Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: dubbi su s3

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    nessuna per ora

    Predefinito dubbi su s3

    salve sono nuovo del foum e sto seriamente pensando di acquistare una s3 del 2000 quella da 210cv però ho dei dubbi...
    allora cosa cambia tra la 210cv e la 225cv aparte i cavalli??
    come si comporta l' auto in pista? qualcuno l' ha provata?
    vengo da un saxo 1.6 16v che in pista era una bomba questa s3 secondo voi va meglio o peggio (in pisa si intende)
    grazie a tutti

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Ciao!
    Da quanto so, la differenza tra la 210 e la 225 è solamente la differente mappatura.
    Per quanto riguarda la pista, la S3 è una favola. Nulla a che vedere con la Saxo (macchina indubbiamente divertente entro i suoi limiti). Provala e te ne innamorerai :)

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    nessuna per ora

    Predefinito

    grazie della risposta
    ho letto in giro che tra la 210 cv e la 225 cv cambia nche la testa è vero?

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    348
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    audi s3 8l

    Predefinito

    non mi pare che la testa cambi qualcosa...comunque ricordati che il peso di questa auto si sente tanto in pista...rispetto al saxo...

  6. #5