Lista utenti taggati

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: A5 2.0 TDI

  1. #1
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito A5 2.0 TDI

    Mi sono messo alla ricerca di notizie sul motore 2.0 TDI per la stupenda A5 e guardate un pochino qui cos'ho trovato?

    http://www.cuboauto.it/annunci/auto-...-a5-90248.html

    http://auto.corriere.it/Automobili/r...nuncio=8542984

    http://cgi.ebay.it/AUDI-A5-2-0-TDI-1...3A1|240%3A1318

    Ovviamente ho chimato subito e mi hanno confermato di poterla prenotare assolutamente configurabile a piacimento con consegna a marzo 2009

    Qualcuno ha notizie in merito alla sua uscita?
    Grazie ciao
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  2.  

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

  4. #3
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    ho letto i commenti in cui audi ha risposto per il primo settebre 2008 ma mi sembra veramente strano che sia già preordinabile in germania, a meno che quella delle inserzioni non sia una bufala.

    Trovato

    http://www.a5club.it/forums/index.ph...0&st=0&start=0
    Ultima modifica di ltata; 25-11-2008 alle 09:07 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di R-Line
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    715
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Av. B9 2.0 TDI - A3 8V SB 2.0 TDI - Jeep Wrangler - Patrol GR

    Predefinito

    Non vedo l'ora che arrivi nelle concessionarie..
    Una bella prova e poi un attento sguardo al listino!!!!!
    A4 Av B9 2.0 TDI - A3 8V Sportback 2.0 TDI

  6. #5
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    sono d'accordo con te ma purtroppo siamo sempre alle solite.
    così come hanno fatto per la TT anche questa costerà almeno 4000 euro in più della pari versione 2.0 tfsi quindi ne vale veramente la pena?
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di R-Line
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    715
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Av. B9 2.0 TDI - A3 8V SB 2.0 TDI - Jeep Wrangler - Patrol GR

    Predefinito

    E infatti, perchè anche un 1.8 tfsi non è affatto lento e si può personalizzare come tutte le altre motorizzazioni, quindi...
    A4 Av B9 2.0 TDI - A3 8V Sportback 2.0 TDI

  8. #7
    Audi lover L'avatar di marco8330
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    343
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    Audi A5 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ltata Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te ma purtroppo siamo sempre alle solite.
    così come hanno fatto per la TT anche questa costerà almeno 4000 euro in più della pari versione 2.0 tfsi quindi ne vale veramente la pena?
    Non scambierei la mia 2.0 TFSI con questa TDI neanche se costasse 4000 euro in meno, il gusto del benzina su questa macchina è davvero impagabile, la coppia abbondante, la potenza idem.... a che serve il diesel, se non a fare numeri di vendita...

  9. #8
    Audi lover L'avatar di R-Line
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    715
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Av. B9 2.0 TDI - A3 8V SB 2.0 TDI - Jeep Wrangler - Patrol GR

    Predefinito

    A chi fa 30/40.000km l'anno e avrebbe il piacere di girare con una auto di categoria superiore, spendendo per mantenerla come se fosse una A3 2.0 tdi...
    Che il benzina sia più appagante non ci sono dubbi, ma io penso che su questa auto un motore del genere non sia così sbagliato.
    C'è anche sul serie 3 e sul Clk un motore di questa categoria e ne hanno venduti un sacco, perchè di gente che ne ha bisogno ce n'è.
    Parlando di coppia abbondante ti direi che il 2.0 tdi ne ha di più del tfsi, e se proprio si cerca coppia allora l'unica è la 3.0....
    Poi che in molti abusino un po' del diesel anche se potrebbe farne a meno è verissimo, e meno male che chi può compra ancora il benzina. ;)
    A4 Av B9 2.0 TDI - A3 8V Sportback 2.0 TDI

  10. #9
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco8330 Visualizza Messaggio
    Non scambierei la mia 2.0 TFSI con questa TDI neanche se costasse 4000 euro in meno, il gusto del benzina su questa macchina è davvero impagabile, la coppia abbondante, la potenza idem.... a che serve il diesel, se non a fare numeri di vendita...
    marco come già chiesto sull'altro forum,riesci a darci quancleh indicazione reale dei consumi come riportato da CDB?
    grazie
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di marco8330
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    343
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    Audi A5 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ltata Visualizza Messaggio
    marco come già chiesto sull'altro forum,riesci a darci quancleh indicazione reale dei consumi come riportato da CDB?
    grazie
    Allora dopo 288 km, percorsi tutti nel traffico cittadino (tranne 10km di autostrada) il computer di bordo riporta consumo medio 10.2l/100km, con una velocità media di 38km/h (), non è quindi molto indicativo di come si potrebbe comportare in condizioni più umane, in superstrada ad esempio, in 6° a velocità (quasi) da codice il valore migliora ma di molto... L'ho presa da sola una settimana e la uso prevalentemente il sabato e la domenica (nel parcheggio dove lavoro hanno iniziato a rigare le macchine..), quindi vi sapro' dire più in là maggiori informazioni!!

    A chi fa 30/40.000km l'anno e avrebbe il piacere di girare con una auto di categoria superiore, spendendo per mantenerla come se fosse una A3 2.0 tdi...
    E quindi a vendere più auto come dicevo io...

    Che il benzina sia più appagante non ci sono dubbi, ma io penso che su questa auto un motore del genere non sia così sbagliato.
    Infatti il mio discorso non è di status sociale o altro, ma semplicemente di buon gusto, tanto tra TFSI e TDI non c'è poi un abisso di consumi, tuttavia visto che si mette il diesel pure su R8 figuriamoci se non si può mettere su A5....!

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •