Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: W gli arieti :)

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito W gli arieti :)

    buonasera a tutti !!!!! scrivo per raccontare la mia piccola esperienza con la mia bambina...... dopo averla fatta gasare l'installatore mi ha detto che avevo la wastgate della turbina che on lavorava bene ..... cosi con una mano sul cuore e l'altra nel portafoglio , ho deciso di fare l'investimento.... 500€ e lo comprata da corisud (nuova fondissimo di magazzino ) ,
    colgo l'occasione per consigliarvi questo venditore che si è rivelato una persona squisita .....
    Comunque dopo 2 giornata di smadonnamenti vari l'ho montata e qui casca l'asino.....
    per primo la mia vecchia turba ha pensato bene di mangiarsi (o materializzare in un altra dimensione) il coperchietto della chiocciola lato caldo
    in secondo mi è sorto questo dubbio.... ora la macchina va che è un missile ( anche se l'istallatore per prevenzione mi ha messo cut-off del gas a 5500rpm) però nella cambiata o meglio in rilascio si sente il colpo d'ariete in modo pronunciato......
    è normale ? esiste mica qualche rimedio per ovviare un pochino ? grazie mille a tutti coloro che mi risp!!!!!

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito

    Buonasera a tutti ..... di nuovo !!!! se potrà servire in futuro ad altri volevo solamente dire che il problema si risolve agendo sulla mappa.... ( mappe per chi è bi fuel ;) )
    magari a qualcuno serve !!! lamps

  4. #3
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Primo: di che macchina parli? Secondo: usa titoli più consoni o nessuno capirà cosa risponderti o trovare il 3D in futuro.

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito

    Chiedo venia !!! Pensavo essendo in sezione a6 fosse scontato !!! A6 1.8t 180 ajl per il titolo dalla prossima mi adeguo !!! Sorry

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •