Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Acquisto audi RS4 b5

  1. #11
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Ma infatti mi sembra di essere stato abbastanza chiaro:)

    Aspettiamo cosa ci dice in merito l'interessato......


    Approposito Decibel RS,visto che parlavi di consumi mostruosi,con la mia mediamente sono tra gli 12/13 litri/100km,cioè faccio con un litro 8/8,5km.Mi sa che sono più mostruosi quelli della tua.....:D

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di DecibelRS
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    192
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marameo Visualizza Messaggio
    Ma infatti mi sembra di essere stato abbastanza chiaro:)

    Aspettiamo cosa ci dice in merito l'interessato......


    Approposito Decibel RS,visto che parlavi di consumi mostruosi,con la mia mediamente sono tra gli 12/13 litri/100km,cioè faccio con un litro 8/8,5km.Mi sa che sono più mostruosi quelli della tua.....:D
    Chiarissimo...scusa ma sono un pò nuovo dei forum..devo migliorare

    i consumi che fai sono ciclo misto?

  4. #13
    Socio Audi RS Club L'avatar di tsunamirs
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    612
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Porsche RS2, Audi RS4 B5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DecibelRS Visualizza Messaggio
    già ..va bene la passione ma se poi l'auto è un pozzo di soldi il piacere diventa un incubo!!
    Certo, per questo dicevo di "ti piace, la vedi bene, la provi (magari con meccanico fidato che ti presta un orecchio e un occhio) e ti convince", però se stai già con i pensieri di quello che può succedere non parti con il piede giusto! Il piede giusto e' la passione!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tsunamirs Visualizza Messaggio
    Certo, per questo dicevo di "ti piace, la vedi bene, la provi (magari con meccanico fidato che ti presta un orecchio e un occhio) e ti convince", però se stai già con i pensieri di quello che può succedere non parti con il piede giusto! Il piede giusto e' la passione!
    si si è giusto, anche io farei così. seguire la passione, valutare per bene con i piedi per terra e far attenzione che l'entusiasmo non prenda il sopravvento sul giudizio finale! A me è proprio questo che mi frega di solito..! (per capirci: quest'estate,fortemente osteggiato dalla mia ragazza, ho preso un paio di scarpe di un num più piccolo del mio perché mi piacevano troppo ed era l'ultimo! me le sono godute un sacco le ho sempre addosso)
    Poi io spero per te che l'auto sia perfetta e tu possa essere felice possessore di quest'auto stupenda!

  6. #15
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tsunamirs Visualizza Messaggio
    Certo, per questo dicevo di "ti piace, la vedi bene, la provi (magari con meccanico fidato che ti presta un orecchio e un occhio) e ti convince", però se stai già con i pensieri di quello che può succedere non parti con il piede giusto! Il piede giusto e' la passione!
    certo certo che ti quoto, e molto l'ultima frase!!

    ---------- Post added at 18.00.06 ---------- Previous post was at 17.58.36 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Dusterly Visualizza Messaggio
    si si è giusto, anche io farei così. seguire la passione, valutare per bene con i piedi per terra e far attenzione che l'entusiasmo non prenda il sopravvento sul giudizio finale! A me è proprio questo che mi frega di solito..! (per capirci: quest'estate,fortemente osteggiato dalla mia ragazza, ho preso un paio di scarpe di un num più piccolo del mio perché mi piacevano troppo ed era l'ultimo! me le sono godute un sacco le ho sempre addosso)
    Poi io spero per te che l'auto sia perfetta e tu possa essere felice possessore di quest'auto stupenda!
    oh mamma.........che male, non si fanno queste cose!!!!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,876
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    rs4 b5,gti mk6 manuale & l'Intrusa work in progress

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DecibelRS Visualizza Messaggio
    Chiarissimo...scusa ma sono un pò nuovo dei forum..devo migliorare

    i consumi che fai sono ciclo misto?

    Ci mancherebbe altro......siamo qui x parlare da appassionati:)
    Tra l'altro ho sbagliato......x i consumi mi riferivo a Dusterly che diceva dei consumi mostruosi della B5:)
    Cmq,visto che avete la stessa belva è quindi riferito ad entrambi:sì,il consumo che ho scritto è la media che leggo x la maggiore.
    Poi si spazia dai quasi 10 km/l a 130 fissi in autostrada(il computer di bordo indica 10/10,3 l /100 km) e x farli devo avere il piedino di velluto.......oppure,ai tempi dell'era ante tutor a 190 indicati,avevo fatto 150 km di autostrada finendo con una media di 5km/l O_o
    Però,alla fine,ci stanno tutti questi valori,pesa sempre 1670 kg.....;)

    Va beh,mi son fatto prendere,siamo un pó O.T.......:)

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    ah scusa non avevo capito che chiedevi a me! Dunque...in città faccio 20l/100km circa...in autostrada invece siamo sui 14.5l/100km. Fai conto che il consumo che ti ho dato per la città è più o meno quello che faccio tutti i giorni andando a lavoro su una distanza di 6km. Quello che ti ho dato per l'autostrada l'ho fatto l'altro giorno tra padova ovest e vicenza est, poca roba, c'era abb traffico e andavo pianino (150circa) se faccio più strada ed è più libera dell'altro giorno in autostrada siamo anche sui 17/100km.
    Di solito faccio il pieno Tamoil WR100 e la trovo a circa 1,83 al litro. Buonino! Però più di 380 km con un pieno non riesco a fare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •