Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: primo lavaggio

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio4avant Visualizza Messaggio

    PS. emanuele sono in stand by ma presto ci sentiamo...
    Ok Fabio !

    ---------- Post added at 00.25.46 ---------- Previous post was at 00.20.49 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Gionnive Visualizza Messaggio







    Il difetto che ho fotografato si trova circa al centro del rotolo e sotto il riflesso del neon .
    Purtroppo la foto non e' chiara e capisco che sia difficile riuscire a fotografare i difetti ........ancora non riesco a capire il problema . Se ha interessato anche il vetro mi viene in mente che possa essere calcare

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    No non ha interessato il vetro solo la carrozzeria. Ho inserito le foto qui ma non riesco a vederle nemmeno io.
    Emanuele le foto le hai viste su lacuradellauto ? Se fai una zummata al centro del rotolo vedi di cosa si tratta...pensa che il tipo di difetto all'aperto non si vede nemmeno , mi sono accorto solo dopo la decontaminazione inginocchiato davanti al muso con il riflesso del neon del garage. Fare delle buone foto è difficile nonostante i difetti ci siano, proverò a cambiare sistema.

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    ieri pomriggio sono andato sia in carrozzeria Audi che nella migliore e piu' famosa di Mestre. Ho trovato in entrambe persone competenti e molto disponibili che hanno perso del tempo ad analizzare la mia macchina. entrambi dicono che e' stata la resina degli alberi ad intaccare il trasparente ad acqua. col trasparente a solvente non sarebbe successo perche' molto piu' resistente. seconda ipotesi meno probabile ma dicono abbastanza frequente in zona Marghera : pioggia acida fa' piu' o meno lo stesso danno. concordano sul fatto che non sia imputabile la colpa al venditore . contro il loro interesse dicono di lsciare cosi'...e non fare nulla.
    hai scelto una macchina ed un colore molto delicato e' stata piu' o meno la battuta finale di tutti e due...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    Io ho trattato auto di diverse epoche , alcune addirittura degli anni '30 , conosco un po' tutti i tipi di vernice ed e' indubbio che ogni vernice abbia la sua peculiarita' ma la giustificazione della " vernice all' h20 "e' poco esaustiva . Il danno da resina , calcare o escremento di uccello si verifica ora e si verificava anche in passato

    Il problema si puo' risolvere con successo e in genere "non far nulla" non e' mai il miglior modo di affrontare un problema . Io consiglierei di eliminare le macchie ed applicare un serio prodotto nanotech a scopo di preservare le vernice , a maggior ragione se delicata come la tua

    Qui e' come stato affrontato un problema similare al tuo

    http://forum.audirsclub.it/showthrea....AUDI-Q5-2.0-T

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •