Lista utenti taggati

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 345678910111213141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 228

Discussione: RAGAZZI CE L'HO FATTA! Retrofit a MMI 3G+ high!!!

  1. #121
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Me lo hanno tarato dietro , nel senso stretto della parola .
    200 euro per 15 minuti di lavoro che sti impediti hanno fatto diventare tre ore .

  2.  

  3. #122
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    492
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    bellissimo sistema complimenti

  4. #123
    utente (cancellato) 2
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi, al cospetto di cotanta competenza e maestria io posso solo inginocchiarmi e baciarvi i piedi.Mi sta fumando il cervello con tutte le sigle e codici di cui state parlando.
    Molto umilmente da radunatore di greggi volevo porvi un quesito che risolvere per voi sarà come bere un bicchiere d'acqua con la cannuccia...facile no???
    Se sulla mia macchina ho il navi basic con fis monocromatico, posso installare qualcosa di più evoluto?
    Non pretendo cose da Shuttle ma al limite un normalissimo sistema di navigazione cartografico a colori?
    Bravi raga siete troppo in gamba!!!!!!!!!

  5. #124
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veronese Visualizza Messaggio
    Ragazzi, al cospetto di cotanta competenza e maestria io posso solo inginocchiarmi e baciarvi i piedi.Mi sta fumando il cervello con tutte le sigle e codici di cui state parlando.
    Molto umilmente da radunatore di greggi volevo porvi un quesito che risolvere per voi sarà come bere un bicchiere d'acqua con la cannuccia...facile no???
    Se sulla mia macchina ho il navi basic con fis monocromatico, posso installare qualcosa di più evoluto?
    Non pretendo cose da Shuttle ma al limite un normalissimo sistema di navigazione cartografico a colori?
    Bravi raga siete troppo in gamba!!!!!!!!!
    dicci esattamente che MMI hai (il monocromatico di certo non è MMI 3G LOW) e vediamo se qualcosa possiamo suggerirti.
    Secondo me hai un 2g

    Se ci posti le foto della consolle e tastiera centrale, sarebbe meglio.
    Ciao

  6. #125
    utente (cancellato) 2
    Ospite

    Predefinito

    grazie oggi le faccio sia alla consolle sia al quadro acceso. Hai bisogno che ti legga altro? Codici, sigle?

    ---------- Post added at 12.44.52 ---------- Previous post was at 10.55.53 ----------



    ---------- Post added at 12.45.51 ---------- Previous post was at 12.44.52 ----------



    ---------- Post added at 12.46.59 ---------- Previous post was at 12.45.51 ----------



    ---------- Post added at 12.47.58 ---------- Previous post was at 12.46.59 ----------



    ---------- Post added at 12.48.52 ---------- Previous post was at 12.47.58 ----------



    ---------- Post added at 12.49.46 ---------- Previous post was at 12.48.52 ----------

    Questo è quello che ho in macchina io.Grazie!

  7. #126
    New Entry L'avatar di felixsin
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TDI (B8 berlina) + Golf VI TDI 1.6 DSG

    Predefinito

    Ciao veronese
    Se ti può servire io ho da vendere tutte le parti del MMI 2G HIGH che era nativo sulla mia A4 B8. É con Sound System (centrale e sub).
    Se interessato scrivimi in PM


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #127
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    492
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    oltre al costo mastodontico di questa impresa pensate sia fattibile passare da 2g high a un 3g+?
    Vi chiedo questo perchè leggendo tutto il post e andando a cercare i codici che avete messo mi è sembrato che si riferissero solo per a4 del 2011 in poi, la mia essendo un 2008 e visto che sto aspettando che mi entrino dei soldini volevo cambiare il sistema con il 3g high o plus ma ditemi voi se partendo da un 2g è fattibile parlo di compatibilità cambiando le centraline si effettivamente si possono montare
    grazie mille

  9. #128
    Audi lover L'avatar di Gsi16
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    370
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A5 3.0 Tdi - Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smecca Visualizza Messaggio
    oltre al costo mastodontico di questa impresa pensate sia fattibile passare da 2g high a un 3g+?
    Vi chiedo questo perchè leggendo tutto il post e andando a cercare i codici che avete messo mi è sembrato che si riferissero solo per a4 del 2011 in poi, la mia essendo un 2008 e visto che sto aspettando che mi entrino dei soldini volevo cambiare il sistema con il 3g high o plus ma ditemi voi se partendo da un 2g è fattibile parlo di compatibilità cambiando le centraline si effettivamente si possono montare
    grazie mille
    nella mia A5 del 2007 son passato da MMI 2G High a MMI 3G Plus....
    sono stato l'apripista di questa modifica in Italia, proprio a Febbraio del 2013.
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro MY2007 --> MY2013 - Audi A3 2.0 Tdi

  10. #129
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    492
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 143cv

    Predefinito

    Posso chiederti il costo?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  11.  

  12. #130
    Audi lover L'avatar di Gsi16
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    370
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A5 3.0 Tdi - Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smecca Visualizza Messaggio
    Posso chiederti il costo?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    il costo varia da quello che trovi in giro... quando lo comprai io a gennaio 2013 ne vendevano tanti ed a prezzi decisamente più bassi... adesso ce ne sono pochi e naturalmente li vendono più cari.
    Attualmente per comprare i soli componenti del MMI 3G Plus (Unità navi 5F + tastiera + monitor + modulo radio/amplificatore) potrai variare dai 1500 ai 2500 euro, a seconda l'usato che trovi.
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro MY2007 --> MY2013 - Audi A3 2.0 Tdi

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 345678910111213141516171819202122 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •