Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Ordinato S3 SB, che ne dite della configurazione??

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    rs5

    Predefinito

    Complimenti hai fatto una config. ottima, anche se alcune cose io non le avrei messe, per esempio i sedili riscaldati, io sulla mia sono di serie ma non servono praticamente a niente, o assistenza partenza. Comunque bravo gli acquisti si fanno così, per lo sconto 1% in più ci potevi anche arrivare.
    ciao




    Citazione Originariamente Scritto da Loscma1 Visualizza Messaggio
    Gentilissimi;
    mi chiamo Loscma1 ed ho 31 anni, vivo a Milano ed ho ordinato una bella S3 SportBack che andrà a sostituire l'Audi A1 della moglie...
    che dire... vedremo cosa ci riserverà questa macchina, sulla precedente non posso che parlarne bene, motore 185 CV e Cambio S tronic veramente positivi, interni onesti ed ottima linea... direi che ci mancherà...
    Spero (ne sono convinto ) che la sorella maggiore non farà rimpiangere la piccola di casa Audi...
    Optional S3, diciamo che non ho lesinato:
    S3 Sportback 2.0 TFSI quattro S tronic
    2Y2Y Bianco ghiaccio metallizzato
    XG Materiale: Sedili rivestiti in pelle Nappa
    PCE Audi assistant system pack
    9ZK Audi connect
    EA5 Audi Extended Warranty: 2 anni, fino a 80.000 km
    9VS Bang & Olufsen Sound System
    1PE Bulloni antifurto per cerchi
    C0Z Cerchi in lega di alluminio 7,5 J x 18 a 5 razze doppie a stella (design S) antracite, con pneumatici 225/40 R18
    4F2 Chiave comfort
    3NU Dispositivo per il carico passante
    7HE Elementi ampliati degli interni in Ecopelle
    4ZB Pacchetto esterno lucido
    QQ4 Pacchetto luci
    PX2 Proiettori a LED
    3L5 Sedili anteriori a regolazione elettrica
    4A3 Sedili anteriori riscaldabili
    N3M Sedili rivestiti in pelle Nappa
    7K1 Sistema di controllo di pressione pneumatici
    PNQ Sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch
    6XK Specchietti riscaldabili, ripiegabili elettricamente e schermabili
    automaticamente lato conducente con visuale del bordo del marciapiede
    PU7 Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente con sensore
    luci/pioggia e parabrezza in vetro con fascia in tonalità grigia
    3FB Tetto panoramico in vetro
    VW1 Vetri oscurati; lunotto e cristalli laterali posteriori oscurati
    KA2 Telecamera per retromarcia
    3NU Disp. Carico Passante
    UH2 Assistenza alla partenza
    2H7 Audi Magnetic Ride


    previsione consegna.... fine NOV :-(

    A vostro avviso ci sono speranze di una consegna anticipata??

    Buon forum a tutti e a presto!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di mlx.milano
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    234
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8V

    Predefinito

    Complimenti per la configurazione, davvero completa! Non ho capito se l'hai appena ordinata o se avevi fatto l'ordine già qualche settimana fa. Io ho fatto l'ordine a metà/fine agosto e di recente mi hanno detto che sarà in produzione a metà novembre, consegna primi di dicembre.. mi sembra strano che consegnino prima la tua (anche se io sto acquistando in Svizzera quindi magari è diverso). Comunque mi fa ben sperare.. magari arriva prima anche la mia!

    PS: Come mai non hai messo il pacchetto nero? ;)

    ---------- Post added at 22.57.54 ---------- Previous post was at 22.52.00 ----------

    Tra l'altro anch'io ho 31 anni e di tanto in tanto torno nella provincia di Milano. Magari una volta che ci arrivano le belve ci becchiamo da qualche parte, che ne dici? ;)
    La mia è simile alla tua, bianco ghiaccio, ma con pacchetto nero e cerchi rotore a 5 razze, e non è la versione SB bensì quella a 3 porte. Ciao!

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davi348 Visualizza Messaggio
    Bellissima!! Complimenti! Quanto è venuto lo scherzetto se si può sapere...? :)
    Lo scherzetto mi costa 51k tra una cosa e l'altra.... Listino siamo con varie messa in strada ipt ecc... Vicini ai 58 k :-)

    ---------- Post added at 23.27.24 ---------- Previous post was at 23.25.34 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da CeceA3 Visualizza Messaggio
    Alla faccia della configurazione!!! Spettacolare! Ma per curiosità, per questione di semplicità come ha fatto il tuo venditore ad inserire tutti gli optional elencati? Gli hai fatto premere qualche tasto del tipo "Seleziona TUTTO"?!
    Grazie lo prendo come un complimento... :-) ad essere onesto sono molto soddisfatto, mi sono tolto tutti gli sfizi che avevo ed ho fatto contentissima mia moglie... Spero che la macchina mi ripaghi lo sforzo... Nel mentre attendo pazientemente :-)

    ---------- Post added at 23.32.12 ---------- Previous post was at 23.27.24 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da mlx.milano Visualizza Messaggio
    Complimenti per la configurazione, davvero completa! Non ho capito se l'hai appena ordinata o se avevi fatto l'ordine già qualche settimana fa. Io ho fatto l'ordine a metà/fine agosto e di recente mi hanno detto che sarà in produzione a metà novembre, consegna primi di dicembre.. mi sembra strano che consegnino prima la tua (anche se io sto acquistando in Svizzera quindi magari è diverso). Comunque mi fa ben sperare.. magari arriva prima anche la mia!

    PS: Come mai non hai messo il pacchetto nero? ;)

    ---------- Post added at 22.57.54 ---------- Previous post was at 22.52.00 ----------

    Tra l'altro anch'io ho 31 anni e di tanto in tanto torno nella provincia di Milano. Magari una volta che ci arrivano le belve ci becchiamo da qualche parte, che ne dici? ;)
    La mia è simile alla tua, bianco ghiaccio, ma con pacchetto nero e cerchi rotore a 5 razze, e non è la versione SB bensì quella a 3 porte. Ciao!
    La macchina era giá stata ordinata del concessionario settimane fa, io ho preso la palla al balzo e fatto alcune modifiche all'ordine e mi sono accaparrato l'opzione... Prenotata 6 settembre, previsione arrivo metá novembre/ III settimana....
    Ps io vengo spesso dalle tue parti ci possiamo vedere certamente, anzi ammetto mi farebbe piacere condividere con voi sta follia che ho/abbiamo fatto...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di mlx.milano
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    234
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Loscma1 Visualizza Messaggio
    Ps io vengo spesso dalle tue parti ci possiamo vedere certamente, anzi ammetto mi farebbe piacere condividere con voi sta follia che ho/abbiamo fatto...
    Ottimo, io sono in zona Zurigo se hai voglia di fare un po' di km e vuoi venire a fare un giro in Svizzera sei il benvenuto. Se la vuoi tirare un po' la Germania è solo a un'oretta da dove sono io, possiamo andare a fare un giro insieme!

    Comunque un weekend al mese circa sono dalle parti di Legnano! Non ci resta che aspettare che arrivino e poi organizziamo!

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mlx.milano Visualizza Messaggio
    Ottimo, io sono in zona Zurigo se hai voglia di fare un po' di km e vuoi venire a fare un giro in Svizzera sei il benvenuto. Se la vuoi tirare un po' la Germania è solo a un'oretta da dove sono io, possiamo andare a fare un giro insieme!

    Comunque un weekend al mese circa sono dalle parti di Legnano! Non ci resta che aspettare che arrivino e poi organizziamo!
    Ottimo, io spesso vado a Lugano sul lago o a campione, possiamo vederci in una maniera o nell'altra... Tu che news hai sulla tua consegna? Che dice il venditore??

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Ciao anche io domani la ordino ma l'optional magnetic ride fino ad oggi non è disponibile sul configuratore per S3, e così mi ha confermato nei giorni scorsi il concessionario... Tu come hai fatto?

  8. #17
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Ciao anche io domani la ordino ma l'optional magnetic ride fino ad oggi non è disponibile sul configuratore per S3, e così mi ha confermato nei giorni scorsi il concessionario... Tu come hai fatto?
    Vai tranquillo, sul configuratore del concessionario funziona perfettamente :-)
    Potrai inserirlo in fase di ordine, a mio modo di vedere uno degli optional immancabili.... Cambia moltissimo il comportamento dell'auto...

    Complimenti per l'acquisto imminente, posta la configurazione che ci rifacciamo gli occhi :-)

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Loscma1 Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo, sul configuratore del concessionario funziona perfettamente :-)
    Potrai inserirlo in fase di ordine, a mio modo di vedere uno degli optional immancabili.... Cambia moltissimo il comportamento dell'auto...

    Complimenti per l'acquisto imminente, posta la configurazione che ci rifacciamo gli occhi :-)
    Grazie... appena mandata email al venditore. Oggi eseguo l'ordine e posso ancora variarlo. Adesso vi "rifate" gli occhi, anche se arrivare ai livelli della tua non credo sia possibile...

  10. #19
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Grazie... appena mandata email al venditore. Oggi eseguo l'ordine e posso ancora variarlo. Adesso vi "rifate" gli occhi, anche se arrivare ai livelli della tua non credo sia possibile...
    Grande Gabry!!! dai non dire così che mi fai sentire un Matto :-)

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Loscma1 Visualizza Messaggio
    Grande Gabry!!! dai non dire così che mi fai sentire un Matto :-)
    Beh, grazie a te ho buttato via altri 1000 € per le sospensioni Magnetic Ride...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •