Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Installazione fendinebbia su a3 sportback attraction

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito Installazione fendinebbia su a3 sportback attraction

    Ciao a tutti, causa incidente devo cambiare il paraurti anteriore e ne ho trovato uno usato compreso di fendi nebbia ora siccome la mia non li porta di serie non ho nel il dlr ne i cablaggi. Per il dlr non c'è problema lo si trova facilmente
    ma oltre ai cablaggi cosa serve? Centraline, rele ecc? quanto andrei a spendere?

    ---------- Post added at 16:35 ---------- Previous post was at 16:02 ----------

    Ho trovato un ottima guida fatta da floyd1974 se ho capito bene ho solo bisogno di alcuni cablaggi (ho contattato lui per vedere se si ricorda il numero) poi ho letto nella guida che parla di una centralina J519 come faccio a sapere se c'e l'ho anche io?Ho anche il VAG ma non l'ho ancora usato perchè dopo pochi giorni che l'ho comprato ho fatto un incidente e quindi causa fermo non l'ho potuto usare. Grazie!

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito

    Ho montato tutto senguendo la guida ma pur troppo ho avuto dei problemi....allora 1 la mia centralina è una 8P0907279E quindi è una 23 byte (base) che non mi permette di far niente perchè non ha il byte 24.
    Qualcuno mi può chiarire una cosa? Il byte 24 è quello che mi permetterebbe di abilitare i fendinebbia in sterzata.. ma per abilitare i fendinebbia normali? perchè quelli a me non si accendono e non so se è dovuto ad un errore di cablaggio, o di abilitazione.

    Il devio luci che ho comprato è questo: e mi da questi problemi: Se accendo i retro nebbia con solo le luci di posizioni accese mi si accendono i fari anabbaglianti, se imposto il devio luci su auto mi si accendono i fari anabaglianti ma non mi funzionano i retronebbia...c'è qualche problema sul impianto? Ve lo chiedo perchè a me non sembra con il devioluci originale funziona tutto ma non ha la funzione fendinebbia quindi non posso provare quest'ultimi.

    Grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •