Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: sostituzione lampada xenon a6 4f

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi a6

    Predefinito sostituzione lampada xenon a6 4f

    ciao a tutti sono nuovo del forum, qualcuno ha già acquistato lampade xenon d2s philips?è possibile che si trovino a metà prezzo rispetto a prezzo audi? è vero che bisogna smontare paraurti anteriore? grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di alexx
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,306
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

    Predefinito

    Io ho acquistato le d2s Osram CBI costo 120 euro circa la coppia, luce ottima con un'intensità del 25% in più,

    lampade d2s Philips c'è ne sono vari tipi, quale?, comunque meglio le Osram.

    non occorre assolutamente smontare il paraurti.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    546
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi a 6 3.0 quattro avant

    Predefinito

    Io oggi per sostituire le lampade xenon in un centro audi e vw ho impiegato un ora ,,ho montato le osram cbi d2s ,,dalla parte del filtro aria non gli si rimetteva lo starter ,,alla fine mentre ero al telefono con Max a6 ci sono riusciti non so come ,vedevo che gli davano delle piccole botte con le mani per farlo rientrare ,,,praticamente se inserivano lo starter senza lampadina non problem ,,mentre se inserivano prima la lampadina e poi lo starer non gli combaciavano le linguette di plastica ,,,,,nemmeno con la vecchia lampadina,,alla fine ho visto che avevano rimontato ,le lampade funzionavano , ho pagato e me ne sono andato( molto preoccupato),,..QUI VIENE IL BELLO ..questa sera alla seconda accensione dei fari sul quadro appare il simbolo lampadina bruciata ,,scendo e indovinate ?????la lampada dx (QUELLA PRESA A colpi) non si accendeva, proprio faro morto, nemmeno la luce posizione ,,,spengo e riaccendo i fari e sembra che ora rifunziona ????domani non so se riandare al centro audi e vw e litigarci oppure senza perdere un altra ora di tempo vado altrove !!!!!E' proprio una vergogna !!!! secondo voi come mai tutto cio???anche Maxa6 mi ha detto che è semplicissimo cambiare le lampade !!!!!!!!!e poi non l'ho mica fatto fare al primo che incontravo per strada !!!!!!!portata in un centro audi vw !!!!!!

  5. #4
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,417
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    io le ho sostituite diverse volte ed effettivamente lo spazio per le mani è pochino ma non è un'oprazione così difficile.. anzi ..per un centro Audi poi.... comunque lo starter va prima agganciato alla lampada poi al cablaggio altrimenti lo stesso non entra a causa di una linguetta di sicurezza all'interno del connettore.

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    546
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi a 6 3.0 quattro avant

    Predefinito

    Grazie lucaropa ,,loro invece prima mettevano lampadina poi cercavano di agganciare starter ,,cmq parlo della parte dove c'è filtro aria ,,,cosi hanno fatto anche per la parte opposta prima lampadina e poi starter ad incastro,,,invece da quello che mi dici tu devono mettere lampadina ad incastro con lo starter e poi infilare il tutto ????GIUSTO???grazie ,,,,,ti pare che domani devo andargli a spiegare come devono fare ,,,,che gli dico ???'buffoni ora dovete fare cosi e cosi!!!!!!!!!

  7. #6
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Ormai anch'io mi sono specializzato.....e non avendo una mano piccola, beh un po di fatica si fa, ma non è un dramma cambiarle (se hanno tribulato con le xenon chissà gli urli per quelle d posizione

  8. #7
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,417
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    la procedura corretta è:
    montare la lampada sul faro, agganciare lo starter sulla lampada e inserire il connettore sulla centralina

  9. #8
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    la procedura corretta è:
    montare la lampada sul faro, agganciare lo starter sulla lampada e inserire il connettore sullo stesso.
    esatto, tanto è vero che lo starter ha un sistema di sblocco/espulsione del connettore dei fili elettrici, girandolo si sfila da solo

  10. #9
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.audi6 Visualizza Messaggio
    Grazie lucaropa ,,loro invece prima mettevano lampadina poi cercavano di agganciare starter ,,cmq parlo della parte dove c'è filtro aria ,,,cosi hanno fatto anche per la parte opposta prima lampadina e poi starter ad incastro,,,invece da quello che mi dici tu devono mettere lampadina ad incastro con lo starter e poi infilare il tutto ????GIUSTO???grazie ,,,,,ti pare che domani devo andargli a spiegare come devono fare ,,,,che gli dico ???'buffoni ora dovete fare cosi e cosi!!!!!!!!!
    E visto che ci sei digli di smontarlo il filtro dell'aria se proprio non riescono con. Alla fine sono 4 gancetti, digli occhio ai gancetti inferiori che se li perdono finiscono sotto il carterino.

  11.  

  12. #10
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat34 Visualizza Messaggio
    E visto che ci sei digli di smontarlo il filtro dell'aria se proprio non riescono con. Alla fine sono 4 gancetti, digli occhio ai gancetti inferiori che se li perdono finiscono sotto il carterino.
    ahahahahhahahahah (comuni mortali che danno indicazioni a meccanici del marchio...) ahahahahahah

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •