Lista utenti taggati

Pagina 2 di 77 PrimaPrima 12345678910111252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 765

Discussione: Vi presento la mia titina

  1. #11
    Utente (cancellato) 6
    Ospite

    Predefinito

    Ciao giuseppe e complimenti per la pantera!!!!! Ci vediamo al raduno!!!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di cltgpp
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    530
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    audi A4 avant

    Predefinito

    Grazie..detto da te che è bella è un grande complimento. Li vendo perché già prima impazzivo per i 19..dopo aver letto e visto i risultati che hai ottenuto con la tua macchina sono ormai entrato proprio in fissa.

    ---------- Post added at 23.56.01 ---------- Previous post was at 23.54.51 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Giampierolombardo Visualizza Messaggio
    Ciao giuseppe e complimenti per la pantera!!!!! Ci vediamo al raduno!!!!
    Grazie..si di certo ci vedremo al raduno..voglio esserci per potervi conoscer di persona

    ---------- Post added at 23.59.08 ---------- Previous post was at 23.56.01 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Wow....
    complimenti....
    Mi sembra già bella accessoriata......
    Di lavori c'è ne sempre da fare ma parti da un ottima base......

    P.S. Perché vendi i cerchi?? Li avevo adocchiati????
    I tuoi cerchi li avevo sull'A3..è un modello che mi ha fatto sempre impazzire. Volevo già metterli anche su questa ma non ero sicuro della resa..ora lo so..stupendi.

  4. #13
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,058
    Thanked: 61
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Ottimo acquisto, complimenti! Sei vuoi un consiglio, occhio a chi ti dice: ottima base di partenza...hai già un bel pó di optional! Questo è solo quello che scrivono...ma in realta pensano che la tua car sia meno accessoriata di una Panda 750, tra poco verrai bombardato da decine e decine di "scimmioni" che ti salteranno sulla spalla, sei entrato in un tunnel senza uscitaaaaaa...

    Siamo tutti dei pazzi fuori controlloooo...e comunque, buon retrofit!

    E mi raccomando...al raduno non devi mancà
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

  5. #14
    Audi lover L'avatar di cltgpp
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    530
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    audi A4 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI A4 2.0 TDI Visualizza Messaggio
    Ottimo acquisto, complimenti! Sei vuoi un consiglio, occhio a chi ti dice: ottima base di partenza...hai già un bel pó di optional! Questo è solo quello che scrivono...ma in realta pensano che la tua car sia meno accessoriata di una Panda 750, tra poco verrai bombardato da decine e decine di "scimmioni" che ti salteranno sulla spalla, sei entrato in un tunnel senza uscitaaaaaa...

    Siamo tutti dei pazzi fuori controlloooo...e comunque, buon retrofit!

    E mi raccomando...al raduno non devi mancà
    Lo so..mi sono reso conto di essere spacciato già nel momento in cui ho cominciato a leggere le vostre modifiche..ormai ci sono entrato in pieno nel tunnel e la via d'uscita non la vedo.
    Tranquillo..al raduno ci sarò di sicuro..non mancherò.

  6. #15
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cltgpp Visualizza Messaggio

    I tuoi cerchi li avevo sull'A3..è un modello che mi ha fatto sempre impazzire. Volevo già metterli anche su questa ma non ero sicuro della resa..ora lo so..stupendi.
    Si sul nero siamo "purtroppo" vincolati su due scelte; o come i miei (RS6), o gli RS4 come brizio83..
    Purtroppo i rotor scuri, che sono forse attualmente i cerchi più belli che Audi fa, non rendono giustizia su macchina scura.. (parere personale!!!)
    Si potrebbe provare con i rotor color silver che si trovano in giro.... ma non so....

  7. #16
    Audi lover L'avatar di cltgpp
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    530
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    audi A4 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Si sul nero siamo "purtroppo" vincolati su due scelte; o come i miei (RS6), o gli RS4 come brizio83..
    Purtroppo i rotor scuri, che sono forse attualmente i cerchi più belli che Audi fa, non rendono giustizia su macchina scura.. (parere personale!!!)
    Si potrebbe provare con i rotor color silver che si trovano in giro.... ma non so....
    Si..la penso esattamente come te. Infatti prima di vedere l'effetto che fanno gli rs6 sulla tua macchina ero orientato sui rotor silver

  8. #17
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cltgpp Visualizza Messaggio
    Si..la penso esattamente come te. Infatti prima di vedere l'effetto che fanno gli rs6 sulla tua macchina ero orientato sui rotor silver
    Io i rotor li "vedo" solo scuri.... però mi piacerebbe vedere l'effetto che fanno montati dal vivo.....
    Da non sottovalutare l'RS4.... visti di recente anch'essi da 19'...... PAURA.......

  9. #18
    Audi lover L'avatar di cltgpp
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    530
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    audi A4 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cltgpp Visualizza Messaggio
    Si..la penso esattamente come te. Infatti prima di vedere l'effetto che fanno gli rs6 sulla tua macchina ero orientato sui rotor silver
    http://imageshack.us/a/img542/4756/ki2m.jpg
    Ecco l'effetto dei rotor silver sulla nostra macchina..anche se questi saranno da 20 pollici

  10. #19
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cltgpp Visualizza Messaggio
    http://imageshack.us/a/img542/4756/ki2m.jpg
    Ecco l'effetto dei rotor silver sulla nostra macchina..anche se questi saranno da 20 pollici
    Sono silver??
    Mhmmmmmm.... non mi sembrano.....

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di cltgpp
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    530
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    audi A4 avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Io i rotor li "vedo" solo scuri.... però mi piacerebbe vedere l'effetto che fanno montati dal vivo.....
    Da non sottovalutare l'RS4.... visti di recente anch'essi da 19'...... PAURA.......
    Lo so..sono bellissimi..gli rs4 sono stati uno dei miei modelli preferiti però ormai esistono da tempo e in giro se ne vedono proprio tanti. Non ti nascondo cmq che se dovessi trovare una buona occasione per gli rs4 un pensierino ce lo farei.

    ---------- Post added at 00.25.19 ---------- Previous post was at 00.23.48 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Sono silver??
    Mhmmmmmm.... non mi sembrano.....
    Sinceramente non so nemmeno io se sono effettivamente silver..intanto sono quelli che ho trovato in rete si avvicinano maggiormente al colore silver..ovviamente dei rotor

Pagina 2 di 77 PrimaPrima 12345678910111252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •