Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Ordine AUDI A3 2.0 TDI quattro Ambition

  1. #11
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    Audi Extended Warranty lo definirei obbligatorio....
    QUOTO! E mi raccomando! di 3 anni e per il chilometraggio sufficiente, a prescindere da quanti anni pensi di tenere l'auto. Dovessi anche rivenderla prima dei 5 anni, vuoi mettere il valore di una garanzia di questo tipo?!

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    57
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A3 2.0 tdi Sb

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rumentaio Visualizza Messaggio
    QUOTO assolutamente per il sound system,e anche e nonostante sia considerato da pochi utenti consiglio l'assistenza alla partenza . io l'ho preso e per quel che costa è uno spettacolo,da quando ho ritirato la macchina non ho mai messo il freno a mano che quando togli la cintura o apri la porta si inserisce da solo,
    per tutte le altre situazioni basta premere il pedale del freno e l'auto non si muove finchè non decidi di ripartire .provare per credere il tutto per soli 85 euro . utilissimo in coda, in salita, discesa.
    con S-line considererei anche il grigio daytona abbinabile solo a quel pacchetto il nero è assai delicato .
    magari metti i bulloni a.f.

    per il resto bella e completa complimenti
    quoto sull'utilità l'ho provato su altre macchine non del gruppo vag e a me non piace sentire la macchina frenata quando riparti. Non so se sull'A3 da questa sensazione, quando riparti sembra per pochi secondi che rimanga frenata facendo sforzare frizione e motore.
    è così anceh per l'audi?
    Dovrei chiedere di provare questo accessorio in Audi.
    saluti

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    55
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Confermo che è così, almeno per quanto mi riguarda, ma anche in concessionaria mi confermarono che è normale. Come scrissi già in un'altra discussione, questo è l'unico aspetto negativo ma è anche vero che con il tasto puoi decidere di levarlo/inserirlo quando vuoi. Per 90 Euro, direi che il gioco vale la candela

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    30
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 sportback

    Predefinito

    Ausilio alla partenza è di serie su tutte le A3 con freno di stazionamento elettromeccanico. Mentre l'optional assistenza alla partenza ti mantiene l'auto ferma ad esempio ad un semaforo in salita senza che tieni premuto il freno. Comunque il tasto non serve per disattivare l'ausilio alla partenza che è invece sempre attivo.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di rumentaio
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    282
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    volkswagen cross up ! Nissan Qashqai 1.6 131 cv 4wd

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nico1131 Visualizza Messaggio
    quoto sull'utilità l'ho provato su altre macchine non del gruppo vag e a me non piace sentire la macchina frenata quando riparti. Non so se sull'A3 da questa sensazione, quando riparti sembra per pochi secondi che rimanga frenata facendo sforzare frizione e motore.
    è così anceh per l'audi?
    Dovrei chiedere di provare questo accessorio in Audi.
    saluti
    è così nella stessa misura di quando parti con il freno a mano tirato ricordo a chi non avesse ancora l'auto che il freno a mano non va tolto prima di partire (se avete la cintura allacciata basta partire e lui si sgancia automaticamente) . questo a accessorio è differente rispetto ai dispositivi fiat toyota e smart,in queste ultime premi il freno e la macchina rimane bolccata per circa tre secondi e poi sgancia . questo è come il freno a mano solo che si attiva con il pedale e si sgancia praticamente allo stesso identico modo di quando hai il freno a mano inserito .
    il tutto senza piu usare il tastino del freno a mano . quello si che è scomodo e poco intuitivo quando non hai la cintura ad esempio in garage ti devi ricordare di inserirlo e disinserirlo manualmente tenendo premuto il pedale del freno se no non si attiva ,per il resto si inserisce quando togli la cintura e si disinserisce quando parti .per inserirlo/disinseririrlo manualmente esempio in salita o al semaforo devi sempre premere prima il freno cintura o non cintura. senza cintura l'assistenza alla partenza non è attivo .
    Ultima modifica di rumentaio; 22-10-2013 alle 23:06

  7. #16
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A3 2.0 quattro

    Predefinito

    Un'altra domanda! Ma il posacenere è presente di serie o è un optional?

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Di serie

  9. #18
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi A3 2.0 quattro

    Predefinito

    Volevo fare un'altra domanda relativa all'assetto! L'ambition di serie monta l'assetto ribassato di 15mm rispetto al dinamico e con a-line sarà ribassato di ulteriori 10 mm; per vostra esperienza l'auto diventerà scomoda nei viaggi? È consigliabile rifiutare l'assetto s-line oppure si può stare tranquilli?

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea13 Visualizza Messaggio
    Volevo fare un'altra domanda relativa all'assetto! L'ambition di serie monta l'assetto ribassato di 15mm rispetto al dinamico e con a-line sarà ribassato di ulteriori 10 mm; per vostra esperienza l'auto diventerà scomoda nei viaggi? È consigliabile rifiutare l'assetto s-line oppure si può stare tranquilli?
    Io ho assetto S-Line e cerchi da 18"... diciamo che forse a chi non piace l'auto troppo rigida potrebbe dar fastidio a lungo andare... Secondo me però la colpa è da attribuire più alle gomme ribassate che all'assetto...
    Ultima modifica di Ascolta; 27-10-2013 alle 02:59

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 184cv Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Io ho assetto S-Line" e cerchi da 18"... diciamo che forse a chi non piace l'auto troppo rigida potrebbe dar fastidio a lungo andare... Secondo me però la colpa è da attribuire più alle gomme ribassate che all'assetto...
    Confermo. Io ho ambition + assetto e ruote da 17 e l auto è precisa e piantata ma non rigida. Il cerchio da 18 con spalla ribassata si sente

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •