Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: A4 B8 - Mono...Trizona !!! O 0,33333 - Bocchette aerazioni posteriori

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    No dai Giggio , come ti dicevo aumentando il diametro dei tubi collegamento arriva un po piu di aria .


    WORK IN PROGRESS

  2.  

  3. #42
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    358
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Ti confermo che il pezzo 30 del monozona, non ha proprio le prese centrali per l'aria posteriore, per cui comprare il pezzo 18 è inutile (se vuoi te lo vendo io!!!) devi comprare i pezzi 23/24/25. Tagliare il condotto inziale del 23 e collegarlo in qualche modo (se guardi l'inizio di questa guida l'ho spiegato) ai condotti che portano l'aria sotto i piedi.
    Detto Questo: io te lo sconsiglio!!! Risultato mediocre! Pochissima aria che esce dalle bocchette, tanto lavoro, perché va smontato tutto il tunnel e tutto il blocco che regge le leve del cambio!!! In una parola inutile!!!
    Di bello c'è solo l'effetto scenico di avere le bocchette posteriori... magari illuminate!!!
    Ecco hai confermato la mia paura...era la mia unica incognita che in realtà il blocco 30 fosse differente, dai disegni a mia disposizione mi sembrava che fosse il medesimo e infatti ipotizzavo la presenza di un tappo.

    Premesso che le vorrei mettere principalmente per una questione estetica (su una macchina del genere non possono mancare delle bocchette dietro...poi che me ne faccio di quella taschina) odierei averle non funzionanti; proprio per questo (avendo letto molte volte lamentele) speravo di poterlo montare in maniera più "originale" sfruttando il pezzo 18.

    In realtà avevo anche pensato di metterci dentro 2 ventoline da 3 o 4 cm da pc (penso siano le uniche che ci stiano) e collegarle direttamente ai cavi della ventola principale, o al potenziometro dietro così da renderle controllabili.
    Ma la cosa oltre ad essere un discreto sbattimento mi intimorisce perché le ventolina da pc di piccole dimensioni per esperienza dopo un po' diventano rumorose (anche quelle di qualità ) quindi dovrei rismontare tutto per sostituirle....cioè non vorrei stare più tempo con il tunnel centrale in garage che in auto!!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •