Lista utenti taggati

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 91011121314151617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 228

Discussione: RAGAZZI CE L'HO FATTA! Retrofit a MMI 3G+ high!!!

  1. #181
    Audi lover L'avatar di spacepepe
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2,048
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smecca Visualizza Messaggio
    ma ad oggi quanto costa montare un 3g high e un 3 g plus partendo da un 2g high con b&O?
    grazie
    Passare da un 2G passare al 3G non ti conviene ai prezzi che ti ha scritto marcodriver devi aggiungerne altri 1000 tra Radio cablaggio e amplificatoro B&O poi manaca sempre il montaggio




    Citazione Originariamente Scritto da QVAlessio Visualizza Messaggio
    Domanda.... anzi 2: Con il passaggio da 3G Low a 3G High, gli altoparlanti ed i vari fili vanno bene lo stesso ??.... Secondo la 5F è protetta e deve essere sbloccata ?
    Allessio sul post #172 l'ho appena scritto che sono passato dal 3G Low a 3G High tutto l'impianto rimane invariato a parte il connettore rotondo sul monitor che ha un dentino in plastica da togliere e logicamente ha la CP che devi andare in audi per sboccare

  2.  

  3. #182
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Mi ero informato qualche tempo fa e mi hanno detto che i due sistemi erano diversi. Non ho approfondito perché avevo altre cose da fare quindi non ti saprei dire in cosa sono differenti. Vediamo se qualche guru ci illumina

  4. #183
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    67
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A4 Avant My2011

    Predefinito

    Allora ragazzi ho da farvi un'altra domanda...
    Qualcuno di voi, ha provato a vedere cosa succede se si monta un 5F 8R (666 o 670) e lo si comanda con la testiera della versione 8T High o Low?
    Funziona? Ovvero i comandi funzionano, almeno in parte visto che ha meno tasti fisici?

    Mi interesserebbe saperlo perché avrei trovato una versione 8R 670 del 2012, vorrei prenderlo e provare il suo corretto funzionamento, il venditore mi offre 14 giorni per il recesso, però non mi va di spendere altri soldi per la testiera se poi dovessi restituire il navi perché difettoso, perché mi è già successo.......
    Come ho scritto in precedenza, possiedo il 3G Low, ero in procinto di prendere il modello con HDD, quindi ho prima acquistato la tastiera dell'HIGH, poi l'HIGH 8T 670 restituito perché si impallava (non c'è stato verso di risolvere i problemi aggiornando il sw, ma due cat mi hanno confermato che al 99% era un problema hw), pertanto vado in giro con il mio MMI 3G Low, e con la tastiera dell'high (non l'ho più tolta!). Il monitor 7" e la cornice li ho già presi...
    Insomma non voglio fare la collezione di tastiere se poi il 5F non dovesse funzionare!

    Marco, ho visto che vendi il 666, ti terrò presente se proprio non dovessi trovare il 670!

  5. #184
    Audi lover L'avatar di xpdev
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    766
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    A4 ALLROAD Facelift Business Plus - 177cv

    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno può confermarmi se il codice della mascherina x display 7' FACELIFT é il seguente: 8K1 857 186A. Grazie
    Post di presentazione ufficiale
    La mia A4 AllRoad my 2015 S-Tronic 177cv

  6. #185
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    898
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDI Multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xpdev Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qualcuno può confermarmi se il codice della mascherina x display 7' FACELIFT é il seguente: 8K1 857 186A. Grazie
    8K1857186AL

  7. #186
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    67
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    A4 Avant My2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spacepepe Visualizza Messaggio
    Io sono appena passato da 3g low al 3g high cambiando solo Monitor mascerinamonitor tastiera e logicamente 5F tutti i cavi e connettori sono uguali a perte quello rotondo del monitior che ha un dentino di plastica che non lo fa entrare in sede sul monitor high rimosso quello tutto OK
    Sono appena passato anch'io al 3G Plus, uno spettacolo!...

    Ragazzi qualcuno di voi ha la centralina PDC 4 canali predisposta per OPS e RVC?

    Io ho il modello 8K0 919 475 T compatibile appunto sia con OPS e RVC, da quando ho fatto questo retrofit, accade una cosa strana: quando innesto la R, l'immagine della macchinina con i relativi sensori mi appare sul display, ma dopo qualche secondo sparisce, come se avessi disinnestato la Retro. Tutto ciò non accadeva col MMI 3G Low, ho controllato anche i cablaggi ed è tutto OK; la codifica l'avevo fatta col VAG, è capitato anche a voi?
    Tra l'altro se provo a codificare oltre gli OPS anche la RVC) il bit subito sotto, mi pare il 5 del byte 0, mentre col MMI 3G Low mi appariva lo schermo nero (perché non era collegata nessuna retrocamera) con il simbolo della macchinina a sinistra, col Plus non mi appare proprio nulla!
    Da cosa può dipendere?

  8. #187
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Prova a deselezionare da menu verde tutto cio che riguarda il pdc, resetta e poi metti come prima, resetta e vedi se si è sistemato. Oppure da mmi alla voce assistente al parcheggio (avrai on), metti off, inserisci la retro (a questo punto non vedrai più nulla), togli la retro, metti on inserisci la retro. Prova con queste due possibilità

  9. #188
    Audi lover L'avatar di jonnya4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    791
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    audi a4 2.0 avant 143/180 multi/advan/nera

    Predefinito

    Ma scusate o aperto un post apposito con questa domanda...e la risposta era finita che il plus avendo una 09 diversa nn poteva far apparire la visualizzazione grafica perché nei modelli di serie con il plus era nella 10 incorporata....come mai adesso ci sarebbe una sorta di soluzione?
    Marco se nn ricordo male propio tu di dicesti questo, che nella plus nn si poteva. ...quindi si può!!????😁

    jonnya4 s6 edge

    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=61140
    Ultima modifica di jonnya4; 02-05-2015 alle 08:33

  10. #189
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Non mi pare di aver mai detto qualcosa del genere, ma potrei ricordare male (ripeto non credo però). Ad ogni buon conto sul 3g plus (che io ora ho montato), si vede sia la grafica parcheggio che la telecamera (solo originale in quanto comunica via canbus quindi quelle "cinesi" non vanno). La mia macchina è 2011 quindi pre facelift

  11.  

  12. #190
    Audi lover L'avatar di jonnya4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    791
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    audi a4 2.0 avant 143/180 multi/advan/nera

    Predefinito

    Si si idem la mia senza camera però ...proverò anche questa. ..sperem che funzy😉

    jonnya4 s6 edge

    ---------- Post added at 12:38 ---------- Previous post was at 11:52 ----------

    Ho provato ma nn avendo i passaggi esatti nn so se ho fatto giusto...ma a me nn funziona ..appare qualche secondo e poi sparisce...marco mi daresti i passaggi giusti ...cioè passo passo magari o fatto io nn giusto
    ..grazie

    jonnya4 s6 edge

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 91011121314151617181920212223 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •