Lista utenti taggati

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 146

Discussione: Nuova A4 B9

  1. #131
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    A me sembra più un auto completamente stravolta rispetto alla B8 restyling, sia esterno che interno con tutto il nuovo sistema.

  2.  

  3. #132
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    228
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 SP

    Predefinito

    Niente schermo a scomparsa??

    Oh my God... ditemi che non è vero..

    In ogni caso ho provato a configurarla per come la vorrei io.... In pratica il nuovo infotainment completo viene 4300€ (MMI Plus, VC + Smartphone Interface x Android Auto e Carplay)....... Robaa da pazzi!
    Ultima modifica di Forrest; 31-08-2015 alle 14:12

  4. #133
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Un paio di foto fatte al volo da una brochure ritirata stamattina in conce

    ---------- Post added at 14.45.53 ---------- Previous post was at 14.41.29 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    Un paio di foto fatte al volo da una brochure ritirata stamattina in conce


    ---------- Post added at 14.46.40 ---------- Previous post was at 14.45.53 ----------


  5. #134
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    Qualcuno si è già fatto fare qualche preventivo per sapere gli sconti praticati?
    grazie
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  6. #135
    levinson
    Ospite

    Predefinito

    forse con il tempo ci si fara'l'abitudine,ma gli interni per i miei gusti,fanno cag...are.schermo mmi posticcio,strumentazione futuristico/digitale,tutti quegli strake delle bocchette dell'aria sul davanti.i materiali saranno pregiatissimi,non lo metto in dubbio,ma il cruscotto e'un abominio e non si addice ad una macchina del genere.sembra che i designers andavano di fretta e hanno dato una accomodata qua'e la'...non e'una plancia armoniosa,sembrano tanti pezzi presi da diverse auto e appiccicati alla meglio.fuori e'una bella auto,ma e'troppo spigolosa per i miei gusti(anche la b8 facelift all'inizio non mi piaceva,ora mi fa impazzire....)

  7. #136
    Audi lover L'avatar di Armya4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Q5 FY

    Predefinito

    Qualcuno l'ha ordinata?

  8. #137
    Audi lover L'avatar di Lucius
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    540
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A4 Avant TDI 143cv

    Predefinito

    Mah, gli esterni non mi sembra siano così rivoluzionari rispetto all'attuale facelift, comunque li trovo filanti e gradevoli.
    Gli interni li trovo (a mio gusto) "discutibili": il cockpit ci può stare, la tecnologia avanza, si sa.
    Ma le bocchette di aereazione lungo tutto il cruscotto, mi ricorda troppo la Passat (che già nell'ultima serie non mi piaceva).
    Stendo un velo pietoso su quell'orribile "tablet" fisso (fisso ????) ... stile TomTom su braccetto a ventosa.
    Sui prezzi c'è poco da dire, però per quei livelli di prezzo mi aspetterei molto di più, soprattutto come design interno
    Personalissima opinione, eh ...

  9. #138
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    138
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Waiting for Allroad 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucius Visualizza Messaggio
    Mah, gli esterni non mi sembra siano così rivoluzionari rispetto all'attuale facelift, comunque li trovo filanti e gradevoli.
    Gli interni li trovo (a mio gusto) "discutibili": il cockpit ci può stare, la tecnologia avanza, si sa.
    Ma le bocchette di aereazione lungo tutto il cruscotto, mi ricorda troppo la Passat (che già nell'ultima serie non mi piaceva).
    Stendo un velo pietoso su quell'orribile "tablet" fisso (fisso ????) ... stile TomTom su braccetto a ventosa.
    Sui prezzi c'è poco da dire, però per quei livelli di prezzo mi aspetterei molto di più, soprattutto come design interno
    Personalissima opinione, eh ...
    ti quoto, esteticametne promossa perchè non così diversa dalla b8 che trovo perfettamente riuscita. Dentro è più innovativa e nuova della b8 come design e grafica ma le bocchette lunghe tutta la plancia e soprattutto il tablet fisso davvero non mi piacciono: avrei preferito la soluzione a scomparsa stile A3, soprattutto in relazione al prezzo ed alla classe della vettura, anche se Mb e bmw adottano lo stesso stile del posticcio

    Altro cruccio l'assenza del 240cv...

  10. #139
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    rinnovo gentilmente la richiesta, qualcuno si è fatto fare un preventivo in modo da poter valutare gli sconti che applicano? grazie
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  11.  

  12. #140
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    53
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Auto

    Predefinito

    Ciao a tutti io ho ordinato una settimana fa la mia prima Audi.... A4 avant bisnes sport 190cv S line...arriverà a gennaio...
    Speriamo che siano puntuali.... La nuova a4 sulla carta mi sembra carina... Vedremo.

    - - - Updated - - -

    In merito allo sconto senza usato e con partita iva siamo al12%... Come privato non ho idea. Prima ho dimenticato di scrivere che è S tronic, Bianca vetri scuri e cerchi 19 rs pelle nera ecc...

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 456789101112131415 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •