Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Quanto vi sono durate le pastiglie freno?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianPC Visualizza Messaggio
    nella manutenzione programmata audi il cambio pastilgie e' fissato a 60.000 km. puio fare un po di km in piu con guida molto prudente, e un po di km in meno se guidi in condizioni piu gravose (sempre ciclo urbano, o piede "pesante", facendo grandi "staccate"...).
    pero' arrivare a fare il doppio dei km o addirittura 3 volte, mi lascia veramente sorpreso.
    forse e' il materiale piu buono nelle pastiglie... o forse qualche utente distratto che non ricorda bene i km percorsi...
    anche se suona un pò male..........l'importante è che freni!!!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    io sull a3 le ho cambiate a 90.000 che erano praticamente finite ( piccolo OT : non mi si è accesa la spia) se davo un bel frenone a velocita autostradali la macchina frenava poco e a scatti e face un rumore strano, mi hanno detto in audi che toccavo il ferro infatti i dischi al centro erano tutti rovinati.
    Sul amg più di 30.000 km non si riesce, sul grand cherokee è la terza volta che le cambio in 60.000 km ...vedi un po tu !! audi forever <3 ahahahah

  4. #13
    Audi lover L'avatar di albykokki
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    288
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3 8pa 1.9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sportbackman Visualizza Messaggio
    Beh se hai speso per 4 dischi e 4 pastiglie meno di 250 euro sono porcherie.
    Anche non andando in audi,minimo 90 euro per due pastiglie anteriori buone…ci vogliono tutti,poi aggiungi manodopera,ed in fine compri anche quelle posteriori,ci aggiungi la manodopera,e fai i conti.

    Ma tu intendi 4 coppie di pastiglie più lavoro... allora si, il prezzo va ok... avevo inteso 4 pastiglie, cioè 2 coppie...
    wicked games

  5. #14
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albykokki Visualizza Messaggio
    Ma tu intendi 4 coppie di pastiglie più lavoro... allora si, il prezzo va ok... avevo inteso 4 pastiglie, cioè 2 coppie...
    Si io intendevo tutto il set di pastiglie anteriori e posteriori

  6. #15
    Audi lover L'avatar di audia32011
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    786
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi A3 Sportback 2.0Tdi C.R.140cv S-Tronic... A3 8VA Sb Tdi 150 cv S-Tronic

    Predefinito

    65.000 km originali....ad aprile in revisione hanno controllato,mi hanno chiesto se freno!

  7. #16
    Audi lover L'avatar di vale46
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    657
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A3 8V 2.0 tdi QUATTRO

    Predefinito

    A proposito di pastiglie freno, l'altro ieri ho cambiato le posteriori,le avevo prese su ebay in un negozio facente parte di un Service Audi/VW con costo relativamente basso le pastiglie Originali, quando sono andato in Audi per cambiarle, aggiungo che sono andato in service poichè costretto dato che un amico si è proposto di cambiarle gratuitamente, ma non avendo l'attrezzo giusto mi ha rotto i parapolvere ed invece di risparmiare il costo della manodopera alla fine ho speso il quadruplo e non aggiungo altro anzi la prossima volta , tornando alle pastiglie posteriori ho avuto un altra bella notizia, l'Audi per evitare di far prendere ai clienti pastiglie non originali e di qualità inferiore in qualsiasi ricambista ha creato il sistema Economy, pastiglie sempre originali ma a metà prezzo, guardando la scatola mi resi conto che il negozio online mi ha ingannato alla grande vendendomi il prodotto come ricambio normale ma scontato, sembrava anche che mi facesse il favore, anzi alla fine essendo mia il modello Quattro mi fece aggiungere altri 6euro al costo finale, tirando due conti se li prendevo in audi il costo sarebbe stato inferiore di 2euro, quindi state attenti quando comprate sul web!
    Aggiungo nella mia auto faccio circa 70.000km con le pastiglie originali
    Ultima modifica di vale46; 24-10-2013 alle 22:38

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Io ho 126.000 km (credo che di autostrada saranno 20.000 al max) e le pastiglie anteriori sono ancora originali.
    Quelle posteriori invece le ho cambiate a 69.000 km: praticamente quando mettevo la retro e cominciava la marcia sentivo una specie di "tac" e stavano segnando il disco
    Non mi è mai capitato con le mie auto precedenti di cambiare prima quelle posteriori di quelle anteriori...

  9. #18
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Riprendo la discussione,sono arrivato a 90000 km,ho cambiato le posteriori con le textar ma ora vorrei cambiare le anteriori anche se faranno ancora 10000 km ma non hanno più tanto mordente.ho deciso di ordinare le ebc greenstuff da sito inglese ebc 103 euro spedite a casa.sono curioso di provare queste pastiglie di cui ne parlano bene.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Sulla mia le posteriori le ho cambiate dopo 90.000 km, e le anteriori ancora no (sono a quota 118.000)... Ad occhio saranno rimasti su per giu' 15.000 prima del cambio...


  11.  

  12. #20
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1,213
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Signori sono arrivate le EBC greensuff



    Appena ho un attimo di tempo le faccio montare e vi sapro' dire come mi trovo.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •