Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Installazione dvd+bluetooth+navi android

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lodi (LO)
    Auto
    A4 B8 2.0 TDI

    Predefinito Installazione dvd+bluetooth+navi android

    ciao a tutti... avrei bisogno di una mano... e al tempo stesso fornirò (fino a dove sono arrivato) aiuto per l'installazione dei dvd cinesi

    la mia radio originale è una Symphony3 con tasti radio/cd/info... (senza tasto media) ed impianto con casse passive.
    la radio cinese in questione è questa:
    http://www.seicane.com/android-audi-...th-tv-sia-9105

    aveva un quadblock con già le connessioni per l'aux-in che io ho attivato via VAG.

    ho già fatto il 90% dell' installazione e la maggior parte delle cose funzionano, mi ritrovo però con un paio di problemi... che penso siano collegati tra loro

    problema vivavoce bluetooth: quando sto ascoltando la radio se ricevo/faccio una telefonata l'audio dell' interlocutore si sente solo nella cassa sinistra e con un volume bassissimo (si sente solo un brusio si riconosce la voce ma non si capisce cosa sta dicendo) mentre la mia voce gli arriva nitida.
    se invece faccio una telefonata dopo aver premuto il tasto cd/sd la voce dell' interlocutore si sente forte e nitida in tutte le casse frontali

    problema voce navigatore: quando il navigatore deve dare delle indicazioni, la cassa sinistra smette di riprodurre la radio (il suono continua a provenire dalla destra) ma la voce del navigatore non si sente

    per ovviare a questi problemi stavo pensando di aggiungere due altoparlanti sul cruscotto (nelle posizioni native negli angoli del parabrezza).. e usare l'altra uscita aux della cinesina.... che altoparlanti ci vogliono?

    oppure di collegare l'uscita aux della cinesina al connettore tel del quadblock (anche se ho visto che un connettore è il mute e non so cosa devo collegare).. sempre che sia fattibile....

    confused

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi a4 avant 2.0 143 cv

    Predefinito

    Scusa ho visto solo adesso il tuo post io ho lo stesso problema con cinesina adesso l' ho rispedito per il cambio merce vediamo quando torna

  4. #3
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Ecco... questi sono degli inconvenienti che con i cinesi accadono... Fanno un pò di tutto... ma a volte si perdono un pò!!!
    Comunque sono precisi, se gli mandate un video, in cui si capisce cosa accade, intervengono e sostituiscono....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •