Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Rumorini

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    nessuna

    Predefinito

    dico la mia: non è che sei in modalità efficency e quindi l'auto senza accelerare o frenare "veleggia" (cioè si mette in folle) e quando tocchi l'acceleratore anche un pochino, si reinnesta la marcia?

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    51
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SB 2.0TDI s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comfort Visualizza Messaggio
    dico la mia: non è che sei in modalità efficency e quindi l'auto senza accelerare o frenare "veleggia" (cioè si mette in folle) e quando tocchi l'acceleratore anche un pochino, si reinnesta la marcia?
    No no, di solito lascio sempre in auto, a volte in comfort. Almeno durante il rodaggio.

    ---------- Post added at 19.26.08 ---------- Previous post was at 19.24.04 ----------

    Comunque lunedì ho appuntamento in concessionaria, così ne approfitto anche per far registrare la porta conducente (dai 70 km/h in su mi fa fruscio).

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    51
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SB 2.0TDI s-tronic

    Predefinito

    Riprendo questo post per un aggiornamento....
    Portata in concessionaria 2 volte, dicono che è un rumore normale e lo fanno tutte, anzi, per le quattro è ancora più accentuato... non so, francamente non mi fido molto della risposta, ma non so più che fare (scrivere ad Audi Italia?)
    Per la cronaca, dopo due interventi non sanno che pesci prendere nemmeno per il fruscio finestrino lato conducente. E per fortuna che è considerata la concessionaria più importante delle mie parti.
    Sono stato particolarmente sfortunato?....

    ---------- Post added at 09.11.06 ---------- Previous post was at 09.10.51 ----------

    Riprendo questo post per un aggiornamento....
    Portata in concessionaria 2 volte, dicono che è un rumore normale e lo fanno tutte, anzi, per le quattro è ancora più accentuato... non so, francamente non mi fido molto della risposta, ma non so più che fare (scrivere ad Audi Italia?)
    Per la cronaca, dopo due interventi non sanno che pesci prendere nemmeno per il fruscio finestrino lato conducente. E per fortuna che è considerata la concessionaria più importante delle mie parti.
    Sono stato particolarmente sfortunato?....

  5. #14
    Audi lover L'avatar di cristian23
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    980
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    AUDI A3 2.0 150 CAVALLI S.TRONIC

    Predefinito

    il fatto che la loro risposta quando non sanno come agire e sempre lo stessa
    e tutto apposto!!!!!!ormai pure io l ho sentita parecchie volte un consiglio che ti do e di non notare tuti i rumori altrimenti come me dai fuori di matto

    ---------- Post added at 11.07.00 ---------- Previous post was at 11.06.45 ----------

    il fatto che la loro risposta quando non sanno come agire e sempre lo stessa
    e tutto apposto!!!!!!ormai pure io l ho sentita parecchie volte un consiglio che ti do e di non notare tuti i rumori altrimenti come me dai fuori di matto

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    268
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A3 8V SpB 150 CV S-Tronic

    Predefinito

    Io posso solo dirvi che ho chiesto di smontarmi un tasto del tunnel centrale e la loro risposta è stata...non lo abbiamo mai fatto non sappiamo come fare, alla fine i meccanici si trovano davanti ad un mezzo mai visto prima e non sanno da che parte iniziare...magari fra un paio d'anni saranno in grado di affrontare questi problemi

  7. #16
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    si ma con tutti gli aggiornamenti che fanno non e' ammesso che rispondano cosi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •