo sia quella buona...
    sto per cambiare la mia A6

    se volete darmi un consiglio hoi aperto una nuova discussione qui: http://forum.audirsclub.it/showthrea...!!!-PER-FAVORE

    ciao e grazie a tutti!!!

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    a6 2,7 s line 2006

    Predefinito

    Io ho fatto cosi n di telaio in officina e mi hanno detto vita morte e miracoli

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Notte2001
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,844
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    alla 4° Audi --> Audi A6 4G 3.0tdi 245cv Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morvin Visualizza Messaggio
    Io ho fatto cosi n di telaio in officina e mi hanno detto vita morte e miracoli
    so ok
    già fatto quello

    ma secondo me, a parte che qualcosa se si vuole la si nasconde sempre...
    io mi riferisco sempre all'esperienza di chi già la ha e magari ha già vissuto i piccoli difetti
    di un'auto magari alla prima serie ecc ecc

  11.  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •