Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Vi presento la mia.... meglio tardi che mai!

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    60
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A3 TDI (8V) 150cv S-Line

    Predefinito

    Ciao ner0, Scusa il ritardo nella risposta.... sono un po' latitate.... :)

    Ero indeciso tra il Daytona, o il Bianco Ghiaccio e questo, poi ho optato per questo come nelle mie precedenti A3... sono monotono e pigro con i colori.... :)
    A parte gli scherzi mi piace molto come colore, sempre bello sia pulito che sporchissimo! ... e si vedono poco le sassate che inevitabilmente le arriveranno sul musetto.... :)

    In precedenza avevo un assetto S-line sulla A3 8P con i 17', e ancora prima avevo un A3 8L con i 16' e kit Eibach Bilstein Sprint..... direi che di assetti ho masticato.... :P

    Questa è un auto rigida, ma non rigidissima come assetto secondo me l'S-line è un buon compromesso non troppo estremo (l'anteriore è abbastanza "libero" rispetto a l'S-line della 8P, mentre il dietro è più compatto), il cerchio da 18' rispetto al 17' ovviamente è rigido e si sente, ma secondo me non è scomodo, ovviamente il 18 richiede le sue attenzioni sullo sconnesso, ma guidarla è come usare un rasoio con questi cerchi! :)

    Dinamicamente l'auto è attaccatissima e in questa configurazione mi ha sorpreso la trazione che ha in uscita di curva, veramente molto buona sia per la combinazione assetto / cerchio, sia per il differenziale elettronico che in questa versione secondo me l'hanno migliorato moltissimo.... per capirci sembra entrare in modo più rapido e millimetrico con l'effetto di non frenare troppo ma di "farti chiudere la curva" anche quando arriva inevitabile il sottosterzo quando esageri. Il posteriore reagisce al rilascio, ma è sincero....

    Ovviamente ti parla uno a cui piace l'assetto rigido e "sentire l'auto".... per confronto posso dirti che guidando una 8V Ambition con i 17' (...scendendo dalla mia precedente 8P S-line con i 17') l'ho trovata troppo morbida per definirlo "assetto sportivo".

    Spero di averti comunicato quello che volevi... :)


    CIAOO, e Complimenti per il prossimo acquisto... è proprio bella! ;P

    ---------- Post added at 00.22.02 ---------- Previous post was at 00.17.58 ----------

    Grazie ErikTURBO, Grazie a tutti... :)

    Mi son promesso di fare delle belle foto agli interni... ma il tempo è sempre tiranno e devo farli in notturna così rendono al massimo... :)

    Si questi cerchi sono molto invidiati... mamma Audi ha fatto un lavorone... anche a me hanno sorpreso la prima volta che li ho visti ..... sulla MIA!
    (li ho ordinati vedendoli solo sul catalogo e sul web.... :) ...è andata bene! )

    Ciao a tutti !

    M.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di tonicost
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    212
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback 8V 1.6 TDI Stronic

    Predefinito

    La macchina è uno spettacolo, ma le foto sono da restare a bocca aperta!!!
    che macchina fotografica usi??

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A3 SPB 8VA S-TR 1.6 Ambiente

    Predefinito

    Ma è argento ghiaccio? Sembra quasi bianco dalle foto...

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    60
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A3 TDI (8V) 150cv S-Line

    Predefinito

    Ciao Tonicost,

    Ho una reflex Canon EOS 7D... Mi diletto con la fotografia ;)
    Vedi qui: http://500px.com/matteocatani

    Ciao ciao....

    M.

    P.s. Appena ho l'auto pulita mi son promesso di fare qualche foto agli interni in notturna.... Un giorno c'è la farò! ;-)

    ---------- Post added at 20.36.48 ---------- Previous post was at 20.36.02 ----------

    Ciao Dexbly,

    È un Argento Ghiaccio.

    Ciao!

    M.

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    81
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A3 SPB 8VA S-TR 1.6 Ambiente

    Predefinito

    Questo argento lo rivaluto molto, non è il classico grigio chiaro e sembra bianco a seconda della luce! E pensare che l'avevo scartato a priori perché temevo che sembrasse un colore 'vecchio' ...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •