Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Problemi cambio S-tronic Audi Q5

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito Problemi cambio S-tronic Audi Q5

    Salve a tutti,
    sono nuovo del gruppo e volevo avere informazione da qualcuno per problemi relativi al cambio dopo che la mia auto è stata richiamata per il cambio di un cuscinetto.
    Ora sono in attesa di una chiamata da parte dell'AUDI per verificare la loro disponibilità di accollarsi la spesa per la sostituzione del meccatronic totale 4500/5000€.

    Qualcuno ha già avuto questo problema?

    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di maxfuma
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Il problema sta emergendo in tutto il mondo, vedi l'articolo a questo link

    http://www.sicurauto.it/esperto-di-s...icorrenti.html

  4. #3
    Audi lover L'avatar di fausto
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4 avant 2.0 TFSI quattro s-tronic MY2013

    Predefinito

    Max non è il suo caso questo.

    l's-tronic che monta lui non è il 7 marce a secco.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di MircoQ5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    500
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi q5 stronic s line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emmeweb Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,