Lista utenti taggati

Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71

Discussione: La mia prima 4 anelli! :)

  1. #51
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI 170 cv '09 quattro

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi sa dire se sia possibile regolare con un unica regolazione anche la temperatura del passeggero agendo sulla sola manopola del guidatore?
    E' una cosa che mi urta da bestia doverlo fare sempre due volte, scusate ancora non ho letto il manuale... :D
    Grazie.

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di fanno
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    442
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    audi a3 sportback

    Predefinito

    Tieni premuto per 5 secondi il tasto auto e usi solo una manopola per la temperatura

  4. #53
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    sapete per caso come si entra nel menu nascosto del clima? procedura completa se possibile, io ho provato a quadro acceso spento macchina in moto e non, prima un tasto poi l'altro, clima spento e premo o clima acceso e premo i due tasti, niente, non riesco,
    forse si deve abilitare col vag?
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  5. #54
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI 170 cv '09 quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fanno Visualizza Messaggio
    Tieni premuto per 5 secondi il tasto auto e usi solo una manopola per la temperatura
    Si ho letto in giro infatti. Sono felicissimo ora!! :D :D :D

  6. #55
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI 170 cv '09 quattro

    Predefinito

    Ragazzi ho un altro "problema" che sto cercando di risolvere...
    Le tasche delle portiere anteriori. Sulla mia golf IV del 2003 erano rivestite internamente (solo nell'appoggio) di gomma in modo da non far scivolare oggetti in accellerazione ed in frenata avanti ed indietro. Sulla mia A3 no ed immagino su tutte...
    E' una cosa che mi urta parecchio, infatti ho provato a sagomare due tappetini delle auto tagliandoli esattamente della dimensione giusta. Perfetto se non fosse per la tremenda puzza di plastica che fanno! Bla! non si resiste!
    Qualcuno di voi ha usato qualche soluzione particolare? Esistono dei kit da comperare? Non riesco a trovare niente di plasticoso ma metterci che non faccia troppa puzza di gomma... :( :(
    Idee?
    Grazie.

  7. #56
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    prendi i tappedini che hai ritagliato e dipingili sotto e di lato, lascia solo pa parte antiscivolo magari coprendo le parti tagliate si evita la dispersione di quella puzza
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  8. #57
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI 170 cv '09 quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    prendi i tappedini che hai ritagliato e dipingili sotto e di lato, lascia solo pa parte antiscivolo magari coprendo le parti tagliate si evita la dispersione di quella puzza
    ma con che tipo di vernice? E poi nella gomma la vernice non si sgretola con il passare del tempo?

  9. #58
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    puoi usare questo nuovo plastidrip, mi pare si chiami cosi, da quello che ho visto nei video e tipo silicone spray, dovrebbe tenere, ma non so se sia inodore, non so neanche se sia antiscivolo, avevo pensato di spruzzarlo direttamente nel cassetto, ma bisognerebbe prima sapere queste due cose e dopo trovare il modo di spruzzarlo senza colorare tutto il cassetto

    ---------- Post added at 19.11.22 ---------- Previous post was at 19.09.25 ----------

    hai visto se vendono questo tipo di plastica adesva come la mochet delle casse? quella si sa che va tagliata e magari non fa tutta quella puzza, se la trovi puoi chiedere al rivenditore, oppure metti 4 albre magic nei cassetti e aspetti che l'odore della plastica finisca, non credo duri persempre
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  10. #59
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI 170 cv '09 quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    puoi usare questo nuovo plastidrip, mi pare si chiami cosi, da quello che ho visto nei video e tipo silicone spray, dovrebbe tenere, ma non so se sia inodore, non so neanche se sia antiscivolo, avevo pensato di spruzzarlo direttamente nel cassetto, ma bisognerebbe prima sapere queste due cose e dopo trovare il modo di spruzzarlo senza colorare tutto il cassetto

    ---------- Post added at 19.11.22 ---------- Previous post was at 19.09.25 ----------

    hai visto se vendono questo tipo di plastica adesva come la mochet delle casse? quella si sa che va tagliata e magari non fa tutta quella puzza, se la trovi puoi chiedere al rivenditore, oppure metti 4 albre magic nei cassetti e aspetti che l'odore della plastica finisca, non credo duri persempre
    ho aspettato un paio di settimane, ma a parte la puzza interna che non è molta la puzza la prendono su le cose che ci appoggi dentro come per esempio che ne so dei fazzolettini di carta, poi dopo quando li metti al naso mi viene il ribrezzo...
    La mochet delle casse non saprei come sia fatta... Adesso provo ad informarmi grazie.

  11.  

  12. #60
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI 170 cv '09 quattro

    Predefinito

    Ragazzi a breve vi posto qualche nuova foto con qualche modifichina....
    Una domanda, ho notato che quando lascio i tergi accesi e spengo la macchina poi al prossimo riavvio non partono da soli anche se la leva è rimasta nella posizione corretta. Lo fa anche a tutti voi?
    Altra domanda, tramite vag è possibile disabilitare l'allarme di luci accese e far si che si spengano da sole al togliere della chiave?
    Sulla mia ex golf VI anche se le lasciavi accese il quadro si spegneva da solo e non suonava la macchina. In entrambe non ho il sensore luci/pioggia.
    Grazie.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •