Matpat34 purtroppo sono al cento ITALIA distante dal settentrione e distante dal meridione altrimenti sarei venuto tranquillamente da uno di voi ,,,siete tutti scrupolosi e meticolosi ,,,qui invece non si puo stare tranquilli a montare nemmeno una lampadina ,,,,l'altra volta avevo un problema con il menu verde ho dovuto chiamare mapi e lui al telefono che li guidava ed io a ridere sotto ,,loro con il Vas non riuscivano ad riattivare il menu di bordo 2 ,,praticamente la macchina a 130km/h suonava ,,penso che erano partite delle impostazioni dopo aver fatto aggiornamento 5570(l'avevo appena comperata)

---------- Post added at 23.13.17 ---------- Previous post was at 23.09.45 ----------

HITCH ho visto che mettevono il vd40 su 4 linguette di plastica nere quelle che sono agli angoli dello starter ,,ma da quello che mi dite lo starter viene agganciato da delle linguette di metallo ????cavolo !!!!!

---------- Post added at 23.27.06 ---------- Previous post was at 23.13.17 ----------

non so il perché se mettono lo starter senza lampada gli si aggancia se mettono la lampada poi lo starter no ???ma ora gli dico che chiudessero e che ne aprite una voi di officina ,,fareste soldi a GO GO !!!!!!!!!!!