Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 1.4 TFSI 122cv

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    404
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    audi a3

    Predefinito 1.4 TFSI 122cv

    CAri amici sono in possesso di una A3 8va 1.4 TFSI 122cv ...
    cosa mi consigliate per avere qualche cavallo in +?centraline aggiunte mi consigliate qualcosa di + preciso? e quale marca?sono affidabili secondo voi? ...
    grazie a tutti ciaoooo

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    404
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    nessuno mi sa aiutare?
    ....avevo pensato x avere qualche cavallo in + ad un modulo aggiuntivo ....che ne dite?

  4. #3
    carmageddon
    Ospite

    Predefinito

    perchè offendere la tua auto con un modulo da 4 soldi pagato un infinità più del dovuto?
    onora la tua auto con una seria rimappatura e non avere come obiettivo lo spendere poco perchè comunque coi moduli aggiuntivi o rimappature fatte da incompetenti otterresti molto poco e spesso guasti/danni

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    404
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    il problema è che purtroppo ....
    ...mi è impossibilitato di lasciare la macchina ferma x qualche giorno ..cosa che con una centralina aggiuntiva sarebbe subito disponibile
    e forse per brama...ho ancora un anno di garanzia e la voglia di avere un piccolo sprint in più è tanta ahahhahahahahahaah :-)

    p.s. a livello economico non so se è più conveniente di una rimappatura ...anzi ..in certi casi se si va su marchi di centraline aggiuntive mi sa che costano di + di una rimappatura
    Ultima modifica di albert76; 02-03-2014 alle 21:58

  6. #5
    Audi lover L'avatar di stiloso
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    379
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi a3 2.0 TDI ambition 3 porte

    Predefinito

    Ma per una mappa non ci vanno giorni...basta mezz oretta

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    carmageddon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albert76 Visualizza Messaggio
    il problema è che purtroppo ....
    ...mi è impossibilitato di lasciare la macchina ferma x qualche giorno ..cosa che con una centralina aggiuntiva sarebbe subito disponibile
    e forse per brama...ho ancora un anno di garanzia e la voglia di avere un piccolo sprint in più è tanta ahahhahahahahahaah :-)

    p.s. a livello economico non so se è più conveniente di una rimappatura ...anzi ..in certi casi se si va su marchi di centraline aggiuntive mi sa che costano di + di una rimappatura
    -la rimappatura si effettua in 3 ore
    -non è più conveniente di un modulo se eseguita da esperti (un volgarissimo modulo per ingannare una ecu così complessa non è nemmeno nominabile ed è lontano anni luce da cosa può rendere una modifica elettronica
    -il piccolo sprint lo si paga spesso a caro prezzo visto i disguidi che crea
    -un modulo aggiuntivo per quanto sia elettronico, digitale, programmabile e complesso resta sempre un modul aggiuntivo che non potrà MAI far fare al motore ciò che una rimappatura può fare.

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    404
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    cavoli ed io che pensavo di dover lasciare la macchina ferma x qualche giorno
    allora il discorso cambia :-)
    opterò allora x una bella rimappatura...
    altro consiglio...x avere una rimappatura di buon livello in zona piacenza sapete indicarmi qualche centro specifico o basta guardare qui sul web e cercare un centro rimappatura?

  9. #8
    carmageddon
    Ospite

    Predefinito

    se ti può interessare una di queste località io ho colleghi con la conoscenza e la strumentazione necessaria per la rimappatura: reggio emilia o modena

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •