Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: A5 2.0 TDI

  1. #21
    the manufacturer of fog L'avatar di bevi
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    896
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A5 3.0

    Predefinito

    ohhhh ma siete ancora qua a parlarne!!!
    è ovvio che questa motorizzazione è stata concepita da un punto di vista commerciale!!
    poi micca son tutti li a guardare lo 0-100...

    sembra di essere su autoblog!!!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    ce l'ho già avuta una coupè con 170cv (clk) ed era veramente un polmone assurdo, oltre a fare i 14 al litro, mica poi così trascendentale...
    hai avuto la clk 240 quindi?

    siamo in due, non va niente..

    passare da questa all's3 credo che sarà davvero soddisfacente

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    hai avuto la clk 240 quindi?

    siamo in due, non va niente..

    passare da questa all's3 credo che sarà davvero soddisfacente
    no, il 270cdi!
    il 240 col cavolo che faceva i 14 di media, avrà fatto i 9 si e no!
    cmq, a parte che era piantata (si risolveva con una mappa, tanto il 270cdi era robustissimo e ultra collaudato ed arrivavi ad oltre 200cv), era una gran macchina per l'epoca, bellissima, rifinita ancora da MB vecchio stampo...

  5. #24
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bevi Visualizza Messaggio
    ohhhh ma siete ancora qua a parlarne!!!
    è ovvio che questa motorizzazione è stata concepita da un punto di vista commerciale!!
    poi micca son tutti li a guardare lo 0-100...

    sembra di essere su autoblog!!!
    scusate ma sfornare nuovi modelli di auto cosa serve senon per attrarre commercialmente i clienti? mi sembra l'obiettivo di ogni casa automobilistica immatricolaer più auto possibile.
    mi sembra ovvio che più motorizzazioni sono disponibili e più la platea di possibili acquirenti si allarga. e questo vi sembra brutto?
    Scusami bevi tu hai il 3.0 TDI se non vado errato e non credo che tutti i giorni tu vada a girare in pista a monza oppure a fare gli spari.
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  6. #25
    the manufacturer of fog L'avatar di bevi
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    896
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A5 3.0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ltata Visualizza Messaggio
    Scusami bevi tu hai il 3.0 TDI se non vado errato e non credo che tutti i giorni tu vada a girare in pista a monza oppure a fare gli spari.
    + di quanto tu possa immaginare
    cmq seriamante reputo questo motore sufficente x la A5 e di certo dal punto di vista commerciale avrà un buon successo :)
    io scelsi il 3.0tdi xè volevo quello... lo ritengo attualmente il motore x la A5 con i compromessi al posto giusto.
    ma vendi la A3 e ti vedo interessato alla A5 2.0tdi, stai tramando qualcosa?
    (scusate l'off-topic)

  7. #26
    Audi lover L'avatar di marco8330
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    343
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    Audi A5 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    l'a5 deve partire da 200cv in su, di meno secondo me è troppo poco, sia come immagine che come potenza. se uscisse il 2.0 tdi 204 cv allora si inizierebbe a ragionare. sa come prestazioni che come immagine.
    secondo me l'entry level rimane il 2.0 tfsi da 211cv, sotto c'è il NULLA ad oggi...
    A questa non posso non rispondere, possiedo allegramente il 2.0 TFSI da 180cv e definire il NULLA una motorizzazione del genere è semplicemente ridicolo .... Se anche ci vogliamo fermare ai dati dichiarati i 7.8" sullo 0-100 e i 236 km/h non mi faccio sverniciare da una Mito o da una 147, sempre ricordando che i cv non sono il solo metro di misura in una vettura (forse nei discorsi da Bar, ma qui credevo si fosse più in alto...), ma il telaio ed il comportamento dell'A5 fanno sempre e cmq la differenza... Capisco possa fare "chic" dire che sotto i 200cv la macchina sia un "polmone", ma credo che se non devi fare i tempi al 'ring, tali cavallerie sono più che sufficienti per divertirsi su strada senza riempire le prime pagine dei giornali...

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco8330 Visualizza Messaggio
    A questa non posso non rispondere, possiedo allegramente il 2.0 TFSI da 180cv e definire il NULLA una motorizzazione del genere è semplicemente ridicolo .... Se anche ci vogliamo fermare ai dati dichiarati i 7.8" sullo 0-100 e i 236 km/h non mi faccio sverniciare da una Mito o da una 147, sempre ricordando che i cv non sono il solo metro di misura in una vettura (forse nei discorsi da Bar, ma qui credevo si fosse più in alto...), ma il telaio ed il comportamento dell'A5 fanno sempre e cmq la differenza... Capisco possa fare "chic" dire che sotto i 200cv la macchina sia un "polmone", ma credo che se non devi fare i tempi al 'ring, tali cavallerie sono più che sufficienti per divertirsi su strada senza riempire le prime pagine dei giornali...
    guarda, per carattere faccio fatica ad accontentarmi di qualsiasi cosa, non è questione di 200cv o +. anche sulla mia dopo un pò "volevo di +", ma essendo un pò contrario alle varie mappe, avevo addirittura puntato la TTS, ma vedendo che ci avrei perso una valangata di €, ho lasciato perdere, aspetto 1-2 anni e poi vado o di TTS o di S5, preferibilmente S5, vista l'inutilità della TT, soprattutto quando avrò intorno ai 30 anni, già ora mi sta stretta, troppo...

    d'accordo che l'a5 abbia altre tantissime caratteristiche, ma, anche psicologicamente, oltre che come prestazioni, SECONDO ME, l'a5 parte dal tfsi 211cv, sotto non prenderei mai e poi mai in cosiderazione nessuna motorizzazione.
    ma queste sono mie considerazioni, quindi valgono poco per gli altri...

    PS, la mito 155cv nello 0-100 ci mette 8sec, netti...ehehehehehe
    brutta com'è, poi, potrebbe spaventare l'a5 e batterti in scioltezza! auhuhauauauh

  9. #28
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    brutta com'è, poi, potrebbe spaventare l'a5 e batterti in scioltezza! auhuhauauauh
    e non sarebbe una bella scena..

    ne so qualcosa, visto che con la clk 240 mi devo proprio impegnare per non farmi bruciare da macchinette più brutte più piccole ma molto più scattanti..

  10. #29
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bevi Visualizza Messaggio
    +
    ma vendi la A3 e ti vedo interessato alla A5 2.0tdi, stai tramando qualcosa?
    (scusate l'off-topic)
    si si ho deciso prendo la A5... ora sto girando i conce per vedere chi mi fa più sconto

    Citazione Originariamente Scritto da marco8330 Visualizza Messaggio
    Capisco possa fare "chic" dire che sotto i 200cv la macchina sia un "polmone", ma credo che se non devi fare i tempi al 'ring, tali cavallerie sono più che sufficienti per divertirsi su strada senza riempire le prime pagine dei giornali...
    esattamente ciò che penso io
    Ultima modifica di ltata; 12-01-2009 alle 21:10 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  11.  

  12. #30
    the manufacturer of fog L'avatar di bevi
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    896
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A5 3.0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ltata Visualizza Messaggio
    si si ho deciso prendo la A5... ora sto girando i conce per vedere chi mi fa più sconto
    grande!!! a parte il 2.0TDI le ho provate tutte....se ti sono di aiuto fai un fischio :D
    le configurazioni le so a memoria :D

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •