Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: TTRS Plus in Audi per vibrazione

  1. #41
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    per le gomme non originali tutti fanno storie quando c'è di mezzo la garanzia, così possono aggrapparsi a qualcosa per farti pagare a te..!! ma questo è il meno, il problema Vero è che non sanno fare controlli, che non sanno cosa ci sia e non ci siano richiami in questi anni!! quello delle gomme non Audi si risolve in vari modi... la mia lamentela sulle gomme è proprio per il motivo che dico sopra e cioè, che hanno un pretesto BANALE quanto STUPIDO per non passarti eventuali riparazioni in garanzia... perchè se mi avessero detto "hai gomme non marchiate Audi sappi che se ti troviamo qualcosa e vuoi cambiare i pezzi, paghi tu"... mi sarei lamentato ma ci avrei anche fatto un pensiero anche se ripeto, scusa STUPIDA quella delle gomme perchè VIBRA anche con gomme ORIGINALI... il fatto che mi dicano solo che non ho gomme originali e che si fermano li, portano la macchina a bilanciare dal gommista... mi dice che NON SONO SERI, che non hanno nessun interesse a sistemare la cosa e che preferiscono perdere il cliente piuttosto di trovare una soluzione! perchè se fossi io li ad operare, come ha detto il mio amico che ha lavorato li ed ora è in WV ma sono gli stessi, tutto dipende dalla persona che trovi ed io farei diversamente con un cliente di 10 anni... chiuderei un occhio sulle gomme non originali o se proprio, avrei trovato io le soluzioni dicendo al cliente "fatti dare gomme originali da qualcuno che facciamo i controlli e facciamo vedere a questi che vibra ANCHE con quelle di serie" ecc... quello che mi sorprende di tanti di voi è che criticate me che mi sono mosso subito e non capite neanche la poca professionalità e serietà di questa gente!!!!... io spero solo che voi non troviate conce così perchè altro che giramento di palle

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    Non discuto la poca serietà o professionalità, perchè sono abituato a valutare di persona e non "per sentito dire", questo in ogni caso e non nel tuo specifico, se le direttive di AUDI, FERRARI, PAGANI, FIAT sono quelle, FANNO BENE AD ATTENERSI A QUELLE.
    Punto e fine.

    Se poi pensi che andando domattina "in AMG" che poi sarebbe Mercedes, per essere pignoli, ti troverai il tappeto rosso con la massima competenza, mi sa che ti sbagli e pure di grosso eh...... la gente si lamenta di ogni concessionario, e hai avuto pure brutte esperienze con Porsche, dunque evitiamo di fare ste polemiche lunghe quanto il titanic su Audi che si sta comportando secondo me come dovrebbe.

    Duca, te lo ripeto per l'ennesima volta, credo sia la quarta, NON TI SEI MOSSO SUBITO, cinque mesi non sono subito,, almeno a casa mia, dunque ora se ti fanno delle storie te le tieni, semplice.

    Ribadisco ancora, credo questa sia la quinta, CAMBIA CONCESSIONARIO se non sei contento oppure marca visto che ti lamenti di continuo di sta povera tt praticamente dall'inizio.

    Ora cortesemente, evitiamo di ripetere ancora le stesse frasi, che sennò questa discussione finisce come le altre.

    Facciamo che ci aggiorni quando hai risolto il problema, eh, che dici?

    Grazie.
    Ultima modifica di Amenic; 19-09-2013 alle 14:21
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

  4. #43
    Audi Lover L'avatar di Podgora
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,201
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi RS5/Fiat 812 SuperFast

    Predefinito

    La discussione viene per ora sospesa.

    Duca ti abbiamo consigliato su quale atteggiamento dovevi adottare, non è tollerabile screditare così un sevice Audi, il tuo atteggiamento di polemica e provocazione, anche verso altri utenti, non è ammissibile in questo forum.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •