Ciao a tutti a circa un anno dall'acquisto aproffitando del lavaggio appena fatto mi è venuto in mente di fare due foto alla mia car e di presentarvela.
L'auto come potete vedere è un pre rest di immatricolata febbraio 2008 è praticamente senza optional è stata acquistata l' anno scorso con 53.000km da concessionaria audi come usato audi exclusive e ora purtroppo ha gia quasi 70.000 km.










Per quanto riguarda le modifiche al momento ho:
Impianto frenante anteriore audi rs5/r8 con tubi intreccia e pastiglie ds2500 ant ebc gialle post
cerchi 0z ultraleggera 8x18 con pneumatici kumho ku36
scarico composto da catalizzatore credo made in atk con cat bain 200 celle centrale dritto e finale supersprint
aspirazione diretta k&n thyphon
barre antirollio h&r ant 24 post 26, antilift kit whiteline, alcuni pawerflex serie nera, testine con regolazione camber superpro.

L'auto a mio avviso va molto bene ed ora direi che siamo quasi pronti per tirarci fuori qualche cavalluccio extra con una bella rimappa.
Per il resto ho in cantiere diverse modifiche artigianali che causa il poco tempo a disposizione proseguono lentamente , come la costruzione di un airbox in vetroresina , condotti raffreddamento freni, lampade xenon aggiuntive nella parabola delle drl , biellette antirollio su uniball, piastre da montare tra snodo sferico e trapezio per aumentare ulteriormente il camber, e radiatore olio .

Un altra modifica che mi piacerebbe fare è quella di adottare una pompa freni maggiorata per sfuttare al meglio l'impianto frenante. Da quanto ne so la s3 monta una pompa da 22mm mentre rs5 e simili da 27 mm ma la sostituzione plug &play non mi pare possibile perchè le pompe hanno attacchi diferentei ,quindi sarà neccessario creare una falngia di adattamento per poter montare la pompa sul servofreno originale.


saluti a tutti Nicola