Lista utenti taggati

Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910
Risultati da 91 a 94 di 94

Discussione: Info su SB Ambition 1.6 TDI

  1. #91
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Ascolta, io ad esempio ho volume a 17 e sento 17. Se abbasso il gala il volume a 17 lo sento tipo a 7... è normale??

    Inviato da Sony Xperia Z1 utilizzando Tapatalk
    .A3 8VA. 1.6 TDI 105CV
    Nero Profondo Perla - Interni Tessuto Regata/Ecopelle Beige - Bang & Olufsen - Clima automatico - Pacchetto Business - Sistema di Ausilio Al Parcheggio Plus

  2.  

  3. #92
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    Ascolta, io ad esempio ho volume a 17 e sento 17. Se abbasso il gala il volume a 17 lo sento tipo a 7... è normale??
    Dipende a che velocià... In teoria a bassa andatura non dovrebbe cambiar di molto... Mai provato come funzioni perchè di mio il volume prefersico gestirmelo da solo, anche perchè è spesso alto... Il Gala dovrebbe andar bene per chi lo tiene basso e di conseguenza vien comodo si alzi da solo quando l'auto diventa più rumorosa coprendo il suono dell'autoradio...

  4. #93
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 SB Ambition 1.6. TDI

    Predefinito

    Ho un altro problema...

    Se cancello tutta la rubrica che ho memorizzato sull' MMI e poi importo la rubrica dalla SD2 esterna, mi compaiono sul display dell' MMI tutti i numeri in modo corretto.
    Se poi spengo e riaccendo l'auto dopo pochi istanti sul display dell' MMI alcuni numeri telefonici della rubrica compaiono 2 volte (in corrispondenza del primo c'è il simbolo della SIM, mentre in corrispondenza del secondo c'è il simbolo dell'auto).
    Come mai succede questo ?
    Sembra che l'MMI vada a caricare alcuni numeri dalla SIM del mio cellulare ma siccome io li ho già importati dall' SD2 esterna non voglio che questo accada, io preferisco caricare i numeri importandoli direttamente dalla SD2 esterna.

    C'è un modo per evitare che tutte le volte l'MMI vada a cercare (via Bluetooh i numeri presenti sulla rubrica della SIM del cellulare?)

    E sopratutto perchè ne dupplica solo alcuni ed altri no ?

    Grazie ancora per l'assistenza.

    Mark

  5. #94
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 SB Ambition 1.6. TDI

    Predefinito

    C'è un modo per bloccare lo scaricamento automatico della rubrica dal telefono all'MMI quando si accende l'auto?

    Praticamente vorrei caricare le rubrica 1 sola volta importando il file .vfc dalla SD2 e poi basta, perchè altrimenti quando accendo l'auto, automaticamente va a scaricarsi anche la rubrica del cellulare e quindi sull'MMI appaiono i numeri doppi.

    N.B. Con lo scaricamento automatico della Rubrica dal cellulare all' MMI, mi carica solo 50 contatti dei 137 presente sul telefono come mai ?

    Ciao Mark

Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •