Lista utenti taggati

Pagina 74 di 114 PrimaPrima ... 24646566676869707172737475767778798081828384 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1135

Discussione: 'Franziska Vag' - A3 Sportback 2010

  1. #731
    Audi lover L'avatar di walterwm
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    568
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Io mi sto cimentando a cambio tacho da fis rosso a fis bianco ma non trovo soluzione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #732
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Lascia perdere ...

  4. #733
    Audi lover L'avatar di walterwm
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    568
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Perché lo dici


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #734
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,994
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quattro Rings Visualizza Messaggio
    Pensavo se prendere questo volante quattro razze ,farlo ri- rivestire con pelle cuciture bianche e togliere i tasti multifunzione usando le placchette cieche da fare bianche.

    http://www.ebay.it/itm/172434830949

    O sarebbe meglio un 3 razze senza rimanere sul tema delle 4 razze del volante originale ?
    io preferisco il 3 razze (ho fatto il cambio sulla mia circa 1 anno fa, il volante originale 4 razze era spellato e rovinato, dopo 10 anni di vita. E in mig caso il 4 razze è "pesante" da vedere, poco dinamico).

    Ho trovato un volante 3 razze "figo" su ebay (non è tagliato, sarà l'sline, o roba del genere, ha la pelle traforata, ecc).

    Perché non vuoi i comandi al volante e vuoi mettere i tappi ciechi?? Addirittura bianchi?? (sui gusti estetici è sempre difficile andare d'accordo, ma le tue scelte sono veramente "molto particolari"!)
    Io ho i comandi rtl volante di serie, e li trovo molto comodi (specie per il telefono).

  6. #735
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Intanto presi quei fari di cui si parla nell' altra discussione.


    Quindi potrei optare per un tre razze con comandi ....magari già nero con cuciture bianche... ma sugli annunci difficilmente difficilmente troco 'smontato da una A3' .... ma mettono una pletora di modelli compatibili ad minchiam ...

  7. #736
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,994
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quattro Rings Visualizza Messaggio
    ... ma sugli annunci difficilmente difficilmente trovo 'smontato da una A3' .... ma mettono una pletora di modelli compatibili ad minchiam ...
    I volanti sono intercambiabili su molti modelli audi (ma solo per anni di produzione vicini. Se vuoi mettere un volante 2017 su una macchina di 10 anni fa, escono problemi x le parti elettriche/elettroniche e gli airbag, non riconosciuti dalle centraline vecchie).

    Le A3 8p, a4 8k, a6 4f, tt 8j, q7 4p (diciamo tutti i veicoli audi prodotti dal 2006 al 2012, molto a spanne), hanno gli stessi volanti e stessi componenti elettrici (comandi radio 5 tasti, palette dsg, ecc).

    Io personalmente sulla mia a3 8p anno 2007 ho montato un volante 3 razze della a4 8k anno 2009, col suo airbag bistadio. (il mio 4 razze di serie era usurato, spellato, proprio brutto dopo 10 anni di vita. Con un po' di pazienza, ho trovato su ebay un buon 3 razze usato, pelle traforata ecc, credo sline. Proprio bello, mi ha "rinfrescato" un po' gli interni).

    Non ho avuto Nessun problema in diagnosi, nessun problema di spine elettriche x i comandi radio e palette, ecc.
    Ho rivenduto i miei comandi e palette (provenienti dal mio volante orginale), a un ragazzo con una a6. E gli funzionano perfettamente.

    Gli ultimi modelli usciti (a3 8v, tt 8s, poi la a1, il q3 ecc) hanno circuiti differenti x comandi (adesso sono 7 tasti) e airbag (adesso sono monostadio).
    Quei componenti elettrici non vanno bene su a3 8p (forse si può fare qualche accrocchio con delle resistenze, si può modificare qualche pin e cavetto ecc. Ma io lo sconsiglio).
    Il volante in sé, senza parti elettriche, invece va bene, il mozzo è sempre uguale.

    Chiedo a @enricopc, utente molto esperto di volanti, di correggermi se ho scritto cose imprecise.

  8. #737
    Audi lover L'avatar di enricopc
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    1,001
    Thanked: 70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi BUSINESS PLUS

    Predefinito

    Tutto corretto @gian8p se mi spiegate cosa vuol fare o mostrate una foto,troviamo insieme la soluzione

  9. #738
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,994
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enricopc Visualizza Messaggio
    Tutto corretto @gian8p se mi spiegate cosa vuol fare o mostrate una foto,troviamo insieme la soluzione
    ciao enrico.
    Prova a vedere i mess #725, #727, e seguenti.
    L'utente Quattro rings ha un suo "progetto", vuole le placchette bianche dove entrano i comandi, ecc.
    È alla ricerca di una cosa molto particolare (e ha già venduto un volante con cornici bianche, proveniente da a4, perche non gli piaceva. Vuole un volante a3 "semplice semplice", mess #730).

    Adesso, dalle foto, si vede che ha un 4 razze (direi "poco gradevole", lo avevo pure io e lo odiavo), con interni grigi molto chiari.
    Ma è @Quattro Rings che ti deve spiegare cosa desidera, di preciso.

  10. #739
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Visto che si parla di volanti, approfitto per chiedere una cosa..
    Avete possibilità di procurare un volante tagliato my2013 in pelle totale con doppie cuciture parallele bianche? Volendo ho un volante stesso modello ma con pelle liscia/traforata (allestim. s line) e cuciture bianche da vendere/scambiare!
    L'airbag non mi servirebbe e neanche i tasti con relativa cornice nero lucida..


  11.  

  12. #740
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Ormai volante preso ... 3 razze con comandi senza finitura argento ,pelle con parte traforata ,senza airbag .

    Il precedento l' ho venduto perché non c'era modo se non andare in trasferta fino a Milano a farlo montare e non era periodo da poter tener ferma la A3 .... e giù in Audi non si azzardavano a montarlo modificando qualcosa relativo all' airbag ,rimanendo registrato nel database l' intervento e la loro eventuale responsabilità in qualche possibile inconveniente fosse accaduto qualcosa.

    Questo lo faccio montare. Se è OK si smonta e manda a reimpellare con cuciture bianche. I comandi potrei anche toglierli ...

    Per il volante su ebay ce ne sono addirittura di originali modificati in piatti e corona risagomata ,pazzesco ... O-o ....

Pagina 74 di 114 PrimaPrima ... 24646566676869707172737475767778798081828384 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •