Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: concessionaria LAUTO a Cantù (CO) service 60.000

  1. #1
    Audi lover L'avatar di prix
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    779
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a4 avant S-Line b8 multistrada1200 e Ducati998s

    Predefinito concessionaria LAUTO a Cantù (CO) service 60.000

    una volta tanto capita di non doversi lamentare di una concessionaria, è ovvio che sui prezzi audi se ne potrebbero dire di cotte e di crude, ma il fatto che una concessionaria cerchi di darti un servizio degno di tali prezzi purtroppo spesso non è cosi scontato.

    ricostruisco brevemente la storia:

    a luglio del 2012 faccio fare un tagliando dei 60.000 alla mia macchina con cambio gomme freni e tutto il necessario, spendo la modica cifra di 1450euro
    però volevo stare tranquillo,
    adesso sono ad 84500km, decido di fare il tagliando anche se mancano un po' di km al prossimo service longlife, non abitando più a como ma a milano, mi rivolgo a giacomel di Assago che mi comunica che non ho fatto il cambio dell'olio del multitronic ai 60.000 e che è da fare immediatamente, io certo che era stato fatto tutto, chiamo la concessionaria di Cantù e spiego il tutto, loro mi dicono che mi faranno richiamare a breve dal loro service, in realtà mi chiama dopo alcune ore, risultato?
    lettera di richiamo al meccanico che non ha fatto il cambio dell'olio al multitronic (che non avevo pagato in fattura) e che avrebbe dovuto fare anche quello per programma AUDI e disponibilità a cambiare l'olio gratuitamente quando voglio io, mi ha chiamato dopo un po' perchè ha chiesto l'autorizzazione alla proprietà della concessionaria per fare tutto in maniera assolutamente gratuita e se si rompe il cambio prima di sabato mattina quando andrò a fare la manutenzione lo pagano loro.
    sabato ore 08:30 mi fanno il tutto in 2/3 ore al massimo, ed io aspetto li da loro.

    morale:
    sbagliare è umanamente possibile, la differenza sta nel coraggio di prendersi le proprie responsabilità e fare in modo di essere perdonati e cercare di tenere sempre alto il livello di servizio.


  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di matteoravenna
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1,076
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi A4 B8 S-Line Audi A1 TDI SB S-Line

    Predefinito

    Ottimo... fortunatamente ci sono ancora persone/rivenditori che mettono al primo posto il cliente e tutto quello che riguarda la sua soddisfazione!


    Audi A4 Avant S Line Facelift

  4. #3
    Audi lover L'avatar di QVAlessio
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    903
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 3.0 V6 S-Line - Ducati 1199 Panigale Tricolore

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prix Visualizza Messaggio
    una volta tanto capita di non doversi lamentare di una concessionaria, è ovvio che sui prezzi audi se ne potrebbero dire di cotte e di crude, ma il fatto che una concessionaria cerchi di darti un servizio degno di tali prezzi purtroppo spesso non è cosi scontato.

    ricostruisco brevemente la storia:

    a luglio del 2012 faccio fare un tagliando dei 60.000 alla mia macchina con cambio gomme freni e tutto il necessario, spendo la modica cifra di 1450euro
    però volevo stare tranquillo,
    adesso sono ad 84500km, decido di fare il tagliando anche se mancano un po' di km al prossimo service longlife, non abitando più a como ma a milano, mi rivolgo a giacomel di Assago che mi comunica che non ho fatto il cambio dell'olio del multitronic ai 60.000 e che è da fare immediatamente, io certo che era stato fatto tutto, chiamo la concessionaria di Cantù e spiego il tutto, loro mi dicono che mi faranno richiamare a breve dal loro service, in realtà mi chiama dopo alcune ore, risultato?
    lettera di richiamo al meccanico che non ha fatto il cambio dell'olio al multitronic (che non avevo pagato in fattura) e che avrebbe dovuto fare anche quello per programma AUDI e disponibilità a cambiare l'olio gratuitamente quando voglio io, mi ha chiamato dopo un po' perchè ha chiesto l'autorizzazione alla proprietà della concessionaria per fare tutto in maniera assolutamente gratuita e se si rompe il cambio prima di sabato mattina quando andrò a fare la manutenzione lo pagano loro.
    sabato ore 08:30 mi fanno il tutto in 2/3 ore al massimo, ed io aspetto li da loro.

    morale:
    sbagliare è umanamente possibile, la differenza sta nel coraggio di prendersi le proprie responsabilità
    e fare in modo di essere perdonati e cercare di tenere sempre alto il livello di servizio.

    Parole sante..... che oggi come oggi suonano distorte ma che invece dovrebbero essere la normalità.
    Felice per il lieto fine.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Ecco...avevo appena sentito in Giacomel ed ora leggo la tua discussione.....telepatici!!!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di prix
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    779
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a4 avant S-Line b8 multistrada1200 e Ducati998s

    Predefinito

    veramente!!! come sai, dopo la chiacchierata a casa mia con Filippo, sono andato un po' in ansia per sta cosa, meno male che tutto è andato per il meglio! grazie per lo sbatti!

  7. #6
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    la sposto nella sezione apposita ed elimino l'altra discussione perchè è identica a questa.
    Ultima modifica di ehemanuele; 10-09-2013 alle 12:41

  8. #7
    Audi lover L'avatar di prix
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    779
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a4 avant S-Line b8 multistrada1200 e Ducati998s

    Predefinito

    grazie :)

  9. #8
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    bene bene, fa sempre piacere.............cliente 1 concessionario 0 !!!

  10. #9
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prix Visualizza Messaggio

    morale:
    sbagliare è umanamente possibile, la differenza sta nel coraggio di prendersi le proprie responsabilità e fare in modo di essere perdonati e cercare di tenere sempre alto il livello di servizio.

    Fa piacere leggere queste cose, purtroppo dovrebbe essere normale.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    e pensare che questo e' come si dovrebbe lavorare e ci stupiamo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •