Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: concessionaria LAUTO a Cantù (CO) service 60.000

  1. #11
    Audi lover L'avatar di prix
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    779
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a4 avant S-Line b8 multistrada1200 e Ducati998s

    Predefinito

    Il problema è che il 90% delle concessionarie mi avrebbe iniziato a chiedere un contributo per il materiale o vaccate simili!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    perche' vogliono sempre far cassa.

  4. #13
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    comportamento che fa onore alla concessionaria

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    335
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    AUDI

    Predefinito

    Quoto....
    Certo che chi si è occupato della tua macchina e non sapeva di dover fare il cambio olio al mutitronic....con quello che paghi la manodopera (e la presunta competenza)....
    E che nessuno (capofficina per esempio) se ne sia accorto......

    Mah....

  6. #15
    Audi lover L'avatar di prix
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    779
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a4 avant S-Line b8 multistrada1200 e Ducati998s

    Predefinito

    son daccordo, infatti me lo hanno fatto gratis proprio per questo errore.

  7. #16
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    e questo mi spaventa. Ma una check list dei lavori da eseguire sul tagliando dei 60k loro ce l'hanno e dov'è la competenza se nessuno l'ha controllata? Per una mancanza del genere nel mio campo gli avrei fatto una " ispezione di sorveglianza " a data da definirsi pena annullamento certificazione. Scusate ragazzi ma io ste cose non le concepisco. I soldi che ci chiedono non sono stampati ma sudati, anche se l'operatore ha sbagliato, in ogni azienda che si rispetti, si richiama anche il responsabile/supervisore del servizio con lettera di contestazione. Non crediate sia troppo duro ma il lassismo che vige in questa nazione ha preso piede ovunque, e se gli si fosse rotto il cambio e avesse dovuto pagarlo di tasca sua??? Essere buoni ok ma fessi non ci sto più.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di prix
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    779
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a4 avant S-Line b8 multistrada1200 e Ducati998s

    Predefinito

    loro mi hanno detto chiaramente che se si fosse rotto il cambio mi avrebbero pagato tutto e se durante i giorni a venire prima che io fossi stato disponibile a portargli la macchina fosse successo qualcosa al mio cambio se ne sarebbero presi la responsabilità,
    sono anch'io d'accordo con te, ma oltre che fare una lettera di biasimo scritta al meccanico e pagare la manutenzione di tasca loro non potevano fare...

    sbagliare può succedere.

  9. #18
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    sono contento per il tuo caso che è stato risolto come regola vuole ma oltre al tuo ve ne sono stati e saranno centinaia altri che mettono la testa sotto la sabbia e anche se sbagliare ci può stare ammesso che , come nel tuo caso, risolvano, in altri chiedono per il cambio cifre attorno ai 5k euro. Non voglio passare per la Gestapo ma ciò che hanno fatto a te è una mosca bianca, tant'è che hai aperto un 3d apposito il che implica l'eccezionalità dell'evento quando dovrebbe essere la regola e tutti i messaggi sono di stupore e contentezza proprio perché è strano che ti abbiano trattato come CLIENTE e non come un salvadanaio.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di prix
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    779
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a4 avant S-Line b8 multistrada1200 e Ducati998s

    Predefinito

    infatti lo spirito è proprio quello!
    purtroppo ci stupiamo della normalità e non ci stupiamo quando ci derubano!

  11.  

  12. #20
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,417
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prix Visualizza Messaggio
    loro mi hanno detto chiaramente che se si fosse rotto il cambio mi avrebbero pagato tutto e se durante i giorni a venire prima che io fossi stato disponibile a portargli la macchina fosse successo qualcosa al mio cambio se ne sarebbero presi la responsabilità,
    sono anch'io d'accordo con te, ma oltre che fare una lettera di biasimo scritta al meccanico e pagare la manutenzione di tasca loro non potevano fare...

    sbagliare può succedere.
    Dico la mia.Meritevole da parte della concessionaria voler rimediare allo sbaglio ma quoto Matpat sul fatto che certe cose non DEVONO accedere.
    Mi spiego: tu porti l'auto in conce consapevole della spesa e della tranquillità che tale servizio debba riservarti.
    Ciò viene meno e ti programmano la manutenzione gratis, ma nel frattempo hai percorso ben 23k km in più di quelli programmati che su 60k km sono una bella fetta.
    Chi ti garantisce che la mancata sostituzione a 60k km non abbia logorato parti che in futuro si possano rompere prematuramente?Credo nessuno possa farlo.
    Non voglio allarmarti, ma io vengo da una esperienza simile.
    Il multitronic è un buon cambio ma assai delicato.
    Premettendo che ho acquistato l'auto usata a me è capitato di romperlo ( si fa per dire..) a 150k km.
    Quando sono andato in officina abbiamo verificato il libretto dei service ed è emerso che non è mai stato cambiato l'olio al multitronic.
    Forse per mia leggerezza,non avendo controllato prima, o per il fatto che il libretto dei service è in tedesco, al momento dell'acquisto non ci feci caso.
    Morale?Dato che i service erano tutti timbrati ma non c'era traccia delle sostituzioni dell'olio e filtri del multitronic me la son presa con il conce ovviamente, e dopo qualche ora di trattativa l'ho spuntata.
    Ho pagato solo il 30% del costo totale tenendo conto ovviamente dei km effettuati e l'età del mezzo.Mi sono ritenuto soddisfatto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •