Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: CONSUMO GOMME

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Noodles.creation
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2,282
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A4 B7 avant S-line V6 2.7 Multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggio
    sinceramente non hai tutti i torti....prima di questa audi ho avuto 3 BMW e mi sono trovato sempre benissimo!!! ho deciso di cambiare per sfizio, e mi sembra di aver capito che le audi hanno più problemi che altro!!!!! ho conosciuto altre persone che possiedo audi, ed anche loro hanno un sacco di problemi vecchie o nuove che siano.....mah!!
    Ti potrei fare lo stesso ragionamento all'inverso. Comunque non credo proprio sia dovuto agli ammo scarichi.

    Audi A4 B7 Avant V6 2.7 Multitronic - BBS CH R 19" - Tomason TN4 19" - Volante TTs MF & Paddle DSG - tempomat - bixenon - led Litec - vetri oscurati

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edo Visualizza Messaggio
    sinceramente non hai tutti i torti....prima di questa audi ho avuto 3 BMW e mi sono trovato sempre benissimo!!! ho deciso di cambiare per sfizio, e mi sembra di aver capito che le audi hanno più problemi che altro!!!!! ho conosciuto altre persone che possiedo audi, ed anche loro hanno un sacco di problemi vecchie o nuove che siano.....mah!!
    Mah.... Sinceramente sono 7 anni che possiedo un'A4 B6 e non ho mai avuto nessun problema, ovvio che può capitare l'auto difettata come può capitare con BMW, Mercedes, Fiat, ecc ecc però dire che tutte le Audi sono difettose mi sembra esagerata la cosa, è vero che i vecchi modelli con cambio automatico hanno problemi ma guardando i forum e conoscendo qualche amico pare che le BMW non sono da meno!!

    Citazione Originariamente Scritto da Noodles.creation Visualizza Messaggio
    Ti potrei fare lo stesso ragionamento all'inverso. Comunque non credo proprio sia dovuto agli ammo scarichi.
    Quoto!
    Mastaro Fans Club N° 141

  4. #33
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EPROM1982 Visualizza Messaggio
    Mah.... Sinceramente sono 7 anni che possiedo un'A4 B6 e non ho mai avuto nessun problema, ovvio che può capitare l'auto difettata come può capitare con BMW, Mercedes, Fiat, ecc ecc
    Ohibò... sono d'accordo con quello che scrivi, ma certo che dopo aver elencato Audi, BMW e Mercedes metterci di mezzo la FIAT...
    Diciamo almeno che in questo ultimo caso le probabilità di riscontrare difetti un tantino salgono, no?!

    Ovviamente era chiaro quello che volessi dire, ma era tanto per stuzzicare un po'...

  5. #34
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeceA3 Visualizza Messaggio
    Ohibò... sono d'accordo con quello che scrivi, ma certo che dopo aver elencato Audi, BMW e Mercedes metterci di mezzo la FIAT...
    Diciamo almeno che in questo ultimo caso le probabilità di riscontrare difetti un tantino salgono, no?!

    Ovviamente era chiaro quello che volessi dire, ma era tanto per stuzzicare un po'...
    BBBBBUUUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...... Dici che ho esagerato?!?!?!?
    Mastaro Fans Club N° 141

  6. #35
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EPROM1982 Visualizza Messaggio
    BBBBBUUUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...... Dici che ho esagerato?!?!?!?
    Ma no, dai.... D'altra parte anche io poco prima di prendere l'A3 stavo valutando alternative come Serie 1 o Classe A, ma.... soprattutto... la FIAT Bravo!
    Tenuta di strada, qualità degli interni, design... non c'era paragone. Solo non c'era la possibilità del cielo abitacolo nero... e così.... a malincuore.... ho "dovuto" scegliere l'A3

    Ok ok... adesso vado a confessarmi per aver commesso turpiloquio!

  7. #36
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeceA3 Visualizza Messaggio
    Ma no, dai.... D'altra parte anche io poco prima di prendere l'A3 stavo valutando alternative come Serie 1 o Classe A, ma.... soprattutto... la FIAT Bravo!
    Tenuta di strada, qualità degli interni, design... non c'era paragone. Solo non c'era la possibilità del cielo abitacolo nero... e così.... a malincuore.... ho "dovuto" scegliere l'A3

    Ok ok... adesso vado a confessarmi per aver commesso turpiloquio!
    BBBBUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... La Bravo no eh!!!
    Beh, diciamo che ti sei dovuto accontantare dell'A3, mi dispiace, una Bravo sarebbe stata di gran lunga superiore!!!
    Io prima della mia attuale A4 possedevo una Stilo infatti dopo un anno e mezzo ho deciso di sostituirla!!!
    Mastaro Fans Club N° 141

  8. #37
    Audi lover L'avatar di dinocorse
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Renault Megane

    Predefinito

    non c'è molto da dire sull'usura sulla spalla esterna, come ti hanno già detto può essere causata da:
    - convergenza positiva eccessiva (le linee che passano lungo la mezzeria delle ruote convergono davanti alla vettura)
    - percorrenza frequente sul misto con trasferimenti di carico sulla spalla esterna
    - percorrenza con vettura regolarmente troppo carica al posteriore
    - problemi di campanatura
    - modifiche all'assetto vettura cerchi compresi
    ciao

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •